TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

bello martino mio :D
benebene zinetta! :D
qua la febbre sale di un pò ogni giorno..
cmq non so ma quello dell amico di aldo è l unico commento in vero negativo che ho sentito.. per il resto mi parevan tutti contenti..
forse dall alto della sala vip non se lo è goduto come doveva.. ;)

Black
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Vabbè io non faccio testo, ma andrei a vederli anche se Dave fosse afono completamente.... :lol: basta che sale sul palco.... 8)
Non vedo l'ora!!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

black c ha scritto:forse dall alto della sala vip non se lo è goduto come doveva.. ;)

Black
Sicuramente a stare in transenna c'è sempre tutta un'altra atmosfera, questo è poco ma sicuro! quando c'è un pubblico notoriamente freddo, sempre meglio avvicinarsi il più possibile al palco :)
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

black c ha scritto:bello martino mio :D
benebene zinetta! :D
qua la febbre sale di un pò ogni giorno..
cmq non so ma quello dell amico di aldo è l unico commento in vero negativo che ho sentito.. per il resto mi parevan tutti contenti..
forse dall alto della sala vip non se lo è goduto come doveva.. ;)

Black
Io non ero a Ginevra...Ma mi fido del mio amico... :wink:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Lupo ha scritto:Santa pace, meravigliosa performance. Alla faccia.
Se l'hai fatta tu complimentoni per la ripresa!
da pelle d'oca Lupo....
ma, no, la ripresa non l'ho fatta io :wink:

@ Blacky: Martin era una meraviglia....tutto "glitterato"!! sbarluscicava come non mai! :lol:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Black Z ha scritto:Dressed In Black - Ginevra 10.11.09
http://www.youtube.com/watch?v=MpRD60zoYqg

:oops: :oops:

gesù

il prossimo che s'azzarda a scrivere che martin l. gore canta come uno dei pu l'avrà a che fare con me. qui l'unica cosa stonata che rovina l'atmosfera è il mostro dietro il synth
perchè non l'hai fatta a roma? perchè?

tibet libero
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

non ho molto tempo, sarò sintetico...

17mila persone nel padiglione di una fiera
terza fila, in mezzo ad una marea di persone che hanno cantato e ballato dall'inizio alla fine (vabbè...stripped, FOTW e dressed in black la cantavamo solo io Z e Neverletmedownagain), Dave ha steccato alcuni passaggi specialmente all'inizio ma poi mi è sembrato molto ispirato.

alla fine di home TUTTO il pubblico ha continuato a ripeterne il motivo sino a quando non è rientrato Dave, che ha fatto ancora continuare.

mi sembra che, come spesso accade, si critica per il gusto di farlo e si tende a render assoluti una serie di concetti MOLTO relativi. Chi dice che il concerto ha fatto schifo sta parlando per lui (e me ne dispiace) ma assolutissimamente non per me. Una performance artistica non ha metri di paragone assoluti, non stiamo misurando quanto lunga sia una cosa o quanto disti da qualcosa.

poi ditemi dove sia il problema nel fatto che gli svizzeri scelgano di arrivare al concerto 20 minuti prima dell'inizio e non 5 ore prima.

se l'inizio è stato decisamente moscio è ANCHE e soprattutto perchè gli amici organizzatori hanno messo ad aprire i SOULSAVIOR...che, francamente, non riuscirebbero a scaldare una fiamma durante un incendio all'interno di una petroliera...ANZI...hanno stracciato abbondantemente i maroni.

Saluti a tutti
comeback
Excited
Excited

Messaggio da comeback »

SCUSA,ma non vorrei dire il contrario di te BLACK Z,ma io ero in mezzo alola folla e il concerto l'ho vissuto appieno.
ero con amici tedeschi e francesi e quello che hai visto e sentito e' totalmente diverso dal nostro.

a parte che se permetti i cori da stadio di HOME li hai sentiti solo tu.
+dave che rientra osannante ?
veramente ha detto ..ok ragazze ora cantate voi e si son sentite 10 grida in totale sulla sinistra e poi dave ha detto a martin CHE STE GRIDA GLI RICORDAVANO UNA SIRENA DI AMBULANZA.
io il concerto me lo sono goduto,ma sono altresi obbiettivo e parlando con altre persone italiane che erano al concerto hanno avuto la mia stessa opinione.
detto questo son contento che tu abbia visto un concerto migliore di tanti di noi.vorrei averlo visto anche io,ma non e' stato cosi'.
il sito svizzero e francese e' pieno di commenti a riguardo.
e molti dicono che il peggio e' stato proprio a HOME con il pubblico che pur venendo incitato prima da martin e poi soprattutto da dave non ha reagito come doveva.
se eri in seconda fila e' logico che hai sentito le urla di supporto che erano pero' solo quelle facenti parte di un "CONO" DI FANS che andava via via scemando.e io che ero dietro l'ho vissuta sta cosa
ultima poi chiudo.
avevo 2 amici in prima fila.si sono divertiti,ma parigi,nancy,milano,carcassone etc etc erano altre cose.
a detta loro si intende.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Per favore coprite gli spoiler di nero :roll:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

comeback ha scritto:SCUSA,ma non vorrei dire il contrario di te BLACK Z,ma io ero in mezzo alola folla e il concerto l'ho vissuto appieno.
ero con amici tedeschi e francesi e quello che hai visto e sentito e' totalmente diverso dal nostro.
e vabbè.....me ne farò una ragione...
_peace_ ;)

a parte che se permetti i cori da stadio di HOME li hai sentiti solo tu.
+dave che rientra osannante ?
veramente ha detto ..ok ragazze ora cantate voi e si son sentite 10 grida in totale sulla sinistra e poi dave ha detto a martin CHE STE GRIDA GLI RICORDAVANO UNA SIRENA DI AMBULANZA
mi sa che devo lavarmi meglio le orecchie al mattino allora....e comunque non ho scritto che Dave rientra osannante, leggi meglio, per favore
_ ri peace_
P.S. ti va bene che non riesco a trovare un video di Home da Ginevra da nessuna parte.....'spetta che se lo trovo!!
:lol: :lol:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

mah.......... :roll:
leggere determinati commenti mi lascia perplesso.....
l'unica verità è che ognuno VIVE il concerto alla propria maniera, con le proprie aspettative... c'è chi sta attento se Dave sbaglia di un'ottava ( :roll: ) o se aveva le ascelle sudate, chi se Fletch ha battuto le mani di più o di meno e via dicendo.... IO no, penso a cantare a squarciagola, ballare e gustarmi le emozioni che mi trasmettono i DM.
Beate le persone che hanno sentito ( :roll: ) le parole esatte che Dave ha detto a Martin... complimenti per le orecchie e per l'inglese 8)

IO ho VISSUTO un ottimo concerto (per le mie aspettative e per le emozioni che ho vissuto), sicuramente avvantaggiato dalla mia posizione (ero con la Z e Paul Lone) rispetto a chi era in Vip Zone che non vedeva mezza fava (se era quel palchetto sfigatissimo all'estrema destra del palco...) e guardava sul monitor dedicato le rughe di Dave o se teneva aperti gli occhi o no... :roll: (n.d.S. da lì davanti abbiamo visto installare un "gobbo" x Dave poco prima dell'inizio se a qualcuno può interessare...)
Di certo non potevamo accorgerci se il pubblico dietro di noi fosse osannante o meno, in più non c'erano tribune era tutto parterre, vero è come ha scritto Paul Lone che su alcune canzoni "speciali" abbiamo cantato veramente solo in 3.... :shock: :lol:
Sicuramente il pubblico non è stato partecipe come può essere quello Italiano o Tedesco, questa era la mia 4a data del Tour e me ne aspettano altre 4, 2 italiane e 2 tedesche, saranno di certo migliori di questa di Ginevra dal punto di vista dell'ambiente. c'è stato il pandemonio solo su 3 canzoni, ETS, NLMDA ( 8) ) e PJ.
IO ho visto Dave in splendida forma, sicuramente in quella fisica, poi se qualcuno/a ha valutato diversamente pace, "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie" (op.cit.) :lol: :lol:
Non metto in dubbio chi ha visto Dave inc@zz@to a fine concerto con ìl management, ma a me non cambia la sostanza, al massimo non torneranno mai più a Ginevra... :lol:

vabbè, per ora mi fermo qui, torno a lavorare che è meglio...
ah, dimenticavo, prima che qualcuno si offenda, tutto questo IMHO, che non ho mai capito perchè bisogna specificarlo dato che se uno scrive in prima persona ovviamente sta esprimendo la PROPRIA opinione.. :roll:

W DEPECHE MODE :wink:
WE'LL SEE YOU NEXT TIME!!!!!! :D

p.s. [OT] @Paul Lone:
com'era la legge della maniglia???? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

non aspettavo altro che un commento come quello di pollone per fugare qualsiasi mio dubbio sul gruppo spalla. fantastico.

e ogni volta che ripenso che a parigi ci sono i nitzer ebb... :cry:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

yeah! :D
la penso come la miss.. ovviamente poi uno lo vive come vuole, ma sinceramente ho sempre pensato che stando almeno parterre lo "vivi" di più.. in tribuna o qualsivoglia zona vip soffrirei come un cane a non essere partecipe ai salti balli cori urla che solo li si riescono a fare appieno :D
per il discorso delle canzoni cantate in tre, è successo anche a san siro.. ma poco male :D
vorrà dire che a torino e a bologna faremo sentire tutto il nostro calore :D
e orgy.. hai trovato una spalla.. sono pronta a spaccare teste :lol: :lol:
il mio giuggiolone non si tocca manco con un glitter sbarluscento :lol:
non vedo l ora, a leggervi vorrei già che fossero qua :D :D

Black
comeback
Excited
Excited

Messaggio da comeback »

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI.
:D

unica cosa e' che chi ha un vip pass puo' andare dove vuole.mica deve rimanere fermo in una zona :D
anzi :wink:
Jiucade
Excited
Excited

Messaggio da Jiucade »

..
Ultima modifica di Jiucade il ven lug 01, 2011 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”