TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Così...Mi andava di metterle...Se ci sono problemi le tolgo...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Collectors ha scritto:Così...Mi andava di metterle...Se ci sono problemi le tolgo...
ma figurati!

è che le virgolette mi parevano come sottolineare un qualcosa che non spieghi di questa "persona". Non sarà stato lui?

Immagine
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Allora ho trovato questo:

Le célèbre groupe britannique était hier à Genève pour réaliser le plus grand concert indoor de Suisse. Quelque 17 000 personnes étaient présentes.

Les Depeche Mode se sont produits hier soir dans la Halle 6 de Palexpo pour le plus grand concert indoor jamais organisé en Suisse.

Commencé à 21h précises, le concert a reçu dans un premier temps un accueil mitigé d’un public pas très enclin à répondre aux sollicitations des Britanniques. Après avoir essayé en vain de faire chanter et bouger les fans, Dave Gahan, le leader du groupe, s’est même exclamé: «No way, time is money» (Pas du tout, le temps c’est de l’argent).

Mais à partir du morceau «Enjoy the silence» (visible sur la vidéo ci-dessous), les spectateurs se sont finalement déchaînés. Le titre «Personal Jesus» joué en toute fin de concert a permis de terminer en apothéose, malgré une qualité sonore perfectible.

Précision oblige, le spectacle a pris fin comme prévu à 23h tapantes.

Deux dates à Zurich

Genève n’était pas le seul concert en Suisse pour les Depeche Mode. Le groupe fera une halte les 6 et 7 décembre au Hallenstadion de Zuri
ch.

Fonte: 20 minutes online

17 mila persone non sono poche... e dai video su you tube non mi sembra sia stata così male la voce di Dave....
comeback
Excited
Excited

Messaggio da comeback »

ciao a tutti sono antonio .mi prendo coraggio e scrivo il mio primo post qui.

Commencé à 21h précises, le concert a reçu dans un premier temps un accueil mitigé d’un public pas très enclin à répondre aux sollicitations des Britanniques. Après avoir essayé en vain de faire chanter et bouger les fans, Dave Gahan, le leader du groupe, s’est même exclamé: «No way, time is money» (Pas du tout, le temps c’est de l’argent).

Mais à partir du morceau «Enjoy the silence» (visible sur la vidéo ci-dessous), les spectateurs se sont finalement déchaînés. Le titre «Personal Jesus» joué en toute fin de concert a permis de terminer en apothéose, malgré une qualité sonore perfectible.

COME SCRITTO e riportato.
l'inizio,ma come inizio si intende fino a enjoy,il pubblico non reagiva se non la zona centrale dove erano raggruppati i fans italiani e non arrivati sin dalla mattina. il culmine e' stato dopo HOME con david gahan che cercava di incitare il pubblico.ha desistito in un battibaleno
le opinioni sono soggettive,ma quando anche un importante giornale del nord elvetico dice che ci sono stati dei problemi,quindi andando contro le aspettative pro-svizzera..........questo e' abbastanza inopinabile. e' una certezza
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lo fanno il Recording the Universe di questo disastro?
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

evviva la capacità di sintesi. :lol:
ma 'time is money' l'ha detto al microfono?
fanno un'altra data in svizzera?! ah bè allora non è andato poi così male..
Ultima modifica di fedezy il mer nov 11, 2009 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

cmq, come riportato, 17 mila persone che hanno pagato il biglietto non sono poche.
se poi gli svizzeri, come pure gli americani giusto per fare qualche altro nome, sono più distaccati e tranquilli, non è che puoi fargliene una colpa.
Oltrettutto è così da sempre.
Per cui o non andavano nemmeno, o visto che il management ha organizzato cmq le date svizzere, si accontentano di un buon incasso :P (il che non credo gli faccia schifo)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Mauro, prendi i biglietti su Ticketone! disponibilità per Torino
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:Lo fanno il Recording the Universe di questo disastro?
Che io sappia no. Ieri sono comparse nell'elenco tutte le date britanniche di dicembre; altro per ora non si sa.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

belle le foto del sito ufficiale. come al solito nel backstage ne manca uno :?
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

vabbè...il discorso è sempre lo stesso, vado avanti in nero ;)
c'è chi critica con il cervello affidandosi unicamente alle proprie orecchie e chi come me lascia parlare il cuore e lascia uscire i sentimenti
per quanto mi riguarda i DM sono una terapia...mi conciliano col mondo, col mio mondo
vederli e sentirli cantare dal vivo le canzoni che ascolto tutti i santi giorni è qualcosa che non mi sognerei mai di perdere e chi se ne frega se Dave non è in formissima o Martin stecca quella nota o Eigner picchia come un forsennato su quella batteria
a parte che, scusa Aldo, ma il tuo amico, mi permetto di dire, forse non "voleva" più di tanto sentirsi coinvolto o non era in serata lui, perchè io Dave ieri l'ho visto e sentito in formissima! era carico e non ha smesso di zompettare su quel palco nemmeno per un secondo....e vogliamo parlare della forma di Martin e di come ha cantato Home?? a me scatta sempre una pelle d'oca che te la spiego! il pubblico ok...non sarà come quello Italiano ma dire che ieri sera l'accoglienza è stata freddina è un pò troppo.... forse era distratto mentre Dave rientrando sul palco dopo la Home di Martino nostro veniva accolto dal pubblico che continuava imperterrito il coretto di OOoooh! impedendo a lui e a tutta la band di attaccare col pezzo successivo.....
e anche nel finale di Dressed In Black ( che Dio la benedica! :oops: ) sempre al rientro di Dave sul palco gli Oooohhh! continuavano e pure a lungo...
lo ripeto e ne sono convinta, il viversi bene o male un concerto dipende sempre dalle aspettative che uno si crea in partenza e dalla voglia di Criticare che si ha :wink:
detto questo io mi sento di dire che AMO gli Sfizzeri in quanto, popolo ordinato e disciplinato, hanno permesso a me e ai miei gentili accompagnatori di arrivare tranquillamente e senza il minimo sforzo in terza fila! :D ....poi vabbè...io a metà concerto sono stata gentilmente invitata dal ragazzo davanti a me (che Dio benedica pure lui! :lol: ) ad avanzare in seconda....ma vabbè.... :lol:

P.S. ah! Sister of night.....fatta così.......da Martino.......madòòòòò!!! :oops: :oops: :lol:

uh! ho visto l'anteprima! che bello.....si vedono solo le faccine!! :lol:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Dressed In Black - Ginevra 10.11.09
http://www.youtube.com/watch?v=MpRD60zoYqg

:oops: :oops:
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

mi chiedo il perchè, visto che han "buttato il cuore oltre l'ostacolo" con "l'altra" canzone, anche questa non l'abbiano fatta un po' elettronica. Mistero della fede.

(a volte mi verrebbe voglia di romprere la batteria di Eigner con il piano di Gordiiiino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Depeche Mind ha scritto:mi chiedo il perchè, visto che han "buttato il cuore oltre l'ostacolo" con "l'altra" canzone, anche questa non l'abbiano fatta un po' elettronica. Mistero della fede.
A regà, ma lo volete capì che je piace proprio falle così?!

Ehm, scusate la pronuncia. :D
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Black Z ha scritto:Dressed In Black - Ginevra 10.11.09
http://www.youtube.com/watch?v=MpRD60zoYqg

:oops: :oops:
Santa pace, meravigliosa performance. Alla faccia.
Se l'hai fatta tu complimentoni per la ripresa!
Rispondi

Torna a “Discussioni”