ma perché? Quelli che sganciano a queste agenzie una bella sommetta per viaggio+hotel+concerto sono meno fan?Giacomo ha scritto:Eh vabbé,
Frì, ma qui parliamo dei due migliori settori dell'Isozaki, il 106 ed il 117. Davvero, questa politica è quantomeno discutibile, e mi pare comunque estremamente ingiusto che i posti più belli non possano essere acquistati dai fan.
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
scusa ma perchè non li vendi e li ricompri?Franny Glass ha scritto:Scusate, ma quei disgraziati di TicketOne adesso li stanno vendendo due per volta????Quando li ho acquistati a Settembre ne ho dovuto prendere uno per volta, pagando spese di spedizione doppie e col risultato che adesso io e il mio ragazzo siamo in due settori lontanissimi l'uno dall'altro (101 e 118) e lui viene solo per accompagnare me praticamente!
Che nervoso!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
@ Freestate:
secondo me il punto della questione è: come mai non è possibile acquistare i posti per i settori migliori seguendo la procedura normale, se non all'ultimo e per un colpo di fortuna, quando tornano indietro alcuni pacchetti dati a sponsor e agenzie varie? perché questi settori, che sono i più agognati dai Fan, non vengono messi a disposizione all'apertura delle vendite? perché all'inizio a Ticketone, che ha la prelazione, sono stati dati solo i settori peggiori?
E' tutto profondamente iniquo.
secondo me il punto della questione è: come mai non è possibile acquistare i posti per i settori migliori seguendo la procedura normale, se non all'ultimo e per un colpo di fortuna, quando tornano indietro alcuni pacchetti dati a sponsor e agenzie varie? perché questi settori, che sono i più agognati dai Fan, non vengono messi a disposizione all'apertura delle vendite? perché all'inizio a Ticketone, che ha la prelazione, sono stati dati solo i settori peggiori?
E' tutto profondamente iniquo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Che certi ottimi posti siano in vendita solo nei siti di bagarinaggio come quello che citavi tu non è una novità, ed è un'altra cosa che mi fa imbufalire. Bisognerebbe vedere da dove provengono. Comunque non mi stupisco più di nulla...violac70 ha scritto:Non è che i settori migliori erano in vendita in altri siti (tipo seatwave, ma anche altri esteri) e ora tornano perchè sono invenduti?
Naturalmente erano in vendita a prezzi assurdi...
- lauradm
- Ultra member

salve gente.
non so da che verso prendere quello che voglio scrivere...
tutta la difficoltà nasce dal semplice fatto che non avrò la fortuna di assistere a nessuna delle due prossime date italiane, perchè non ho trovato uno straccio di anima viva che mi seguisse non dico a torino, ma almeno a bologna...
è praticamente dal 16 giugno che vado implorando chiunque, ma non sono riuscita a muovere a compassione nessuno! neanche il mio ragazzo, addirittura ingelosito da tanto fervore modiano...
voi direte: ma parti da sola! ed io risponderò: non è così semplice, se non altro da un punto di vista logistico. e poi, anche se mi risolvessi a partire, i biglietti ormai...
sono stata al concerto di roma - tra l'altro il mio primo concerto dei DM - e a distanza di tempo posso dire senza esagerazioni da neofita nè retorica che quella sia stata la serata più bella della mia vita: un'esperienza totale, non passa un solo giorno che non ci penso almeno una volta...so che chi ha vissuto qualcosa di simile mi capisce...
ecco, tutto questo per dire che leggere le pagine di questo topic mi commuove, il vostro entusiasmo mi commuove, perchè nelle vostre parole riesco a ritrovare e a ritirare fuori tutta l'emozione che quella notte si è depositata sul fondo del mio stomaco...
sono certa che, da buoni soul brothers and soul sisters, porterete un po'di noi-che-non-possiamo con voi in quei palazzetti, a sgomitare, a sudare e a sbracciare...
sì, migliaia di braccia alzate...ci saranno anche le mie!!!
non so da che verso prendere quello che voglio scrivere...
tutta la difficoltà nasce dal semplice fatto che non avrò la fortuna di assistere a nessuna delle due prossime date italiane, perchè non ho trovato uno straccio di anima viva che mi seguisse non dico a torino, ma almeno a bologna...
è praticamente dal 16 giugno che vado implorando chiunque, ma non sono riuscita a muovere a compassione nessuno! neanche il mio ragazzo, addirittura ingelosito da tanto fervore modiano...
voi direte: ma parti da sola! ed io risponderò: non è così semplice, se non altro da un punto di vista logistico. e poi, anche se mi risolvessi a partire, i biglietti ormai...
sono stata al concerto di roma - tra l'altro il mio primo concerto dei DM - e a distanza di tempo posso dire senza esagerazioni da neofita nè retorica che quella sia stata la serata più bella della mia vita: un'esperienza totale, non passa un solo giorno che non ci penso almeno una volta...so che chi ha vissuto qualcosa di simile mi capisce...
ecco, tutto questo per dire che leggere le pagine di questo topic mi commuove, il vostro entusiasmo mi commuove, perchè nelle vostre parole riesco a ritrovare e a ritirare fuori tutta l'emozione che quella notte si è depositata sul fondo del mio stomaco...
sono certa che, da buoni soul brothers and soul sisters, porterete un po'di noi-che-non-possiamo con voi in quei palazzetti, a sgomitare, a sudare e a sbracciare...
sì, migliaia di braccia alzate...ci saranno anche le mie!!!
Ultima modifica di lauradm il gio nov 12, 2009 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
Vendita Biglietti concerto di Torino
Ciao a tutti
per problemi di lavoro sono costretto (ahime') a vendere i 4 biglietti per il concerto di torino
Settore 121 fila 6 posti 3 e 4 e fila 7 posti 5 e 6
prezzo come su biglietto.
Se qualcuno fosse interessato prego contattarmi
mrcbrzz@gmail.com oppure 348 2222418 oppure in pvt su questo forum.
grazie per l' attenzione
Ciao
Marco
per problemi di lavoro sono costretto (ahime') a vendere i 4 biglietti per il concerto di torino
Settore 121 fila 6 posti 3 e 4 e fila 7 posti 5 e 6
prezzo come su biglietto.
Se qualcuno fosse interessato prego contattarmi
mrcbrzz@gmail.com oppure 348 2222418 oppure in pvt su questo forum.
grazie per l' attenzione
Ciao
Marco
Roma la puoi tranquillamente raggiungere via treno. Aggregarti da lì alla truppa in parteza per Bologna? Moro, c'è qui una ragazza che chiede aiuto!!!lauradm ha scritto:sono della provincia di terni.
non conosco nessuno da queste balenghe parti che ami i dm tanto da spostarsi...cioè, intendiamoci, ci sarà pure, ma non lo conosco io personalmente!
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- lauradm
- Ultra member

Bene. che bello vedere tanta solidarietà!Freestate ha scritto:Roma la puoi tranquillamente raggiungere via treno. Aggregarti da lì alla truppa in parteza per Bologna?
A questo punto c'è nessuno disposto ad illustrarmi il programma del gruppo che parte da Roma?
Se riuscirò ad aggregarmi, garantisco che non sono fastidiosa, all'occorrenza non parlo, e non sporco!!!