DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

apfel ha scritto:nel 90 e nel 93 ho visto i dm da solo.
nel 93 in realtà ho conosciuto anche simpatiche fanciulle
non mancare l'occasione..vedrai che il tempo ti volerà via :wink:
e bravo l apfel! :lol: :wink:
eh no, non manchero di certo :)

riprendendo brevemente il tema della cena... ignorando come funzioni la cosa di solito, comunque sarebbe carino organizzare qualcosa tra turines, o chiunque altro si trovi qui, qualche giorno (o quello prima) l evento... la butto solo la, non vorrei rischiare un pesante OT :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:io una spiegazione me la sono data, ovvero il rientro di pacchetti di tickets che avevano opzionato le agenzie che offrono viaggio+pernotto+ingresso al concerto.
Eh vabbé,
Frì, ma qui parliamo dei due migliori settori dell'Isozaki, il 106 ed il 117. Davvero, questa politica è quantomeno discutibile, e mi pare comunque estremamente ingiusto che i posti più belli non possano essere acquistati dai fan.
Jiucade
Excited
Excited

Messaggio da Jiucade »

ciao a tutti mi sono appena iscritta! volevo chiedervi un consiglio: io ho un biglietto per Torino secondo anello non numerato(mannaggia a TO e a me che mi sono affrettata a comprarlo il 24...)dove pensate che sia meglio per godermi il concerto, posti laterali o fronte al palco? insomma in piccionaia dove si sta meno peggio?
p.s. spero sia il posto giusto per fare questa domanda

grazie in anticipo!
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

a bologna al futurshow non esiste la tribuna frontale, c'è solo laterale.
o almeno non per i fan.
IronButterFly
Violator
Violator

Messaggio da IronButterFly »

Grazie ai consigli di Giacomo che a suo tempo disse di pazientare mi sono accaparrato 2 bei posti primo anello numerato settore 117.

Garantisco che quando hanno aperto le vendite all'epoca qualche madonna l'avevo tirata per non essere riuscito a prenderli....

E vai....
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Giacomo ha scritto:Eh vabbé,
Frì, ma qui parliamo dei due migliori settori dell'Isozaki, il 106 ed il 117. Davvero, questa politica è quantomeno discutibile, e mi pare comunque estremamente ingiusto che i posti più belli non possano essere acquistati dai fan.
Giacomo, sei troppo buono...:-) Io lo trovo vergognoso... ho fatto tanto per accaparrarmi alla prima apertura vendite i bliglietti... Lì per lì - avendo acquistato il settore 101 - ero rimasto un po' male... ma poi mi sono detto che poteva andarmi meglio ma anche peggio (tipo qualche settore laterale in fondo) e che almeno mi sarei goduto i DM in visuale frontale...
Ora scopro che non c'era partita perchè i settori migliori non erano proprio in gioco... se non fosse che la giurisprudenza ha fortemente ridimensionato le ipotesi di risarcimento del danno esistenziale... ci sarebbe da fare causa a questi signori per il patema d'animo che mi hanno procurato nel vedere oggi i settori 106 e 117 in vendita... bastardi dentro...

Vabbè mi consolo col fatto che sarò nel settore 101... sarà poco ma sono un maledetto sentimentale... :D
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

......avendo acquistato il settore 101 - ero rimasto un po' male... ma poi mi sono detto che poteva andarmi meglio ma anche peggio (tipo qualche settore laterale in fondo) e che almeno mi sarei goduto i DM in visuale frontale...
:D[/quote]

Ti ricordi? lo avevi detto anche a me all'epoca x consolarmi... (io ho il settore 122 accanto al tuo)
Che ne dici? portiamo un cannocchiale?
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

modadm ha scritto:......avendo acquistato il settore 101 - ero rimasto un po' male... ma poi mi sono detto che poteva andarmi meglio ma anche peggio (tipo qualche settore laterale in fondo) e che almeno mi sarei goduto i DM in visuale frontale...
:D

Ti ricordi? lo avevi detto anche a me all'epoca x consolarmi... (io ho il settore 122 accanto al tuo)
Che ne dici? portiamo un cannocchiale?[/quote]

mi ricordo... :D ... e resto dell'idea che siano dei buoni posti (rispetto a quelli laterali in fondo).... un cannocchiale no... al massimo un binocolo tipo quelli che escono dall'uovo di pasqua... dai - a parte gli scherzi - penso che non ci sia andata affatto male... si tratta pur sempre di un palazzetto (i DM - tranne l'ultimo di San Siro - li ho visti sempre visione laterale... sarà bello sperimentare la visione frontale del palazzetto).
Fa solo girare un po' questa strategia allocativa di chi vende i biglietti, improntata al "chi dopo arriva meglio sta"... che - come dice Giacomo - penalizza i fans, ossia coloro che si smazzano sin da subito per trovare i biglietti... :?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Hawk ha scritto:Fa solo girare un po' questa strategia allocativa di chi vende i biglietti, improntata al "chi dopo arriva meglio sta"... che - come dice Giacomo - penalizza i fans, ossia coloro che si smazzano sin da subito per trovare i biglietti... :?
E' un po' uno schifo, per dirla tutta ;)
In Francia, i fan hanno diritto a una pre-prevendita, durante la quale vengono aperti i settori migliori in assoluto, e guarda un po' io sono sempre riuscita a prendere senza ansia i posti che desideravo. Ma anche se non ci fosse la pre-prevendita, durante le prevendite regolari, poi, non vengono certo venduti per prima i settori peggiori, per poi farci scappare qualche ottimo pacchetto all'ultimo minuto.
Questa politica italiana del "chi primo arriva peggio alloggia" che danneggia i Fan (con la F maiuscola) è profondamente ingiusta.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

è una grandissima cazzata.
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Scusate, ma quei disgraziati di TicketOne adesso li stanno vendendo due per volta????Quando li ho acquistati a Settembre ne ho dovuto prendere uno per volta, pagando spese di spedizione doppie e col risultato che adesso io e il mio ragazzo siamo in due settori lontanissimi l'uno dall'altro (101 e 118) e lui viene solo per accompagnare me praticamente!

Che nervoso!
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

Jiucade ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta! volevo chiedervi un consiglio: io ho un biglietto per Torino secondo anello non numerato(mannaggia a TO e a me che mi sono affrettata a comprarlo il 24...)dove pensate che sia meglio per godermi il concerto, posti laterali o fronte al palco? insomma in piccionaia dove si sta meno peggio?
p.s. spero sia il posto giusto per fare questa domanda

grazie in anticipo!
laterali :wink:

Immagine

Immagine
gheolone
Excited
Excited

Messaggio da gheolone »

Che culo! Ho comprato 10 giorni fa 2 biglietti settore 117 in prima fila. Non sapevo che fossero considerati i migliori :)
Spero solo che la visuale in prima fila non sia coperta dalla righiera..
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Ma perchè conti di restare seduto???? :lol:
Jiucade
Excited
Excited

Messaggio da Jiucade »

Grazie Apfel, cominciavo a pensare di aver fatto una domanda troppo stupida perchè qualcuno mi rispondesse :oops:
E dato che ci sono mi unisco al coro di coloro che sentono un certo fastidio/bruciore al fondoschiena per questa storia dei biglietti...
a saperlo prima :evil:
Bloccato

Torna a “Discussioni”