eh ma se scrivi così allora devo andare a vederlo ciò...orgyporgy ha scritto:visto oggi
molto meglio di quanto mi aspettavo. qualche nota per non rovinare la sorpresa a chi vorrà andare:
l'attrice bambina è da oscar
sull'ultima scena si è levato dagli spettatori un applauso liberatorio
finale originale a chiudere in modo onorevole un filmetto piacevole
(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
carino Orphan...mi è piaciuto molto. Se non altro molto meglio della settimana scorsa, quando vidi Halloween 2, che ripensandoci...beh non è sto filmone.
la bambinella stasera invece ha dato vita ad una storia avvincente..mai noiosa..lodi anche al finale..molto veloce e ben fatto.
ps. ma quanto è carina la sorellina sordomuta?...tenera
la bambinella stasera invece ha dato vita ad una storia avvincente..mai noiosa..lodi anche al finale..molto veloce e ben fatto.
ps. ma quanto è carina la sorellina sordomuta?...tenera
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Fino ad ora li ho comprati tutti però sono rimasto un po' deluso nello scoprire che a parte nel DVD di Profondo Rosso negli altri non ci sono contenuti speciali, nemmeno un'intervista al Maestro.Stripped. ha scritto:Dario Argento invade le edicole italiane con la nuova collana in DVD Dario Argento - I Capolavori del Maestro del Brivido, una rassegna che raccoglie la cinematografia del regista dai primi thriller di successo al ciclo horror delle Tre Madri, sino al più recente ritorno al genere del giallo.
Il costo di ogni DVD è di 9,99 Euro.
.Stripped.
ma volevo chiedere,
nessuno ha più seguito Harper's Island su Rai2?
Stripped??
Stasera ultima puntata...
io l'ho visto tutto e non è stato poi così male dai,
il solito minestrone di cose che si spiega gli ultimi 5 minuti...
almeno spero...!
ad un certo punto, senza avvisare nessuno chiaramente,
è stato spostato dalla domenica al martedì sera alle 22.40...forse perchè
lo seguivo solo io? chi può dirlo...
Stripped??
almeno spero...!
guarda, su TV Sorrisi e Canzoni dicevano che era stata girata una sola stagione, è per questo che ho continuato a seguirlo, poi non so...Saphira ha scritto:ma non penso che lo faranno finire stasera...
a volte succede che se un telefilm ha successo aggiungono stagioni su stagioni com è successo a Lost...
ma Saphira, hai più guardato Martyrs?
ho letto proprio oggi tutta la trama su Wikipedia e ne son rimasta sconvolta...non so se riuscirò mai a vederlo io...ho bisogno di pareri...
perchè solo una sola stagione?!?! era così carino.onecaress ha scritto:guarda, su TV Sorrisi e Canzoni dicevano che era stata girata una sola stagione, è per questo che ho continuato a seguirlo, poi non so...
a volte succede che se un telefilm ha successo aggiungono stagioni su stagioni com è successo a Lost...
ma Saphira, hai più guardato Martyrs?
ho letto proprio oggi tutta la trama su Wikipedia e ne son rimasta sconvolta...non so se riuscirò mai a vederlo io...ho bisogno di pareri...
no, non lo ho più guardato, e non penso che lo farò. penso che comunque ci debba essere un limite a certe cose... e se hai letto la trama sai a cosa mi riferisco. il puro sadismo non lo sopporto neanche per finzione.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Visto tuttoonecaress ha scritto:ma volevo chiedere,
Stripped??
almeno spero...!
Mi è piaciuto anche se per i miei gusti l'ho trovato un po' troppo lungo, alcune puntate non apportavano nulla di nuovo alla trama se non ulteriori omicidi.
Il colpo di scena finale sinceramente non me lo aspettavo
Ieri sera, prima dell'ultima puntata dell'Isola, ho rivisto con piacere un bel giallo tipicamente anni 70:
Il mostro

Un film di Luigi Zampa. Con Johnny Dorelli, Sydne Rome, Renzo Palmer, Renato Scarpa.
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
adriana1953
- Excited

Grazie per la segnalazione dell'uscita in edicola dei film di Dario Argento...Cercherò di procurarmi Profondo Rosso. All'epoca mi aveva spaventato soprattutto la scena della stanza piena di bambole appese...Non so perchè. Mi ricordo un altro film che mi aveva terrorizzato quando avevo dieci/dodici anni Anatomia di un rapimento del grande Akira Kurosawa. La scena in cui l'assassino vaga per il quartiere dei drogati cercando una vittima per verificare se una determinata dose di eroina provoca la morte...Quel quartiere sporco, immerso in una nebbia, quegli essere (non li definisco persone,uomini o donne) che si trascinano...Ogni volta che lo rivedo provo ancora lo stesso brivido.