DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
tickets torino
VENDO:
due biglietti Torino -secondo anello non numerato-
un biglietto Torino - Primo anello Visione Laterale (numerato)
prezzo ticketone + spese spedizione. (io sono di bologna).
MP o mail!
due biglietti Torino -secondo anello non numerato-
un biglietto Torino - Primo anello Visione Laterale (numerato)
prezzo ticketone + spese spedizione. (io sono di bologna).
MP o mail!
apfel ha scritto:ieri sera tornando a casa sono passato in zona isozaki a torino verso le 19...
c'erano i jonas brothers![]()
gran folla..
ma la cosa che ho notato era la gran coda fuori dai botteghini per il ritiro biglietti ticketone...
alle 19??????
azz....
preoccupante.
molto preoccupante!
Per questo, io preferisco sempre spendere qualcosa in più ma farmeli spedire a casa via corriere...
-
brian_slade77
- Excited

Ciao a Tutti,
Per chi fosse interessato sono ancora disponibili i due biglietti che avevo postato qualche settimana fa ( la persona che doveva acquistarli diciamo poco seria mi ha fatto perdere due settimane e poi è sparita... )
vendo a prezzo di costo 64 € cad. i 2 posti sono:
tribuna est settore G fila 5 post i 9 e 10
Consegno a mano a Milano o nel w.e. a Treviso e provincia o a Padova e provincia
Grazie
Enrico
enrfu@tin.it
338-7484241
Per chi fosse interessato sono ancora disponibili i due biglietti che avevo postato qualche settimana fa ( la persona che doveva acquistarli diciamo poco seria mi ha fatto perdere due settimane e poi è sparita... )
vendo a prezzo di costo 64 € cad. i 2 posti sono:
tribuna est settore G fila 5 post i 9 e 10
Consegno a mano a Milano o nel w.e. a Treviso e provincia o a Padova e provincia
Grazie
Enrico
enrfu@tin.it
338-7484241
smagatto ha scritto:secondo me il dopopranzo è più che suff.. anche perchè non è detto che chi sta lì dalle 7 di mattina poi arrivi in transenna... magari dopo tutte quelle ore è mezzo congelato e non gli funzionano più i legamenti.. eh eh...
Barbara (che i nonni col cavolo che si tengono due bimbi fin dal mattino e quindi può solo venire dopopranzo)
io sono d'accordo con barbara, prenderò il treno da milano per le 11 o le 12 ....considerando che ci mette poco + di un ora ad arrivare va più che bene ....non ho intenzione di morire congelata....
scusate io avrei un biglietto in più per il concerto di torino, a chi interessa può contattarmi al seguente indirizzo: pamelattrice@msn.com
Poi volevo sapere se la sera prima del concerto di Torino c'è qualche depeche mode party, grazie ancora a tutti coloro che mi risponderanno!
Poi volevo sapere se la sera prima del concerto di Torino c'è qualche depeche mode party, grazie ancora a tutti coloro che mi risponderanno!