Mtv Video Music Awards 2009
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
slave to the dm
- Master

- Ultra_Dave
- Violator

MTV secondo me riflette semplicemente quello che cè in giro ora.. cioè il nulla.. quello richiedono, quello è quello che ascoltano e di conseguenza quello passano..
ma da una generazione che si domanda "cosa avran mai fatto i beatles meglio dei tokio hotel?" cosa vi aspettate?
quindi mi associo al "molto meglio cosi" di dev..
se i nostri devono stare in mezzo a sta roba.. meglio non ci stiano del tutto.
il nulla dilaga..
Quoto!
- devotional
- Moderatore

- Depeche Mind
- Master

I nostri non erano in concorso (e per fortuna!!!).Red-Hair ha scritto:qualcuno li ha visti stasera sti EMA?
io si,ma sono arrivata tardi(causa:avevo cominciato a vedè prima dottor house)
allora i Dm hanno vinto qualcosa?si o no?
Cavolo quella grassona de Beyoncè s'è raccolta tutti i premi...maaaadre!
Ah.E poi credo che gli u2 non mi piacciano più come prima...
sinceramente non avrei tollerato se fossero stati battuti dai Tokio Hotel piuttosto che da Beyoncè che è una gran topolona e poco più.
i nostri non hanno avuto bisogno di MTV per guadagnarsi intere nuove generazioni di fan.Depeche Mind ha scritto:I nostri non erano in concorso (e per fortuna!!!).
sinceramente non avrei tollerato se fossero stati battuti dai Tokio Hotel piuttosto che da Beyoncè che è una gran topolona e poco più.
i tokyo hotel non arriveranno al 3° album
ieri sera visto un pezzettino...noiosissimo...
U2 bolsi
per quello che conta, un premio l'hanno preso i placebo, il primo in 15 anni di carriera. a sorpresa poi, visto che nella stessa categoria c'erano i muse
best alternative act
tibet libero
best alternative act
tibet libero
Bello che siano stati finalmente premiati, ma solamente dopo il loro peggior album in 15 anni di carriera.orgyporgy ha scritto:per quello che conta, un premio l'hanno preso i placebo, il primo in 15 anni di carriera. a sorpresa poi, visto che nella stessa categoria c'erano i muse
best alternative act
tibet libero
eddaje su... mica gli ho dato dei mafiosi eh, diciamo che un po' aiuta fare eventi con MTV... i video girano di più... i concerti e le interviste passano.. e il pubblico poi a forza di vedere magari apprezza... non c'è nulla di male...orgyporgy ha scritto:per la precisione 2, l'mtv murcia night in spagna il 26 luglio e i latin awards in messico il 5 ottobre, su più di 50 esibizioni. forse ti confondi con qualche altra band...
che poi mi chiedo: ma che ci fa sta discussione nella sezione discussioni?
spostata