DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master

- Depeche Mind
- Master

altre foto del concerto dei Simple Minds ad Ancona del 6/11/2009 su http://www.flickr.com/photos/39537835@N05/
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
eccomi, però da casa e non dal 18
concerto devastante....i Massive li conosco bene su disco , non li avevo mai visti live prima di oggi.
Sinceramente, non credevo fossero così sublimi nella dimensione on stage.
Un concerto di una potenza incredibile, quasi 2 ore filate serratissime, alcune live version, per esempio Karmacoma, che scherzano anche l'album version.
Risingson tellurica, 16 Seeter che già avevo postato il video, grandissima scoperta.
I 4 minuti finali dell'ultima song prima del secondo bis di Karmacoma, mi hanno lasciato senza fiato.
Del Naja immenso, Horace Andy commovente, Martina è una topa (op.cit. Tufkad), Daddy G gigione
uno dei concerti più belli e potenti che abbia mai visto, roba da [9.0]
poi torno anche sull'apertura di Martina, dama di gran classe, che mi ha deliziato per una buona mezzora con un set tuttaltro che scontato, con sconfinamenti persino del pop elettronico!
E poi ha fatto Black Steel, da Maxinquaye trickesco
concerto devastante....i Massive li conosco bene su disco , non li avevo mai visti live prima di oggi.
Un concerto di una potenza incredibile, quasi 2 ore filate serratissime, alcune live version, per esempio Karmacoma, che scherzano anche l'album version.
Risingson tellurica, 16 Seeter che già avevo postato il video, grandissima scoperta.
I 4 minuti finali dell'ultima song prima del secondo bis di Karmacoma, mi hanno lasciato senza fiato.
Del Naja immenso, Horace Andy commovente, Martina è una topa (op.cit. Tufkad), Daddy G gigione
poi torno anche sull'apertura di Martina, dama di gran classe, che mi ha deliziato per una buona mezzora con un set tuttaltro che scontato, con sconfinamenti persino del pop elettronico!
- lilianlove
- Angel

Non posso che QUOTARTI Mauro, la caratteristica dei Massive, è la potenza, la forza che "per me" non è aggressività , ma energia pura, non mancano mai nei miei ascolti di qualità, insieme a tuttaltro genere come Galliano ecc. (Una ma caratteristica è che spazio nel mondo musicale dalla A sino la Z.)Lettera 22 ha scritto:eccomi, però da casa e non dal 18![]()
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Oscuri, sognanti, graffianti. Me l'avevano detto spesso, ma sperimentarlo sulla propria pelle è tutta un'altra cosa: dal vivo sono strepitosi, anche più che su album. Li amo dal 1991, ma non ero mai riuscita a vederli dal vivo e ieri si è coronato un sogno. Inizio di classe con Martina Topley-Bird che ha incantato e divertito il pubblico con un'esibizione davvero ottima; e poi la serata è proseguita con Del Naja e Daddy G, supportati da un'eccellente band, dal mitico Horace Andy, acclamato come "la star" della serata, ancora Martina e l'altra vocalist Barbara - gran bella voce a sostituire degnamente l'inarrivabile Shara Nelson. Il tutto impacchettato divinamente: ottimi brani, arrangiamenti e performance, effetti di luce bellissimi e suono possente. 2 ore di show densissime, gustose, tirate tirate. Come diceva Mauro, Risingson mostruosa, abbagliante - a me ha fatto venire la pelle d'oca. Bellissime anche Angel, Teardrop, Safe from harm, Karmacoma, ma anche i nuovi brani, come Splitting the atom, con tutta la compagnia (tranne Barbara) presente sul palco. Horace è troppo fuori per essere un essere reale... e 3D è matto da legare, ma è geniale. Immancabile il suo "Forza Napoli" finaleLettera 22 ha scritto: concerto devastante....i Massive li conosco bene su disco , non li avevo mai visti live prima di oggi.
12/11 twilight sad
giovedi 12 novembre
Twilight sad
spazio211
Torino
ingresso 5€
Twilight sad
spazio211
Torino
ingresso 5€