voi siete fuori come delle mine
ah.. nella lista ho dimenticato il tour di Niccolò Fabi.. ma non ci sono ancora date..
Black
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Caro Freestate, che a te i SM non piacciano è ormai noto.Freestate ha scritto:scaletta più seria? Ma seria de ché? Più seria dei tuoi post senza dubbio (non che ci voglia molto...) ma segnalare le date de sti dinosauri patetici senza tirare in ballo i dM no? Imbecille pure io che te rispondo....
eccome no? Li ho visti una mezza dozzina di volte per punirmi. Ho acquistato tutto fino a Street Fighting Years solo perché m'avanzavano i soldi...Loop ha scritto:Caro Freestate, che a te i SM non piacciano è ormai noto.
ancora? Ti piacciono le minestre riscaldate? Mangiatele con serenità ma evita di tirare in ballo termini come serietà. Oppure prova ad applicarla a ciò che scrivi.Loop ha scritto:Però una scaletta che pesca dal secondo album all'ultimo è più seria della setlist monca dei Depeche Mode.
Purtroppo nel 1983 quando i SM vennero in Puglia per promuovere New Gold Dream ero troppo picccolo, quindi come molti fan giovani dei DM qui dentro, mi "accontento" di andare a vedere i nuovi SM degli ultimi anni.Freestate ha scritto:ancora? Ti piacciono le minestre riscaldate?
beh..si i SM erano credibili al tempo.daniemt ha scritto:io invece i SM li ho visti nel 1986, il mio primo concerto. era il ONCE UPON A TIME TOUR. indimenticabile.
forse sono un anziano avantaggiato.