ridiamo che fa tanto beneapfel ha scritto:
comunque spero con voi in un apertura cancelli anticipata rispetto a quello che leggo... fra un po turin comincera ad essere ostica da vivere all aperto...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

se vuoi accaparrarti un posto in transenna l'abbigliamento consigliato è questoNever Let Down ha scritto:Ragazzi avrei qualche domanda per gli abituè dei concerti:
1- Per accappararsi i primi posti sul parterre a che ora mi devo piazzare ai cancelli?
2- Posso portare uno zaiono o un portaoggetti (so che molte volte fanno storie all'ingresso)
3 - che abbigliamento mi consigliate? XD
Scusate se alcune sembrano delle ovvietà ma è il mio primo concerto è voglio essere preparato a tutto! Grazie a chi mi risponderà.

Dipende quanti ne aprono.Never Let Down ha scritto:Grazie Free, le tue dritte mi serviranno , vabbene fisicamente dovrei riuscire a conquistarmi un posticino tra le prime file (faccio basket da 4 anni, sono alto 1,90 vediamo chi si vuole opporre!) ma sto fatto dei cancelli? Vuol dire che c'è il rischio che il cancello dove mi piazzo non verrà aperto?

torino:Mithrandir79 ha scritto:ti consiglio vivamente di controllare le previsioni meteo per quel giorno!

io consiglio "a cipolla" che va sempre bene in questi casi... maglietta maniche corte + felpa + pile questi ultimi due da buttare nello zaino appena finisci in mezzo alla calca del parterreMithrandir79 ha scritto:ti consiglio vivamente di controllare le previsioni meteo per quel giorno!