TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
la scaletta di Brema:
SPOILER
In chains
Wrong
Hole to feed
Walking in my shoes
It's no good
A question of time
Precious
Fly on the Windscreen
Clean (Martin acoustic)
Home
Miles Away
Policy Of Truth
In Your Room
I Feel you
Enjoy The Silence
Never Let Me Down Again
shake the disease (Martin acoustic)
Stripped
Behind the Wheel
Personal Jesus
Presa dal forum ufficiale. Rispetto a ieri una song in più (mi pare), ovvero Shake The Disease. Poi Clean al posto di Freelove. Le novità non sono tante, anzi. Hanno inserito soltanto due brani, perlopiù in base acustica e quindi cantati da Martin. Anch'io sono mezzo deluso, perchè è normale che mi aspettavo di più, come voi. Poi non mi spiego neanche la cacciata di Waiting For The Night. Forse c'è ancora tempo per degli innesti, che non siano acustici.Sia chiaro, i brani acustici cantati da Martin mi piacciono eh.
Poi alla fine, come dice (o pensa) Salvo, ste cose sono sorvolabili quando pensi che vedrai un concerto dei Depeche Mode. per me quelli di Bologna e Torino saranno il secondo e il terzo. manco poco. ebbella!!!!
SPOILER
In chains
Wrong
Hole to feed
Walking in my shoes
It's no good
A question of time
Precious
Fly on the Windscreen
Clean (Martin acoustic)
Home
Miles Away
Policy Of Truth
In Your Room
I Feel you
Enjoy The Silence
Never Let Me Down Again
shake the disease (Martin acoustic)
Stripped
Behind the Wheel
Personal Jesus
Presa dal forum ufficiale. Rispetto a ieri una song in più (mi pare), ovvero Shake The Disease. Poi Clean al posto di Freelove. Le novità non sono tante, anzi. Hanno inserito soltanto due brani, perlopiù in base acustica e quindi cantati da Martin. Anch'io sono mezzo deluso, perchè è normale che mi aspettavo di più, come voi. Poi non mi spiego neanche la cacciata di Waiting For The Night. Forse c'è ancora tempo per degli innesti, che non siano acustici.Sia chiaro, i brani acustici cantati da Martin mi piacciono eh.
Poi alla fine, come dice (o pensa) Salvo, ste cose sono sorvolabili quando pensi che vedrai un concerto dei Depeche Mode. per me quelli di Bologna e Torino saranno il secondo e il terzo. manco poco. ebbella!!!!
- Depeche Mind
- Master

- devotional
- Moderatore

- Depeche Mind
- Master

devotional ha scritto:Spoiler
SPOILER
maaaahhhhhh
Sicuramente sono troppo esigente ma sinceramente una canzone del genere che nell'originale ha un riff di chitarra niente male con il finale condito da un sapore di distortore, suonato come se fossimo intorno al fuoco degli scout (Martin strimpella lo stesso accordo per tutto il brano) A ME fa proprio c@g@re (scusate il franacese).
Dai Depeche Mode mi aspetto (ed oserei dire pretendo) di più.
- devotional
- Moderatore

- Depeche Mind
- Master

- Some Great Reward
- Master

SP. : Ma Fragile Tension non dovrebbe essere il terzo singolo in Europa? E perché non l'hanno ancora suonata e hanno messo Miles Away???! Mah,non li capisco....
Miles Away sì,Fragile Tension o peggio ancora CORRUPT no.... 
Clean e Freelove le volevo,le sognavo in duetto come chiusura,invece ancora con sto piano bar
e speriamo di non beccarci Shake cantata da Martin,vero scempio.
Clean e Freelove le volevo,le sognavo in duetto come chiusura,invece ancora con sto piano bar