Tour of the Universe - Third Leg (Centro&Sud America)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Appunto. Visto che nessuno ha la buona creanza di usarlo, l'ho fatto io.
Se uno vede che c'è stato appena poco prima un richiamo, mi pare diabolico insistere.
Se poi uno se ne accorge, anche se, in ritardo, magari, invece di scusarsi, usa quel maledettissimo tasto e si autocensura, prima che uno debba perdere tempo a farlo al suo posto.
Grazie.
Se uno vede che c'è stato appena poco prima un richiamo, mi pare diabolico insistere.
Se poi uno se ne accorge, anche se, in ritardo, magari, invece di scusarsi, usa quel maledettissimo tasto e si autocensura, prima che uno debba perdere tempo a farlo al suo posto.
Grazie.
- pointofnoreturn
- Ammonito

Se ti danno dell'allucinato auditivo uno dovrebbe avere almeno l'opportunità di difendersi, oppure qua usa solo inveire sulla gente senza che uno possa dire nulla ? (Domanda retorica).saturnz70 ha scritto:Appunto. Visto che nessuno ha la buona creanza di usarlo, l'ho fatto io.
Grazie.
Viva la libertà di parola ...
no guarda Giacomo metto la mano sul fuoco disse Milan e non Roma è ho avuto la conferma da mia moglie e altri due amici che erano con me.Giacomo ha scritto:No, basta con sta barzelletta![]()
Ho chiesto a 5 inglesi, nessuno sente Milano, tutti sentono Roma.
Se ci fai caso poi dopo il fattaccio durante il concerto Dave ripete più volte la parola Roma proprio per farsi perdonare......
Comunque può succdere io non ne faccio un caso.....
Di quello che è successo in sudamerica l'ho sentito solo su Rock TV canale musicale di SKY, non ho avuto modo di sentirlo direttamente quindi non posso giudicare
Guarda omonimo carissimo,jak ha scritto:no guarda Giacomo metto la mano sul fuoco disse Milan e non Roma è ho avuto la conferma da mia moglie e altri due amici che erano con me.
metti la mano sul fuoco su quello che vuoi, ma siccome (e che noia ripeterlo per almeno la 5a o 6a volta..) cosa veramente dice me lo sono fatto dire da 5 ANGLOFONI che capiscono l'inglese meglio di noi, cosa pensi tu, tua moglie e i tuoi amici e qualunque altro italiano per me non fa testo.
E credimi, non è mancanza di rispetto ma fatti sta stupida domanda : se al cinema ti sfugge una frase, a chi chiedi lumi? A un bulgaro che non conosce la nostra lingua o ad un altro italiano come te? Domanda retorica.
E speriamo di piantarla qui
- Depeche Mind
- Master

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta: