DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

Never Let Down ha scritto:Ho il tuo stesso problema magari uno molto economico e vicino al Palamalaguti sarebbe l'ideale...
allora io ho trovato hotel continental una camera doppia 85 euro.
vi posto la loro homepage spero di esservi di aiuto.
http://www.hotelcontinentalbologna.it/

io ho prima chiamato per vedere se c'era dispoibilita e poi loro mi hanno consigliato di prenotare anche via mail quindi prima provate a chiamare!
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

mr.manson ha scritto:allora io ho trovato hotel continental una camera doppia 85 euro.
vi posto la loro homepage spero di esservi di aiuto.
http://www.hotelcontinentalbologna.it/

io ho prima chiamato per vedere se c'era dispoibilita e poi loro mi hanno consigliato di prenotare anche via mail quindi prima provate a chiamare!
Anch'io ho prenotato lì, ma su booking.com e la camera doppia costa 80 euro inclusa colazione. Però è vicino alla stazione.
romalex25
Violator
Violator

Messaggio da romalex25 »

Io ho prenotato un hotel in centro a Torino perchè ne approfitto anche per passare un paio di giorni a visitare la città, cercando su maps ho visto che dista 4 km dal pala isozaki... bella botta! Spero ci siano i mezzi fino a tarda notte che mi riportino all'hotel sennò mi aspetta una dura passeggiata!
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Io invece preferireri un Hotel a Torino che sia più vicino alla zona del pala isozaki, proprio per evitare mega-camminate nel cuore della notte, per caso qualcuno di voi ne conosce uno?Grazie in anticipo! :D
zolletta
Excited
Excited

CEDO 1 Biglietto parterre Bologna

Messaggio da zolletta »

Ciao a tutti,

spero che sia il posto giusto per annunci del genere... se non lo e' chiedo scusa!
Ho un biglietto per Bologna parterre da vendere a prezzo di costo Ticketone. Meglio se siete di Milano / Monza o dintorni cosi' lo scambio avviene di persona.
Contattatemi in messaggio privato grazie!

Zolletta
paki
Excited
Excited

Messaggio da paki »

romalex25 ha scritto:Io ho prenotato un hotel in centro a Torino perchè ne approfitto anche per passare un paio di giorni a visitare la città, cercando su maps ho visto che dista 4 km dal pala isozaki... bella botta! Spero ci siano i mezzi fino a tarda notte che mi riportino all'hotel sennò mi aspetta una dura passeggiata!
ciao, in che zona hai prenotato?

comunque il palaisozaki è abbastanza vicino al centro ed è collegato benissimo con i mezzi
Ladybird
Excited
Excited
Contatta:

biglietti bologna

Messaggio da Ladybird »

Ciao ragazzi, il mio nome è Simo
se ho sbagliato discussione vi prego di perdonarmi.
Cerco disperatamente due biglietti per bologna.
Se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi gliene sarei grata.
Anche i posti sui pali della luce andrebbero bene ;)))))))))))
Grazie infinite
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Franny Glass ha scritto:Io invece preferireri un Hotel a Torino che sia più vicino alla zona del pala isozaki, proprio per evitare mega-camminate nel cuore della notte, per caso qualcuno di voi ne conosce uno?Grazie in anticipo! :D
Io ho prenotato all'Hotel Cairo (tel. 011.3171555), che si trova in una traversa di Corso Unione Sovietica a 900 metri/1 Km a piedi dal Palaisozaki... mi sembra una soluzione ottima per distanza e comodità... :)
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Hawk ha scritto:Io ho prenotato all'Hotel Cairo (tel. 011.3171555), che si trova in una traversa di Corso Unione Sovietica a 900 metri/1 Km a piedi dal Palaisozaki... mi sembra una soluzione ottima per distanza e comodità... :)
Grazie mille!!Ormai sta per inziare il conto alla rovescia... :D
Ma secondo voi bisogna prenotarlo tanto prima l'albergo?E' pur sempre il mese di Novembre...
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Per chi cerca l'albergo per Bologna posso segnalare l'Admiral di Zola Predosa. Non e' comodissimo per chi arriva da solo in treno (e' dalla'altra parte rispetto al centro di Bologna) pero' e' a 5 minuti dal palazzetto. Tempo fa avevo fatto una ricerca sugli alberghi di Zola/Casalecchio (credo tutti cari) e mi sembrava interessante.
http://www.admiralparkhotel.com/
Lucabeer
Excited
Excited

Messaggio da Lucabeer »

Un albergo sicuramente molto valido a Torino non troppo lontano dall'Isozaki (10-15 minuti a piedi, al massimo) è l'Hotel Boston. Non ci sono mai stato (visto che abito proprio davanti all'Isozaki!!!!!!), ma alcuni parenti si sono trovati molto bene.

Ah, e ne approfitto per presentarmi: mi chiamo Luca, e sono attivo già da anni sul forum ufficiale con lo stesso nick. Ho 35 anni e abito a Torino: conosco i Depeche da 20 anni, ma sono un fan sfegatato da 11. Finora ho partecipato al Touring the Angel (concerto di Manchester) e al Tour of the Universe (Milano), e ovviamente sarò presente a Torino con un altro mio amico (primo anello).

Se per caso qualcuno riuscisse a procurarmi ancora 1-2 biglietti per Torino mi farebbe una gentilezza enorme, visto che due mie carissime amiche (beh, una di loro in particolare MOLTO cara...) si sono sbagliate e li hanno presi su Ticketone per Bologna invece che per Torino... accorgendosene solo quando poi li hanno ricevuti a casa!
decazdp
Excited
Excited

Messaggio da decazdp »

ciao a tutti,
purtroppo mi ritrovo ad avere acquistato 2 biglietti parterre per il concerto del 25 a bologna e sfortunatamente non posso andarci... se a qualcuno interessano, se pur non volentieri ;) li vendo...
scusate se ho postato nel posto sbagliato
andred
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

ma a voi non cominciano a tremare le ginocchia???
io sto guardando da due giorni touring the angel il dvd per fare "riscaldamento"
in particolare sono emozionata perchè finalmente Torino.. dopo tanti anni... fu il mio primo concerto (l'ho già detto? ah si forse 200 volte!)
Barbara, con le farfalline che cominciano a girare nello stomaco...
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

smagatto ha scritto:ma a voi non cominciano a tremare le ginocchia???
io sto guardando da due giorni touring the angel il dvd per fare "riscaldamento"
in particolare sono emozionata perchè finalmente Torino.. dopo tanti anni... fu il mio primo concerto (l'ho già detto? ah si forse 200 volte!)
Barbara, con le farfalline che cominciano a girare nello stomaco...
tremano da quando usci fuori la data, barbara!! :) dopo trasferte piu o meno lunghe, vederli a casa è un emozione che non si puo spiegare ora, ne tantomeno lo si potra fare dopo in maniera chiara :oops: dovremo comportarci bene :lol:
ad ogni modo, speriamo in una scaletta all altezza della situazione :wink:
Lucabeer
Excited
Excited

Messaggio da Lucabeer »

Io vorrei fare qualche bella foto... a San Siro ho portato solo la compatta, come anche l'anno scorso quando andai all'Isozaki per vedere i REM. Mentre nel caso di San Siro ho fatto bene, per i REM c'era tanta gente con la reflex che scattava liberamente!

Quindi a Torino sono un po' combattuto se portarmi la mia Nikon D700 (fantastica per fotografare con poca luce) e un teleobiettivo... che dilemma!
Bloccato

Torna a “Discussioni”