(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Ohhh finalmente una nuova entrata degna di nota.

Giuliano, ha una bellissima voce ..Caspita, pensate che appena l'ho visto mi sono detta, sarà mica un ospite straniero invitato per allietare la serata??? Ma chi è colui??, Poi mi sono resa conto che è un concorrente nuovo, sono felice di averlo ascoltato,e lo ascolterò con curiosità, un degno avversario del bellissimo e bravissimo Marco e della talentuosa Chiara. Bella la puntata di ieri sera che si è rivelata molto movimentata, vivace, accattivante. La presenza di Asia ha dato un tocco di modernità, freschezza e carisma, mi piace alquanto Asia!!!, La trovo una donna/ attrice ,nonchè mamma, veramente interressante, aggiungo che ci starebbe molto bene in giuria,non dico di più... Anzi, quando è andata via, mi sembrava mancasse quella sua stuzzicante vervè, (modo di porsi). Che gran bella coppia Morgan e Asia, spero ritornino insieme, perchè sono fatti l'uno per l'altra.. (della stessa pasta).

Le Yavanna non sono state al massimo, però sono brave e di volta in volta si stanno molto rivalutando, per me la rossa è la migliore, spicca.

Sofia , che dire non è male ma deve fare ancora molta strada.. Tieni duro Sofy..non mollare

Damiano eliminato??.. Peccato, certo che con Marco, Giuliano e Chiara in gara, non c'era storia, .. trippa per gatti.. con Damiano ieri lo stacco era netto.

Finalmente Francesco Fachinetti con una barbetta sfoltita appena acennata, ma si.. va molto meglio così, comunque sia, ogni puntata lo vedo sempre più professionale e in forma smaliante.

Claudia, la signora elegante e seria migliora in affabilità, la vedo più mamma Claudia (che è una figura che non guasta, essere materne in questa trasmissione è necessario).
Mara, la sanguigna zia, schietta e istintiva, mi piace da sempre, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. (in trentino è molto amata insieme al maestro Gaudi.

Lodii a Tommasini che finalmente scende dall'olimpo della creatività e ci dona scenografie particolarissime.

Morgan???? Asia era stupenda ieri sera!!!! :wink:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

lilianlove ha scritto:Morgan???? Asia era stupenda ieri sera!!!! :wink:
Ottimo resoconto della puntata di ieri :wink:

Ma si Damiano è particolare però sinceramente aveva magari un po' stufato, bene o male era sempre il solito e in confronto agli altri in effetti non spiccava. Mi dispiace molto per lui ma adesso si inizia a sfoltire per far rimanere i pochi veri talenti, a mio avviso:

Marco
Chiara
Giuliano

Però simpatizzo per le Yavanna :twisted:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

marco che canta in italico mi mancava!
però mi è piaciuto, belli gli stacchi sui particolari del viso
Viser ha scritto:Marco
Chiara
Giuliano
sì dai, può andare :D
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Viser ha scritto:
Però simpatizzo per le Yavanna :twisted:
Non fosse altro che per la zia Mara ! Mitica :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Viser ha scritto:Ottimo resoconto della puntata di ieri :wink:
manca l'esibizione di De Gregori Francesco, l'unica cosa che ho visto prima di fuggire su altri lidi.
lilianlove
Angel
Angel

Freestate ha scritto:manca l'esibizione di De Gregori Francesco, l'unica cosa che ho visto prima di fuggire su altri lidi.
Verissimo.. l'esibizione del Maestro De Gregori, l'ho volutamente tralasciato, mi dispiace per Morgan e per tuti gli amanti del genere camomillato, ma nonostante sappia che è un Grandissimo cantautore,(tanto di cappello alla bravura).. dalla poesia fatta musica, purtroppo il suo genere di musica non l'ho mai sentito molto dentro me, preferivo altri generi tipo l'altrettanto buon e Grande Peter Gabriel, oppure parlando di cantautori italiani il Maestro Poetico dell'anima, Fabrizio De Andrè.

Sorry. :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lilianlove ha scritto:Verissimo.. l'esibizione del Maestro De Gregori, l'ho volutamente tralasciato, mi dispiace per Morgan e per tuti gli amanti del genere camomillato, ma nonostante sappia che è un Grandissimo cantautore,(tanto di cappello alla bravura).. dalla poesia fatta musica, purtroppo il suo genere di musica non l'ho mai sentito molto dentro me, preferivo altri generi tipo l'altrettanto buon e Grande Peter Gabriel, oppure parlando di cantautori italiani il Maestro Poetico dell'anima, Fabrizio De Andrè.
che è stato eseguito con una bellissima cover (con Morgan ad unirsi al Principe De Gregori) proprio durante il programma.... :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Freestate ha scritto:che è stato eseguito con una bellissima cover (con Morgan ad unirsi al Principe De Gregori) proprio durante il programma.... :wink:
Hai ragione quoto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

dì la verità, durante l'esibizione di De Gregori eri andata a farti uno spuntino oppure avevi una telefonata da fare o, meglio, hai fatto una panoramica sugli altri canali... :lol: :wink:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

a me Asia Argento è sempre piaciuta un sacco come tipa,
ma non abbiniamo la parola "attrice" al suo nome per carità... :?

sophia è ora che vada a casa,
si sta logorando là dentro,
sia psicologicamente che fisicamente...

io mi sono addormentata prima della fine della seconda manche
( come puntualmente accade da sette puntate...),
e volevo chiedere:
ma damiano era in ballottaggio con chi?
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

onecaress ha scritto:ma damiano era in ballottaggio con chi?
Con le Yavanna...

Ma si dai mi dispiace per Damiano però le Yavanna dovevano restare dentro per continuare, Damiano l'ho visto ormai "finito" cioè lui nn poteva andare più avanti di così e anche la sua voce non si distende più di tanto... lui è adattissimo al cantautorato e se provasse a scrivere qualcosa di suo renderebbe sicuramente meglio... il tutto ovviamento IMHO e col massimo rispetto per Damiano che cmq credo si sia impegnato moltissimo :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

onecaress ha scritto:io mi sono addormentata prima della fine della seconda manche( come puntualmente accade da sette puntate...),
:lol:
ieri sera xfactor è terminato alle 12, 15 passate
morgan ha dovuto dare in fretta il suo giudizio perchè Facchinetti continuava a dire " ci sfumano... ci sfumano "
troppo lunga la trasmissione :?

son rimasta colpita dal " forse" fidanzato di chiara.... :shock:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

*Francy* ha scritto::lol:
ieri sera xfactor è terminato alle 12, 15 passate
morgan ha dovuto dare in fretta il suo giudizio perchè Facchinetti continuava a dire " ci sfumano... ci sfumano "
troppo lunga la trasmissione :?

si è veramente troppo lunga... ed essendo ripetitiva negli schemi... è mooolto dura riuscire a seguirla per intero
lilianlove
Angel
Angel

Freestate ha scritto:dì la verità, durante l'esibizione di De Gregori eri andata a farti uno spuntino oppure avevi una telefonata da fare o, meglio, hai fatto una panoramica sugli altri canali... :lol: :wink:
Caro Free te la dico tutta.. mentre ero rimasta così estasiata dallo sguardo di Marco e dalla voce di Giuliano.."la trovo straordinaria" quando Morgan ha presentato in maniera magistrale e sentita il Maestro De Gregori,(fino lì ero presente) in seguito con l'occhio vedevo, i due in duetto, e mi dicevo :,- Bravi, bravi, che bravi! La testa iniziava ad essere assente, i miei pensieri viaggiavano alla velocità di una giostra(a fine giornata il lavoro entra prepotente nella mia testa) della serie, cosa devo fare domani che oggi non ho fatto..ecc.) In verità (cosa gravissima) alla vista del cantautore ho avuto un flesch mentale, non l'avevo nemmeno riconosciuto,( gravissimo sintomo di assuefazione x factoriana) ho tirato le conclusioni che il vinello che ho bevuto a fine pasto per un brindisi speciale davanti al camminetto.. mi aveva leggermente offuscato, lasciandomi un intorpidimento da sonno immediato.

bestxfactor :wink:
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

onecaress ha scritto:
io mi sono addormentata prima della fine della seconda manche
( come puntualmente accade da sette puntate...),
Come succedeva puntualmente a me..infatti ho smesso di guardarlo...noioso come pochi...poi mi tocca pure sentire Mario che canta Personal Jesus smorto come pochi...e quello piagnucolone (Marco?) che schifa Morgan perchè gli ha assegnato Psycho Killer, mentre avrebbe solo dovuto sentirsi onorato di cantare una canzone del genere... :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”