che song avete in mente oggi (parte III)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ReadyToDrop
- Ultra member

Giusto perchè poco fa l'ho inserita in una catena musicale in altro forum, e m'è inesorabilmente rimasta in testa...:
Supertramp - Give A Little Bit
Ennesima dimostrazione lampante che se le cose son fatte bene e da gente di talento, mica ci si deve inventare chissà che cosa. Semplice, efficace.
Supertramp - Give A Little Bit
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ennesima dimostrazione lampante che se le cose son fatte bene e da gente di talento, mica ci si deve inventare chissà che cosa. Semplice, efficace.
- Collectors
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

Planet Funk - All Mans Land
Forse il brano che preferisco di un album ottimo.
E il giro di basso sul finale ogni volta mi entra in testa e poi non mi esce più...
Forse il brano che preferisco di un album ottimo.
E il giro di basso sul finale ogni volta mi entra in testa e poi non mi esce più...
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Jovanotti - Non M'Annoio
"..perché i ragazzi non si fanno vedere, sono sfuggenti come le pantere e quando li cattura una definizione il mondo è pronto a una nuova generazione.."
"..perché i ragazzi non si fanno vedere, sono sfuggenti come le pantere e quando li cattura una definizione il mondo è pronto a una nuova generazione.."