TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Oh James, ma quand'è che ti prendi un po' meno sul serio???

Ti rileggi mai??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sembra che parli di quattro povere creature indifese...
Mamma quanto sei pedante, truffy :wink:

Altrove con una domanda del genere ti becchi il ban. Qui non lo so, ma se non ricordo male non sono permesse (magari l'Admin ce lo dirà).

Personalmente, credo che se queste notizie non vengono "pubblicamente" diffuse dal management, siti web e altri organi d'informazione è perché un minimo di rispetto della privacy ci debba essere.
E se è vero che a un Fletch certe manifestazioni d'affetto piacciono, Dave e Martin (per motivi opposti) le vivono un pò meno bene.

Hanno anche loro diritto ad esser lasciati in pace se non hanno voglia di sottoporsi ai bagni di folla o sei tu a decidere cosa possono fare, come dormiranno poi e altre cavolate varie?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

No. Dico solo che preferisco i gossip sui DM (che spesso e volentieri non ci azzeccano, ma almeno mi incuriosiscono) che quelli a tonnellate sui cialtroni di casa nostra.

Per come la vedo io, notizie di "colore" non dovrebbero essere represse. Si dovrebbe magari vigilare su "gole profonde" dell'entourage della band, ma non credo che ce ne siano nel cosmo di Kessler.

Se poi uno ci azzecca, è stato bravo lui, no?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Se la memoria non mi tradisce ricordo che quando i DM vennero a Milano in febbraio per promuovere SOTU, su queste pagine non era possibile dire pubblicamente dove e come fosse possibile incontrarli. Penso che spetti ad Admin e Mods dire quali notizie di quel genere,"di colore" o meno, siano pubblicabili o meno, quindi chiederei conferme...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

c'avete la memoria corta però, 4 mesi fa su questo forum c'era scritto i nomi degli hotel di roma e milano e l'orario di arrivo e di partenza dall'aeroporto, e nessuno s'è mai lamentato, mah...

comunque anche secondo me sono al Baglioni, di solito vanno tutti lì.
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

:lol: :lol: :lol: ahahahahahah!!! e io che pensavo che il Baglioni fosse una battuta: quì in Toscana c'è il detto: "faccio il Baglioni e mi levo dai c***ni!" ahahahahah!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono d'accordo sul fatto che i Depeche si beccano diversi soldini per fare i loro show, che sanno benissimo a che cosa vanno incontro e che è plausibile che se un fan ha il desiderio di incontrarli x una volta della vita se si vuole appostare sotto il loro albergo...beh...nn fa nulla di male, è dalla notte dei tempi che è così!!! hanno le guardie del corpo e diverse risorse se nn vogliono rotture di scatole....
Essere famosi comporta anche questo....loro lo sono da 2 decenni....forse sanno di che si tratta..?!?! bah...mistero delle fede!!! hahahahah :wink:

Si zulla eh!!! :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Domani riprende il tour,
e la scaletta dovrebbe leggermente variare. Speriamo bene, anche se da domani appunto eviterò accuratamente certi topic.

Barcellona non è lontana, credo che mi terrò le sorprese in serbo per quel giorno :)
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Corrupt devono farla,DEVONO
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

bonovoxx81 ha scritto:Corrupt devono farla,DEVONO
DEVONO farne tante tante, fosse per me..uff :roll:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Mithrandir79 ha scritto:DEVONO farne tante tante, fosse per me..uff :roll:
SI ma Corrupt si DEVE fare!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

scusate ho cercato ravanando un po' indietro nelle pagine... ma chi apre i concerti a Bologna e Torino?

Dopo i Motor e quell'altra lagna, ci perdiamo i Nitzer Ebb... spero almeno in una buona notizia... o in qualcosa di decente :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

yus ha scritto:scusate ho cercato ravanando un po' indietro nelle pagine... ma chi apre i concerti a Bologna e Torino?
I Soulsavers

http://www.myspace.com/soulsavers
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Miss Kaleid ha scritto:I Soulsavers

http://www.myspace.com/soulsavers
ogni volta che ripenso al fatto che pe vedè sti qua me perdo i nitzer ebb, mi viene voglia di sfasciare un muro di casa.
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Giacomo ha scritto:Domani riprende il tour,
e la scaletta dovrebbe leggermente variare. Speriamo bene, anche se da domani appunto eviterò accuratamente certi topic.

Barcellona non è lontana, credo che mi terrò le sorprese in serbo per quel giorno :)
Bene, speriamo in qualche variazione...in qualche sorpresa...una Lie To Me ad esempio...lo so sto sognando... :wink:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

Scaletta in diretta?? Trovate qualcosa??

pleaseeeeee :)
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

SPOILER

entra freelove
Rispondi

Torna a “Discussioni”