(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

GABRY ha scritto:Sono parecchio curiosa di ascoltare la performance dal vivo della Houston.... :wink:
un susseguirsi estenuante di "We love you"/"I love you" da parte di Ciccio Facchinetti e di "Thank you/So much" di una sfiorita Houston.
Pubblico ammaestrato al visibilio, commento commiserevole ed evitabile del Morgano: la preferisce adesso dice, ed io scommetto che non ci crede nemmeno lui.

la rockettara poco felice vergognosamente graziata ancora sul fil di lana, ballottaggio che premia più il nonnismo e la simpatia che l'interpretazione(cmq molto così così), Sfera di lì a poco su Retequattro.

al risveglio mattutino: marmellata d'arancia (reduce da una crostata venuta male) dappertutto, kat-girl inferocita, fuga in ufficio strategica di gran kat-soppiatto.

best
Immagine
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Grandissimo Kat, come sempre ! :D
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

krishel ha scritto:Marco il solito spettacolo. Helter Skelter gli è venuta da DIO assoluto.
massì dai, mi sbilancio (per una volta che vedo xfactor ... :roll: )
la sua helter è stata una cosa meravigliosa!
kat ha scritto:Sfera di lì a poco su Retequattro.
:lol: anch'io l'aspettavo fremendo
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Anche secondo me i più bravi sono Marco e Chiara, anche se Marco di più perchè cmq è anche un po' un personaggio e può avere successo come Pop star solista.
Rivalutate nettamente ma proprio nettamente le Yavanna... all'inzio le davo per spacciate e non mi piacevano proprio... adesso le trovo veramente interessanti, spero continuino bene perchè secondo me hanno un ottimo potenziale. La loro migliore performance è stata secondo me La Vie En Rose.
Ma anche Teardrop mi è piaciuta...
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Si ...le Yavanna si sono rivalutate tantissimo, sono brave, però devono assolutamente togliersi di dosso l'etichetta iniziale delle fatine canterine,tutta luce e magia, perchè è un immagine obsoleta, vecchia.. intendo dire le tre voci esclusiamente unite non rendono merito alle ragazze, che anche singolarmente valgono l'ascolto, ogni una di loro possiede una particolarità canora diversa, pesonalmente trovo interessante la sonorità della rossa(mi sfugge il nome), potenza, dolcezza...che si avvicina a quella di Cate bush .

Damiano ancora....mmm, non so se mi piace o no, a tratti lo trovo interressante, a tratti mi annoia, tiro le somme dicendo che possiede del talento, la sua voce non è male ma qualche cosa non quadra.

Su Marco non posso che dire bene, è bravo, voce bellissima, un vero personaggio di suo, noto che ha una sensibilità straordinaria che denota oltre che bravura, cuore dolcezza, decisamente SI. - c'è -

Chiara anche, SI, c'è - Una donnona davvero dolcissima la sua voce è potente ha mille sfumature che lei stà imparando a modulare bene, una forza della natura, presenza scenica notevole.

Cristina bella ragazza, ma la sua voce non è un granchè, deve impegnarsi di più, Sofia non è male, ma la sua vocina un pò anonima.

Il resto? Non mi entusiasma molto.

Morgan rimane Il grande Morgan , guai se non ci fosse, fine di x factor.

Claudia ha fatto un cambio di rotta mi sembra più pacata del solito, comunque rimane un elegante signora. zia Mara è genuina come sempre anche lei indispensabile per la trasmissione, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

Tommasini, è simpatico il tipico uomo creativo e innovativo, Gaudi è speciale, ha un modo di fare con i ragazzi veramente squisito, e tanta professionalità, mi piace alquanto.

Francesco Fachinetti è bravo, vivace e pieno di energia..ma con quella barba incolta ...non se pò vedè...
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Marco 9,5: Sublime. Ha una grande voce e sul palco da spettacolo. Il migliore cantante.
Chiara 7: Bella voce ma non mi esalta.
Silver 5: Non mi ha mai convinto e preso del tutto. Si lascia ascoltare ma in lui di x-factor non ce n'e' manco una briciola. 1-2 puntate e torna a casa...
Yavanna 7+ : Tifo per loro. Sono brave, mi piacciono sin dall'anno scorso quando fecero i provini per x-factor. A me le orecchie a punta e lo stile elfico non dispiaceva affatto: erano particolari, facilmente riconoscibili e sicuramente a loro agio. Molto brave sul palco e capaci di cimentarsi su piu' generi.
Damiano 5: Non mi convince assolutamente. Come canto non ci siamo proprio ma e' sicuramente un bel personaggio. Per un certo periodo puo' accaparrarsi un po di voti ma alla lunga non credo possa andare da nessuna parte. Detesto i suoi ripetuti ammiccamenti verso la telecamera quasi come per ipnotizzare il pubblico a casa.
Sofia 6: Quasi mai piaciuta la sto pian piano rivalutando. A differenza degli altri cantanti con la voce siamo proprio a terra pero' mi piace come si impegna e come riesce a scatenarsi. Non mi sembra sia stata molto aiutata dalla Mori a dire il vero.

Morgan 7: Media fra il Morgan conoscitore di musica e grande oratore (voto 10) e il Morgan polemico, inutilmente cattivo e spesso incartato in dichiarazioni assurde e controverse (voto 4).
Maionchi 4: Non riesce a tirar fuori proprio nulla dai propri gruppi. In tutte e tre le edizioni si e' salvata solo con i Bastard che strafavoriti non sono riusciti manco a vincere.
Mori 7: A differenza di molti a me piace. Dice sempre la propria opinione e ad ascoltarla bene dice anche cose sensate. Purtroppo non riesce a sfruttare al meglio il mezzo televisivo e spesso risulta antipatica.
Facchinetti 7: Sempre professionale
Tommassini 7: Qualche coreografia inutile ma molto piu' spesso delle splendide messe in scena. Strepitoso il corpo di ballo.
Gestione di x-factor 4: Gente che urla e fischa, soliti intramezzi stucchevoli, risse e tant contorno inutile. Il programma va scemando ed e' un peccato perche' era partito davvero bene.
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

lilianlove ha scritto:Si ...le Yavanna si sono rivalutate tantissimo, sono brave, però devono assolutamente togliersi di dosso l'etichetta iniziale delle fatine canterine,tutta luce e magia, perchè è un immagine obsoleta, vecchia.. intendo dire le tre voci esclusiamente unite non rendono merito alle ragazze, che anche singolarmente valgono l'ascolto, ogni una di loro possiede una particolarità canora diversa, pesonalmente trovo interessante la sonorità della rossa(mi sfugge il nome), potenza, dolcezza...che si avvicina a quella di Cate bush .
Si anche io sto cominciando a capire di più sto gruppo. Una delle tre, adesso non mi ricordo quale non la rossa quella che era vestita di nero stile pantera su La vie en rose, capitemi, ha una voce incredibile. Mi piace tantissimo.
Damiano ancora....mmm, non so se mi piace o no, a tratti lo trovo interressante, a tratti mi annoia, tiro le somme dicendo che possiede del talento, la sua voce non è male ma qualche cosa non quadra.
Secondo me ha ragione lui quando dice che non c'è stato un percorso. Non appena l'hanno messo in gioco con una canzone come quella degli Afterhours ha tirato fuori la voce. Boh secondo me non hanno ancora le idee chiare.

Su Marco non posso che dire bene, è bravo, voce bellissima, un vero personaggio di suo, noto che ha una sensibilità straordinaria che denota oltre che bravura, cuore dolcezza, decisamente SI. - c'è -
E non c'è neanche paura che si morganizzi troppo. Secondo me Marco ha capito bene con chi ha a che fare e lo asseconda. Ma lui da solo è molto altro secondo me.

Chiara anche, SI, c'è - Una donnona davvero dolcissima la sua voce è potente ha mille sfumature che lei stà imparando a modulare bene, una forza della natura, presenza scenica notevole.
Quanta fatica però in questi ultimi due turni, povera lei.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

asia argento sarà la prossima ospite che siederà in mezzo alla giuria!???

sogno o son desta :roll:
vabbè che il programma sta andando maluccio in termini di ascolti ma questa mi sembra una mossa un pò azzardata :)

intanto a me è piaciuto molto damiano
che ha fatto la canzone non è per sempre , afterhours

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

ma a morgan stanno troppo sulle palle :?
Ultima modifica di *Francy* il dom ott 25, 2009 7:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

marco è l'unico vero talento passato dai talent italiani.
fascino, classe, carisma e bravura (soprattutto).
ha un non so che di glam...
spero che lo coltivi...
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

l'ultima puntata è stata seguita da una media del 6% dei telespettatori... con quello che costa Xfactor (una vagonata di MILIONI di euro)... è da chiusura... ma probabilmente lo accorciano...
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

*Francy* ha scritto:asia argento sarà la prossima ospite che siederà in mezzo alla giuria!???

sogno o son desta :roll:
vabbè che il programma sta andando maluccio in termini di ascolti ma questa mi sembra una mossa un pò azzardata :)
In effetti quando hanno annunciato la cosa io ho detto DOH! alla Homer Simpson. Non so cosa potrebbe venirne fuori...

Il problema di questa edizione di x-factor è uno solo: non ci sono i talenti a parte Marco. Stanno investendo energie su materiale non molto valido ecco...
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

*Francy* ha scritto:intanto a me è piaciuto molto damiano
che ha fatto la canzone non è per sempre , afterhours

ma a morgan stanno troppo sulle palle :?
Secondo me sa che comunque è un importante gruppo nello scenario del rock italiano però per motivi di competizione penso tenda a screditarli.
La competizione si riferisce a Bluvertigo e Afterhours...
Poi comunque ci sta che Agnelli e Castoldi nun se possano vedè.

Per quanto riguarda questa edizione di X-factor si forse è vero ci sono meno talenti però non so... ultimamente la sto seguendo un po' di più e mi sta tutto sommato piacendo, cioè voglio dire è un programma sulla musica abbastanza piacevole con vari ospiti, pezzi della storia della musica rifatti dai ragazzi con impegno loro e dei coach... magari avendo mantenuto un po' la solita forma televisiva può aver stufato alcuni spettatori ma appunto per questo non penso sia molto differente a quella degli anni scorsi.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Viser ha scritto:Secondo me sa che comunque è un importante gruppo nello scenario del rock italiano però per motivi di competizione penso tenda a screditarli.
La competizione si riferisce a Bluvertigo e Afterhours...
Poi comunque ci sta che Agnelli e Castoldi nun se possano vedè.
comunque morgan ha fatto una figuraccia, egocentrico che non è altro :twisted:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Si infatti... anche a me piacciono parecchio gli Afterhours quindi li difendo 8)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

eliminato damiano :?
la mori ha pianto, e non credo fossero lacrime finte
molto bella l'intesa tra asia e morgan
spero che la prossima volta esca sofia
giuliano ha una voce mooolto interessante
le yavanna ieri sera non mi son piaciute

Immagine
Rispondi