sono generalmente favorevole ai cambiamenti di sound nonchè rinnovamenti (anche se non ho ancora preso in esame il disco), ma devo ammettere che quando gli editors 'fanno gli editors' - e intendo lo stile della suddetta no sound but the wind - sfornano cose incredibili
Editors - In Dream
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

Editors have created a unique listening experience for their new album ‘In This Light And On This Evening’ by hacking Google Street View, or at least that’s what it seems! Make your way through areas of London on Editors' Google Maps and you’ll... come across certain areas where the band have hacked in their own custom locations. The new additions consist of some rather nice 360 degree images, shot at night, and starting in Primrose Hill. Within each location the user will hear music from the album, which was inspired by the mood and magic of London at night. Each of the nine tracks on the album has it’s own location. The images feature the band and a group of their fans performing surreal activities which reportedly have hidden meanings relating to the songs - see if you can work out what they are?
dal sito ufficiale degli Editors.
Idea caruccia
dal sito ufficiale degli Editors.
Idea caruccia
- violatordm
- Ammonito

Ho casualmente sentito il loro ultimo singolo alla radio,non so praticamente nulla di questa band, mi piacerebbe approfondire!!evad ha scritto:Sinceramente non conoscevo gli Editors e ascoltando bene e diverse volte l'ultimo disco, devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.. approfondirò sicuramente la loro conoscenza.
(Appena sentiti ho immaginato che qui se ne fosse già parlato da un pezzo)
- devotional
- Moderatore

Il disco piace anche a me e continua a piacermi sempre di più con gli ascolti... non sono sicuro se si possa dire che gli manca qualcosa: cioè gira già bene di suo così com'è però forse per quanto riguarda singoli da estrarre ho paura che sia un tasto dolente... quindi da questo punto di vista, quello commerciale insomma, sarà sicuramente più sottotono di An End Has A Start.
Ascoltato un po' di volte anche a distanza di giorni. La cosa che mi salta subito all'orecchio è che Papillon è la canzone che non c'entra una mazza con tutto l'album...è come dire, la solita tiritera alla Editors che si è ripetuta per 2 album. Forse è l'unico pezzo dove sta voce forzata del cantante arriva a livelli di irratazione per me notevoli(per la cronaca, gli Editors li ho visti live 2 volte), unito a quel pizzico di electronicità che si è voluta mettere nell'album. Dico pizzico perchè Papillon è lo specchietto per le allodole per cercar di far contenti un po' tutti. Il resto dell'album è molto buono, si lascia ascoltare bene, buone atmosfere, cantato non fastidioso, electronicità ponderata.
saludos
p.s. magari quando lo troverò a 10 euro me lo accatto
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
saludos
p.s. magari quando lo troverò a 10 euro me lo accatto
- blackcelebration73
- Ultra member