ricerco ANCORA E ANCORA...inspyred ha scritto: CERCO un biglietto per la data di BOLOGNA ...assolutamente PARTERRE...
Grazie..
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Some Great Reward
- Master

Chiedo aiuto per un mio povero amico disperato : non riesce a trovare un biglietto Parterre-Bologna
che qualche anima pia si facesse avanti,mi contattasse con MP per vendermi il biglietto
Disponibile pagamento con Postepay/Paypal
Spero di aver usato il thread giusto,quello specifico non riesco a trovarlo...
Grazie per l'attenzione
che qualche anima pia si facesse avanti,mi contattasse con MP per vendermi il biglietto
Disponibile pagamento con Postepay/Paypal
Spero di aver usato il thread giusto,quello specifico non riesco a trovarlo...
Grazie per l'attenzione
Disponibili due biglietti in tribuna per Bologna:
settore C (est) fila 7
Costo 69€ ciascuno (55,70€ + 6% commissioni online + 10 € corriere espresso)
Ticketone permetteva l'acquisto di un solo biglietto a persona, e infatti a ciascun biglietto è ancora allegato il "cedolino" con il nome dell'acquirente. Posso anticipare che gli acquirenti sono diversi, ergo sono state pagate due volte le spese del corriere espresso.
Non ci sto guadagnando un centesimo uno, sia chiaro. No perditempo, richieste solo in privato, grazie.
settore C (est) fila 7
Costo 69€ ciascuno (55,70€ + 6% commissioni online + 10 € corriere espresso)
Ticketone permetteva l'acquisto di un solo biglietto a persona, e infatti a ciascun biglietto è ancora allegato il "cedolino" con il nome dell'acquirente. Posso anticipare che gli acquirenti sono diversi, ergo sono state pagate due volte le spese del corriere espresso.
Non ci sto guadagnando un centesimo uno, sia chiaro. No perditempo, richieste solo in privato, grazie.
Mi autoquoto...Skleros ha scritto:Cerco 2 biglietti zona parterre per Torino
Chi è interessato mi contti via PM o su valcasser@gmail.com
Cerco DISPERATAMENTE 2 BIGLIETTI ZONA PARTERRE PER TORINO!!!
Contattatemi via PM o su valcasser@gmail.com
-
PrincessAi
- Violator

- Contatta:
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Purtroppo, con lo scavallo del nuovo secolo tra l'altro, hanno perso la personalizzazione e l'art work che li rendeva memorabilia.saturnz70 ha scritto:Quoto con estremo vigore!Un biglietto di un concerto è un memorabilia!
Gli "innominabili", coloro i quali monopolizzano la distribuzione, hanno sulla coscienza anche quest'altra porcata..
Disponibile un biglietto per Bologna SETTORE L (EST) FILA 2
Il costo è 69euro
Purtroppo per impegni lavorativi non posso andare e sono costretto a metterlo in vendita.
Se siete realmente
interessati contattatemi a: mnl_82@libero.it
Il costo è 69euro
Purtroppo per impegni lavorativi non posso andare e sono costretto a metterlo in vendita.
Se siete realmente
interessati contattatemi a: mnl_82@libero.it
Ciao ragazzi, la settimana scorsa appena riaperte le vendite sono riuscita a prendere un biglietto parterre x il concerto di Bologna, ma nn sono riuscita a prendere il secondo....me ne faceva acquistare uno solo e al secondo acquisto...zac! sembra che abbiano interrotto le vendite!!!
quindi: cerco disperatamente un biglietto parterre per Bologna!!!!!!!
se qualcuno lo vende sarei onoratissima di comprarlo!!!
ve pregoooo!!!

quindi: cerco disperatamente un biglietto parterre per Bologna!!!!!!!
se qualcuno lo vende sarei onoratissima di comprarlo!!!
ve pregoooo!!!
- LoverSuffer
- Devoted

Ciaooo, per la serie "ma sì tanto mica sarà di nuovo sold-out",
Cerco da un minimo di 4 a un massimo di 7 biglietti per Bologna. Non fa differenza il posto, anche se ovviamente preferiremmo Parterre!
email: twotimes@hotmail.it
Cerco da un minimo di 4 a un massimo di 7 biglietti per Bologna. Non fa differenza il posto, anche se ovviamente preferiremmo Parterre!
email: twotimes@hotmail.it
QUALCUNO HA 2 BIGLIETTI PER TORINO PARTERRE????
IO SONO DI TORINO E POTREI ANCHE RITIRARLI PERSONALMENTE.
VI LASCIO LA MAIL: SCRIVETEMI: roby.subaa@tiscali.it
IO SONO DI TORINO E POTREI ANCHE RITIRARLI PERSONALMENTE.
VI LASCIO LA MAIL: SCRIVETEMI: roby.subaa@tiscali.it