(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Si
Immagine

Si
Immagine

????????
Immagine
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Io sono rimasta a bocca aperta quando Francesco ha detto che Chiara stava male. Cioè lei sta male e fa lo stesso e così il pezzo dei Floyd???
:shock: :shock: :shock:

I migliori sono Marco e Chiara e gli altri dovrebbero sbrigarsi a trovare qualcuno altrimenti non c'è contest.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

A me è piaciuta tantissimo l'esibizione di Marco. Veramente bravo.
Non capisco come possa essere ancora in gara uno come Silver, mi sembra leggermente stonato :twisted:

.Stripped.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

krishel ha scritto:I migliori sono Marco e Chiara
quoto! Loro sono i piu' avanti di tutta la combriccola

...per quanto anche le yavanna trovo che hanno delle voci interessanti
e poi damiano... però dovrebbe gettarsi di piu' nella mischia, mettersi in gioco fino in fondo invece è sempre lì che tituba. :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

marco74 ha scritto:Non mi dispiaceva Francesca; peccato la sua eliminazione.
ecco, pure a me dispiace.
secondo me era quella che si dava più da fare, e mi è piaciuta molto quando si è offerta con i balletti insieme con le ballerine(notevoli).
Genuina, semplice, dolce, dava proprio l'impressione di una ragazza a posto con se stessa, ma proprio per questo le si voleva a tutti i costi complicare la vita, specie da parte dell'amato morgano.
Basti pensare a chi invece se la complica da se, la vita, un po come le filorockettare maledette alla sofia, et similia.
quella mediocrità resta in gara, e magari rischia pure di vincere, il finto tormento attira i gonzi, mentre le umane greggi dell'abbocco si fanno sempre più sostanziose.

stessa storia per l'ambiguità, ricercata o meno, di un giovane che: se ha le capacità, quelle non bastano. Deve calcare la mano anche sulla morbosità di un sospetto omosessuale, che magari in realtà non esiste, ma innesca la miccia giusta.
Altrimenti l'audience, con la sola bravura, non ce la fa.
qualsiasi forma di esibizionismo, peggio se pilotato, non aiuta nessuno e non fa altro che sortire l'effetto contrario; relegando tanta spontaneità, anche la più diversa, al caso, al problema.
eeeh, dove andremo a finire...

best end
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

krishel ha scritto:Io sono rimasta a bocca aperta quando Francesco ha detto che Chiara stava male. Cioè lei sta male e fa lo stesso e così il pezzo dei Floyd???
:shock: :shock: :shock:

I migliori sono Marco e Chiara e gli altri dovrebbero sbrigarsi a trovare qualcuno altrimenti non c'è contest.
Chiara non l'ho mai ascoltata in diretta, questa dei Pink Floyd mi incuriosiva parecchio e l'ho ascoltata via Youtube... piuttosto deludente IMHO, certo che se stava male è difficile valutare.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Ospiti della settima puntata di X Factor Cesare Cremonini e Whitney Houston.
C'è anche l'ingresso di un nuovo concorrente.
lilianlove
Angel
Angel

Meno male che ogni tanto arrivano nuove leve, se no diventa una ribalta limintata, forse su un titanic che imbarca acqua. Povero Morgan mi sembra Di Caprio che lotta per salvare e salvarsi, però nei strumentisti dell'orchestra che suona prima dell'affondo potrebbe celarsi la salvezza, un ottimo trombettista. Scherzi a parte, attendo nuove voci, mi sembra che in questo gruppo di ragazzi manchi qualche cosa, un pò più di calore un personaggio in più che ravvivi il tutto.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

*Francy* ha scritto:Ospiti della settima puntata di X Factor Cesare Cremonini e Whitney Houston.
già era stato ospite la scorsa edizione...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

*Francy* ha scritto:Ospiti della settima puntata di X Factor Cesare Cremonini e Whitney Houston.
Sono parecchio curiosa di ascoltare la performance dal vivo della Houston.... :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Casting- la gente da selezionare non manca

Immagine

avanti il prossimo

Immagine
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

voci dicono che le ultime due puntate verranno tagliate.
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Considerazioni varie sulla serata in corso:

Ho come la sensazione che vogliano affossare i più bravi e cercano in modo e maniera di metterli in difficoltà. Stasera ha cercato di mettere alla prova Chiara ma la gente l'ha salvata. Ho beccato uno dei due, quella che è stata eliminata. E menomale perchè, volgarmente parlando, Cristiana mi stava sui coglioni. Marco il solito spettacolo. Helter Skelter gli è venuta da DIO assoluto. Meno bene Eleanor Rigby ma il testo italiano l'ha penalizzata. Il resto mi è piaciuta Non è per sempre. fatta veramente bene.
Questa sera però entra un gruppo vocale. Entrano gli emo in gara. Blearp.
Beh è comprensibile che vogliono finire prima. Nella scorsa edizione non c'era sta storia della gara tutti insieme. O almeno non così presto.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

krishel ha scritto:Ho beccato uno dei due, quella che è stata eliminata. E menomale perchè, volgarmente parlando, Cristiana mi stava sui coglioni.
... e sei in ottima compagnia...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ieri sera non ho potuto seguire bene xfactor perchè c'erano troppe cose da guardare
comunque marco lo vedo il vincitore di questa edizione , sempre che non si morganizzi troppo
Rispondi

Torna a “Off-topic”