(OT) cose e persone che vi irritano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
devotional ha scritto:una rotonda per essere tale deve essere creata in uno spazio consono, e deve avere un diametro sufficiente a favorire il transito dei veicoli. In caso contrario essa non diventa altro che un ostacolo aggiunto.
prof.ing. Luca D'Acierno, Trasporti Urbani e Metropolitani.
una rotonda sul mare,il nostro disco che suona
Alfredo Buongusto
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
le mani sudate e moscie nelle strette di mano.
i dolori mestruali
la pubblicita degli assorbenti con le ali e i veli
La pubblicità delle macchine alla radio
gli uomini che odiano le donne, e viceversa.
uomini e donne.
chi pensa col fazzoletto verde all'occhiello, e alla fine è solo perchè nun sa un c***o.
gli ingrati e gli opportunisti, o ambedue.
il mio capo; il suo alito, le sue ascelle, i suoi ordini.
il lunedì mattina.
i clienti, quando ti chiedono l'importo della rata, che poi essendo intermedia, è uguale a quella di sei mesi fa, ma esclamano: "Sempre che aumenta????"
La pioggia.
Le stragi senza nomi.
Il sapere che fra qualche anno non avremo nessun testimone oculare di ciò che fu, 70 anni fa, l'Europa.
Il sapere che oggi in tanti non ricordano, e se ne fregano di sapere ciò che fu l'Italia 70 anni fa.
Le raccomandazioni; chi le fa, chi le usa.
Le volte che ogni mio pensiero è stato strumentalizzato, o definito "non mio", anche qui dentro, anche da chi mi conosceva bene.
Le volte, tante, che non riesco a fregarmene.
Gli snob di sinistra, i maleducati e viscidi di destra.
I bacchettoni di centro.
Chi non prende mai una posizione, perchè la politica fa schifo, è inutile avere un'idea, ma poi spara sentenze su ogni avvenimento letto o visto in tv, senza documentarsi bene.
La Mafia.
La P2.
Gli evasori.
L'eversione di oggi.
I pregiudizi.
i dolori mestruali
la pubblicita degli assorbenti con le ali e i veli
La pubblicità delle macchine alla radio
gli uomini che odiano le donne, e viceversa.
uomini e donne.
chi pensa col fazzoletto verde all'occhiello, e alla fine è solo perchè nun sa un c***o.
gli ingrati e gli opportunisti, o ambedue.
il mio capo; il suo alito, le sue ascelle, i suoi ordini.
il lunedì mattina.
i clienti, quando ti chiedono l'importo della rata, che poi essendo intermedia, è uguale a quella di sei mesi fa, ma esclamano: "Sempre che aumenta????"
La pioggia.
Le stragi senza nomi.
Il sapere che fra qualche anno non avremo nessun testimone oculare di ciò che fu, 70 anni fa, l'Europa.
Il sapere che oggi in tanti non ricordano, e se ne fregano di sapere ciò che fu l'Italia 70 anni fa.
Le raccomandazioni; chi le fa, chi le usa.
Le volte che ogni mio pensiero è stato strumentalizzato, o definito "non mio", anche qui dentro, anche da chi mi conosceva bene.
Le volte, tante, che non riesco a fregarmene.
Gli snob di sinistra, i maleducati e viscidi di destra.
I bacchettoni di centro.
Chi non prende mai una posizione, perchè la politica fa schifo, è inutile avere un'idea, ma poi spara sentenze su ogni avvenimento letto o visto in tv, senza documentarsi bene.
La Mafia.
La P2.
Gli evasori.
L'eversione di oggi.
I pregiudizi.
- Collectors
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

- l'ignoranza e la refrattarietà ai temi d'attualità e storia contemporanea di certi giovani italiani.
non è ammissibile che in un aula di una facoltà di scienze politiche quando un professore nomina la parola "papello" (con la speranza di fare un esempio comprensibile per la sua visibilità mediatica, tra parentesi) si venga circondati da un mare di bisbigli alla "eh?" "-ma che è?" "-boh..."
non dico leggere i giornali, ma almeno i telegiornali guardateli, cribbio.
non è ammissibile che in un aula di una facoltà di scienze politiche quando un professore nomina la parola "papello" (con la speranza di fare un esempio comprensibile per la sua visibilità mediatica, tra parentesi) si venga circondati da un mare di bisbigli alla "eh?" "-ma che è?" "-boh..."
non dico leggere i giornali, ma almeno i telegiornali guardateli, cribbio.
- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore