Tour of the Universe - Third Leg (Centro&Sud America)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
A volerla dire tutta, Dave dice semplicemente la trita e ritrita:
"Thank you very much, goodnight!"
Questa polemica è assolutamente ridicola, e mostra chiaramente come gente che non è anglofona possa fraintendere molto facilmente anche delle semplici parole in inglese e sollevare poi un polverone dal nulla.
Questo è il pezzo incriminato: ascoltate gli ultimi secondi e capirete
Questa polemica è assolutamente ridicola, e mostra chiaramente come gente che non è anglofona possa fraintendere molto facilmente anche delle semplici parole in inglese e sollevare poi un polverone dal nulla.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E vorrei anche aggiungere che se è in parte comprensibile che dei fan possano fraintendere delle parole in una lingua straniera lì sul momento, è inconcepibile che poi dei giornalisti prendano da fonti scadenti quali twitter e chat varie la pseudo notizia senza verificarla prima (i video che smentiscono il "Thank you very much Chile / children sono circolati da subito) e ne facciano dei titoloni sui loro giornali per attirare un gran numero di lettori. Complimenti in particolare a Side-Line, che ancora oggi ironizza sull'accaduto, facendo disinformazione.
- Depeche Mind
- Master

ma siamo sicuri che sia questo il momento?Miss Kaleid ha scritto:A volerla dire tutta, Dave dice semplicemente la trita e ritrita:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
mi pare abbastanza chiaro che dica "Thank you very much, goodnight!"; come si può sentire "chile" o "children"?
Comunque mi pare che abbiano abbassato il volume della batteria (e non è poco!!!)
ma le scalette? nulla di nuovo? sempre la stessa?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il momento è quello, tutti riferiscono quello come il punto incriminato. Ti dico che alcuni giornali hanno dovuto fare dietro front e mea culpa, mentre Side-Line, che oggi per ultimo ha diffuso la notizia facendo puro copia e incolla come tante altre testate di scarso giornalismo, si è preso un bel lancio di uova marce virtuali da parte dei suoi stessi lettori.Depeche Mind ha scritto:ma siamo sicuri che sia questo il momento?
mi pare abbastanza chiaro che dica "Thank you very much, goodnight!"; come si può sentire "chile" o "children"?
a sto punto anche rockol che riporta la news è un po' vergognoso. Come minimo dovrebbero dare la smentita della cosaMiss Kaleid ha scritto:E vorrei anche aggiungere che se è in parte comprensibile che dei fan possano fraintendere delle parole in una lingua straniera lì sul momento, è inconcepibile che poi dei giornalisti prendano da fonti scadenti quali twitter e chat varie la pseudo notizia senza verificarla prima (i video che smentiscono il "Thank you very much Chile / children sono circolati da subito) e ne facciano dei titoloni sui loro giornali per attirare un gran numero di lettori. Complimenti in particolare a Side-Line, che ancora oggi ironizza sull'accaduto, facendo disinformazione.
Le ultime parole famoseLettera 22 ha scritto:aspettiamo un attimo...mò arriva Giacomo e ci fa una lezione sul labiale![]()
![]()
Dopo gli italiani che in due occasioni trasformano Roma in Milano, ora i sudamericani sentono un Chile che non esiste.
Prova che i latini con l'inglese non ci azzeccano nulla, che i giornalisti sono incompetenti e che certi user sono dei creduloni (compresi gli ex giornalisti che la bevono senza manco verificare prima
- Some Great Reward
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Te la spiego, o almeno ci provo - preparati psicologicamenteTufkad ha scritto:Cioè... "Grazie, BAMBINI"!!!
Cioè... Gahan???
Ma ce lo vediamo a dire 'sta cosa?
La notizia è stata data da El Comercio, nel cui articolo si diceva che Dave ha concluso il main set salutando il pubblico con la frase che usa anche in Germania e negli Stati Uniti e cioè... "Thank you very much children"