(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Tufkad ha scritto:P.S.: per chi si scandalizza per i possibili 9 juventini in nazionale ai mondiali, a mio parere l'anticalcio sarebbe proprio riammettere in azzurro il Pupone, che ha fatto svangare gli altri sui campi di Cipro etc per la qualificazione, e adesso magari vorrebbe fare passerella...
concordo, ed auspico stessa sorte per Del Piero, che non mi pare di vederlo in nazionale da diverse partite.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

devotional ha scritto:concordo, ed auspico stessa sorte per Del Piero, che non mi pare di vederlo in nazionale da diverse partite.
D'accordo. Ma c'è una sostanziale differenza: qualora fosse "convocabile" e arruolato (ergo: dopo un campionato all'altezza) non ci sarebbe scandalo alcuno: Del Piero è sempre stato disponibile per la maglia azzurra.

Che poi gli si preferiscano altri, non è assolutamente un "crimine sportivo".
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

siamo in linea.

il punto è che se già si parla di gruppo grossomodo già fatto, se si deve variare qualcosa, ad oggi credo che meriterebbe Cassano, per quello che ha mostrato negli ultimi anni.

Poi ci sta che un Del Piero, un Toni facciano 30 goals e meritino la convocazione, però... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:D'accordo. Ma c'è una sostanziale differenza: qualora fosse "convocabile" e arruolato (ergo: dopo un campionato all'altezza) non ci sarebbe scandalo alcuno: Del Piero è sempre stato disponibile per la maglia azzurra
Si,
ma visto che fai il discorso di chi si è meritato la qualificazione sul campo, allora sii coerente fino in fondo: il contributo del tuo capitano è stato pari a 0, ergo tale dev'essere la sua presenza ai mondiali :wink:

Ps L'unico che darebbe qualcosa in più ma per davvero a sta nazionale è Cassano e il suo tasso tecnico. Vedere certa gente come Pepe, mi fa cascare le braccia..
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Freestate ha scritto:stasera, quando torni a casa, guardati questi due filmatini.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:cry: C'ha fatto perdere la finale...che schiappa clamorosa...
---------
Su Totti...
i mondiali e gli europei sono tornei brevi.La prestazione individuale dipende principalmente dalla condizione psicofisica in quel momento dell'anno e dall'amalgama che si crea fra i giocatori a livello tattico.Non si gioca a memoria come nella squadra di club.
E' molto probabile che un Totti(come altri campioni) possa non rendere al 100% come allo stesso tempo che un pinco pallino possa indovinare un poker di partite e tornare a casa da trionfatore.
Però bisogna essere obiettivi...Totti non avrà fatto il mostro ma ha dato un contributo positivo.Non penso soltanto agli europei del 2000,dove giocò in maniera magistrale ma anche agli ultimi mondiali,quando reduce un grave infortunio,ha comunque segnato e realizzato qualche assist,oltre a rivelarsi prezioso dal punto di vista tattico.Basta leggere le partite,eh...
char
Devoted
Devoted

Messaggio da char »

Tufkad ha scritto:Ascolta...

Paolo Rossi NON è mai stato un supercampione.

Ma sfido CHIUNQUE a togliergli il Pallone d'Oro 1982.
Bhè su Paolo Rossi non sono d'accordo!!!
Pablito era dotato di tecnica eccelente, rapidità, fiuto del goal e poi 24 gol in 30 partite con il Lanerossi Vicenza e lotta fino alla fine con la Juve per lo scudetto.

Ad averceli oggi attaccanti come Pablito!!!
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Totti è un campione eccome!.. ..ci mancherebbe!!..
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

su Totti in nazionale...
lui,date le sue condizioni fisiche precarie(due gravi infortuni:perone,legamenti della caviglia e poi crociato del ginocchio) non aveva dato la sua disponibilità alla nazionale(ci credo bene,chi darebbe la disponibilità?)ma neanche aveva dato l'addio.
Poi è arrivata quella schiera di giornalisti che gli ha sempre fatto la guerra(quelli che legge Tufkad) e hanno cominciato a dire:"eh no,devi dire subito si' o no!".Lui,giustamente,dopo avere giocato un discreto mondiale in condizioni precarie ed essere stato fatto passare per inutile/non decisivo(falsità e irriconoscenza),ha optato per il no.
Questa è la storia.che poi è simile a quella di Nesta.
Comunque se non torna per me è pure meglio tanto un'eventuale brutta figura dell'Italia(probabile) sarebbe attribuita a lui dagli stessi giornalisti.Meglio che spenderà il suo talento per la Roma.Si tenessero marchisio,amauri e pepe.
Policy Of Truth 92
Devoted
Devoted

Messaggio da Policy Of Truth 92 »

Premettendo il fatto che non vorrei nè uno e nè l'altro in nazionale, questa apertura a Totti... :roll:. Non so che apporto possa dare a questa nazionale, sinceramente. Certo se dovesse partire in Sudafrica gente come Di Natale....(ottimo calciatore, ma per come ho visto se la fa sempre sotto).

Su Del Piero: bistrattatissimo in nazionale, inserito sempre fuori ruolo, ma si è messo sempre al servizio della maglia azzurra. Ovviamente il culmine in quell'Europeo, dove gli diedero pure dell'omosessuale, veniva da un infortunio gravissimo...non un bel periodo. Anche lui, per me, ha detto addio alla nazionale dopo gli Europei dello scorso anno.

Per concludere, due grandissimi calciatori. Forse Del Piero più raffinato, Totti più esplosivo. Ma ribadisco, non so che apporto possano dare a questa nazionale, soprattutto sulla questione di livello fisico sorgono i miei dubbi.

Vorrei aprire anche la questione Amauri. Giocatore che amo, ma anche lui, come vedo in champions, si trasforma a livello internazionale :?
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

lucaDM82 ha scritto:..che schiappa clamorosa..
Veramente uno strano umorismo..

..ma a me mette più di buon umore attendere un gol da calcio d'angolo ed uno con parti anatomiche non convenzionali!!!... :lol: :lol:
Ultima modifica di Van Guard il mar ott 13, 2009 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Van Guard ha scritto:Veramente uno strano umorismo..
schiappa in effetti era tanto che non lo sentivo... :lol: :lol:

comunque il dualismo Totti-Del Piero non esiste se non tra i tifosi accecati. I due si stimano, sono grandi amici (e lo si è visto anche nell'ultimo Mondiale).
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:Però bisogna essere obiettivi...Totti non avrà fatto il mostro ma ha dato un contributo positivo.
Alludi a questo?

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A memoria mia, gli unici acuti di Totti sono stati il cucchiaio a Van der Sar nel 2000 e il gol all'Australia in Germania.

Due rigori.

Serve altro?

Allora, cosa dovremmo dire di Grosso???
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:Poi è arrivata quella schiera di giornalisti che gli ha sempre fatto la guerra(quelli che legge Tufkad)
Per la cronaca, l'unico che ho la jattura di leggere è Sconcerti, il leader del PRT (Partito per la Riconvocazione di Totti)...

Ed è per questo che mi schiero all'opposizione! :wink:

Infinitamente meglio De Rossi e Aquilani.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Tufkad ha scritto:A memoria mia
Che ti devo dire,fai una cura per la memoria. :lol:

Sempre le stesse cose...lo sputo bla bla...che noia...un mare di luoghi comuni...quello fu un tranello...telecamera puntata+il provocatore Poulsen.Totti doveva essere difeso e invece fu attaccato dai soliti giornalisti di quell'area là.

Oggi Poulsen gioca nella Juve...e il cerchio si chiude.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Sconcerti è sempre stato un bastian contrario.In passato ha spesso attaccato duramente lui e la Roma in generale,adesso si vede che vuole andare contro una certa corrente che non vuole un suo ritorno in nazionale.
ps-Aquilani è un ottimo centrocampista quando sta bene(cioè un paio di mesi all'anno).Tecnicamente è anche meglio di De Rossi.Ma non sarà mai meglio di Totti.
Rispondi

Torna a “Off-topic”