Spandau ballet Vs Duran duran

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Eh, sai che novità!
Infatti io mi sarei accontentato del concerto e morta lì. Così come presumo anche i vecchi fan più accaniti degli Spands :roll:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Che impressione rivederli di nuovo insieme dopo tanto tempo.. però si son mantenuti carucci.
Per quanto riguarda il nuovo pezzo mmm la voce di Hadley sempre in forma, ma sinceramente come singolo mi dice poco è piuttosto lento, magari il disco poi è tutta un'altra cosa.. Io comunque ho sempre preferito i Duran.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Studio54 ha scritto:quale Taylor dei 3?
ooooovviamente john! :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

SPANDAU BALLET - ONCE MORE

Immagine

Once More
To Cut A Long Story Short
Gold
True
Chant No 1
I'll Fly For You
Only When You Leave
Through The Barricades
She Loved Like Diamond
Communication
Lifeline
With The Pride
Love Is All

Tutte rifatte, acustiche o rivisitate.

Boh...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:roll: :roll:

quindi questa reunion partorisce un singolo nuovo per un album intero?
...
le rivisitazioni da parte degli stessi, delle proprie canzoni, non l ho mai capita.. (in generale)
forse era davvero meglio si limitavan al solo concerto e poi, ad un nuovo album.. magari ispirati da nuova vena creativa.. cosi è proprio una manovrina commerciale spudorata.. (sempre secondo me nè :D )

Black
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

black c ha scritto:le rivisitazioni da parte degli stessi, delle proprie canzoni, non l ho mai capita..
mi permetto di fare luce. La band ha ri-registrato per proprio conto le sue composizioni per detenerne il master. Ciò garantisce guadagni sulle vendite molto superiori a quelli che realizza vedendosi versare le royalties dal proprietario delle versioni originali.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ben venga la luce :D

solo che a sto punto mi viene una domanda.. ma se prendono le loro canzoni e le rifanno (io sò profana.. la teminologia esatta nun la conosco) le stesse cambiano no? quindi non è possibile che nonostante le rifacciano, continuino a vendere di più le "originali" in quanto la gente più affezionata a quelle che alle nuove? (rifacendole non credo vengano uguali.. anche solo la voce con gli anni è diversa..)

Black
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ma certo che sì, però ci sono anche i fanatici, i completisti.. che comunque sborseranno il loro obolo a Tony e compagnia pur di assaggiare queste "new version". Inoltre un "nuovo" album muove interesse, permette loro di fare un po' di promozione e traina anche le vendite dei biglietti del tour. Insomma, in ottica esclusivamente merceologica meglio un album loffio che nada.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

più che altro adesso, come un gentil signore mi faceva notare speriamo non propinino live le "rivisitazioni".. (anche se poi ovviamente non le abbiam ancora sentite.. ma difficile proprio per il discorso di prima, che vengano ben accolte se "diverse", a meno che abbian fatto una magia.. ma dubito)

Black
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Un po'n di feedbacks presi qua e là...

- This ia a great return for a great band, the new take on the old classics takes a little getting used to, but i'll fly for you is really got me now. Once More is a great new single, a bit more mellow than you'd expect from Tony and the boys, but still fantastic all the same.

- Initially, I was disappointed when I saw it was mostly "old songs" .But, they are acoustic and updated versions of their classics, which show off Tony Hadley's vocals and the Kemp brothers' original songwriting to perfection. In my opinion, the only letdown was the updated "through the barricades", but the original was a classic.

- love the new song! the remakes? as a huge fan! 5 stars! all the way! thou still love the originals but this new tracks makes it more exciting! something that you will enjoy during long motor-way drive! only when you leave is good but i still love the old one! its my favorite! with the pride hit me hard! its so so nice! steve norman still one of the best sax player ever! always the one that separate SB among other band! worth buying it! i pre-order this a week ago! it's worth the wait!

- This Is A Brilliant New Album Ish After 20 Years Away.
My Favourite @ The Moment Is Once More Also Loving Chant No 1
but not a bad song on the album,but then again i,m a baised spandau fan,it,s a chillout album. lets hope they can come back with some new material next year!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

black c ha scritto:più che altro adesso, come un gentil signore mi faceva notare speriamo non propinino live le "rivisitazioni".. (anche se poi ovviamente non le abbiam ancora sentite.. ma difficile proprio per il discorso di prima, che vengano ben accolte se "diverse", a meno che abbian fatto una magia.. ma dubito)

Black

To Cut...1984
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

To Cut...2009

secondo me la fanno meglio oggi :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh grazie... la rifanno tale e quale alla versione del singolo
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ma infatti ale..
il discorso era proprio quello.. bisognerebbe sentire come è stata "rivisitata" nell album.. per fortuna pare che in concerto mantengano le vecchie versioni ;)

Black
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Spandau, il ritorno: "Ci riproviamo, ma non per denaro"

http://www.repubblica.it/spettacoli_e_c ... ref=hphead
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Il titolo del 3d mi sembra off topic-
:lol: ù

Dormirei sonni più tranquilli e mi sentirei anche di intervenire se fosse solo dedicato agli SPandau, lasciando in pace i DD.

Senza offesa per nesciuno.

:wink:
Rispondi