In effetti..ma sto cercando di smettere!!devotional ha scritto:Dì la verità... sei milanista
(OT) cose e persone che vi irritano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- devotional
- Moderatore

fisso.Mithrandir79 ha scritto:Quando piove dopo che HAI LAVATO la macchina..cioè praticamente sempre!
Dicette o' pappice 'nfacce a noce…. Damme o' tiempo ca te spertoso...
- violator88
- Angel

ecco bravo,vorrei saperlo pure io il senso di sta cosa..Freestate ha scritto:è una cosa che, benché poggi su postulati psicologici e pare funzioni in termine di prediposizione all'acquisto, non ho mai capito. Che senso cià?
se al posto di 19,99 costa 20,00 che succede?..uno è meno predisposto all'acquisto??
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Pare proprio di sì. E poi (ma è solo una mia ipotesi ancora da verificare) togliendo quel centesimo ad ogni articolo si induce l'acquirente a comprarne uno in più se per esempio egli ha diritto a qualche sconto/agevolazione al raggiungimento di una certa soglia.. ..che però è a cifra tonda!..violator88 ha scritto:ecco bravo,vorrei saperlo pure io il senso di sta cosa..
se al posto di 19,99 costa 20,00 che succede?..uno è meno predisposto all'acquisto??![]()
..se funziona.. ..lo fanno!..Freestate ha scritto:pare funzioni in termine di prediposizione all'acquisto
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Quelli che vanno al cinema con lo stesso atteggiamento con cui guardano la TV a casa, senza il minimo rispetto/considerazione di chi sta di fianco, e che ancora va in sala per guardare un film. Quelli che usano le sale come dei fast-food. L'odore dei kg di popcorn. Quelli che vogliono fare "i simpaticoni", e urlano battute durante la proiezione.
Esperienza fresca fresca di poche ore, alla quale prima o poi reagirò con viuuuulenza!
Esperienza fresca fresca di poche ore, alla quale prima o poi reagirò con viuuuulenza!