(OT) X-factor
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- tofaithfullypursue
- Ultra member

Che dire, tra Mario e Sofia avrei preferito che restasse Mario, poi se si tiene conto che è anche il suo secondo ballottaggio....
Chiara è proprio brava, un passo indietro nelle mie preferenze per Marco, il suo atteggiamento incomincia a stufarmi e come ha detto qualcuno in precedenza sembra già "arrivato".
La lite finale sembrava più per l'indice degli ascolti
Chiara è proprio brava, un passo indietro nelle mie preferenze per Marco, il suo atteggiamento incomincia a stufarmi e come ha detto qualcuno in precedenza sembra già "arrivato".
La lite finale sembrava più per l'indice degli ascolti
- unokonomiyaki
- Angel

- lilianlove
- Angel

Yavanna.. che dire, non sono malaccio, solo all'acqua di rose , ieri sera hanno interpretato una canzone francese famosissima la Vie en Rose.
Non sento in loro la famosa x factor (e Morgan lo sa), Damiano è bravo ma non splende, Chiara ieri con la canzone dei Pink Floyd ha osato molto, calpestato un terreno difficile, uscendone bene ma nulla a che vedere con le due cantanti soliste del gruppo. (famose voci potentissime e calde dire quasi assessuate, visto che in alcune note acute, sembravano quasi maschili).
Non vedo ancora emergere una bella x factor, forse la giuria . Con il maestro Morgan a capo, dovrà ancora scoprirla nei nuovi talenti...
Non sento in loro la famosa x factor (e Morgan lo sa), Damiano è bravo ma non splende, Chiara ieri con la canzone dei Pink Floyd ha osato molto, calpestato un terreno difficile, uscendone bene ma nulla a che vedere con le due cantanti soliste del gruppo. (famose voci potentissime e calde dire quasi assessuate, visto che in alcune note acute, sembravano quasi maschili).
Non vedo ancora emergere una bella x factor, forse la giuria . Con il maestro Morgan a capo, dovrà ancora scoprirla nei nuovi talenti...
mah ...ieri sera i 3 giurati devono aver siglato una treguaGABRY ha scritto:Mi sono persa la puntata per vedere Ballarò !
Non so se ho fatto bene...
ma prima o poi morgan dissotterra l'ascia di guerra
sennò, sai che noia e che barba!!!
mi è piaciuta molto Skin che faceva i suoi commenti sui cantanti
-
marco74
- Devoted

Lotta impari. Morgan e' il migliore ed ha a mano i migliori. I piu' forti penso siano decisamente Marco, Cristiana e Chiara. I non morganiani hanno poca speranza. Sofia mi sembra scarsetta e i due ballottaggi lo dimostrano. Damiano e' un soggetto interessante ma a voce non ci siamo piu' di tanto. Adoro le Yavanna ma la Maionchi non riesce forse a farle fare un salto di qualita'.
Se la Mori e la Maionchi non tirano fuori un jolly sara' la catastrofe. Il programma avrebbe avuto piu' successo con morgan di nuovo con i gruppi. I gruppi con Morgan hanno dato molto (Aram quartet, Cluster e Seiottavi). L'anno scorso sotto la Maionchi nulla di decente (fallimento delle tre tizie di cui mi sono gia' dimenticato il nome, Farias altalenanti) e se non erano per il fenomeno Bastard sarebbe stata una Caporetto come quest'anno.
Non mi dispiaceva Francesca; peccato la sua eliminazione.
Si passa dalla rissa piu' cruenta alla noia totale. Io vedrei bene puntate un po piu' concise con esibizioni e commenti pertinenti senza troppe inutili digressioni e siparietti.
Se la Mori e la Maionchi non tirano fuori un jolly sara' la catastrofe. Il programma avrebbe avuto piu' successo con morgan di nuovo con i gruppi. I gruppi con Morgan hanno dato molto (Aram quartet, Cluster e Seiottavi). L'anno scorso sotto la Maionchi nulla di decente (fallimento delle tre tizie di cui mi sono gia' dimenticato il nome, Farias altalenanti) e se non erano per il fenomeno Bastard sarebbe stata una Caporetto come quest'anno.
Non mi dispiaceva Francesca; peccato la sua eliminazione.
Si passa dalla rissa piu' cruenta alla noia totale. Io vedrei bene puntate un po piu' concise con esibizioni e commenti pertinenti senza troppe inutili digressioni e siparietti.