ma schierando un tridente del genere si deve sacrificare uno tra hamsik e cigarini..perchè un centrocampo composto da loro due e con il solo gargano che ha nelle sue corde un pò di interdizione,non è in grado di sostenere quel tridente...forse un 4-4-2 sarebbe una soluzione buona...con maggio esterno alto,gargano e cigarini centrali e hamsik a sinistra...con zuniga esterno basso e per i due centrali si fa la contadevotional ha scritto:secondo me sarebbe da provare seriamente un trio Lavezzi Quagliarella Denis...
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

Donadoni al vetriolo sul sulfureo De Laurentiis... ma già il clima tra Mazzarri e il cinepanettiere sembra non molto cordiale..
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... tobre.html
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... tobre.html
- devotional
- Moderatore

bravo. hai capito perfettamente qual'è l'inghippo.violator88 ha scritto:ma schierando un tridente del genere si deve sacrificare uno tra hamsik e cigarini..perchè un centrocampo composto da loro due e con il solo gargano che ha nelle sue corde un pò di interdizione,non è in grado di sostenere quel tridente...forse un 4-4-2 sarebbe una soluzione buona...con maggio esterno alto,gargano e cigarini centrali e hamsik a sinistra...con zuniga esterno basso e per i due centrali si fa la conta(son tutti abbastanza scarsi)..certo resta sempre il problema della mancanza di un terzino sinistro di ruolo (magari mettere aronica per coprire hamsik su quella fascia)...e lavezzi-quaglia è un attacco un pò leggero...
Sono mesi che ci scervelliamo su questo giro di pensieri a Napoli.
ps.
Quel chiachiello di Donadoni doveva lamentarsi prima con Marino, o dimettersi quando le sue direttive non son state rispettate... direttamente il 1 settembre.
Troppo facile il je accuse adesso.
dalla conferenza stampa del Napoli di presentazione di Mazzarri
De Laurentiis: "Mazzarri è un bravo tecnico che avevo già contattato qualche hanno fà, forse questo gli ha fatto avere un aumento di stipendio..."
Mazzarri: "Presidente, non è mia abitudine fare di queste cose..."
fonte: A tempo di sport (radio 24)
I tifosi del Napoli possono già iniziare a pensare al successore di Mazzarri....
De Laurentiis: "Mazzarri è un bravo tecnico che avevo già contattato qualche hanno fà, forse questo gli ha fatto avere un aumento di stipendio..."
Mazzarri: "Presidente, non è mia abitudine fare di queste cose..."
fonte: A tempo di sport (radio 24)
I tifosi del Napoli possono già iniziare a pensare al successore di Mazzarri....
De Laurentiis all'inizio non mi ispirava,poi devo dire che l'ho rivalutato per la pazienza.Pensavo a una specie di Zamparini(per me il peggio del peggio) e invece no.
Purtroppo,dopo questa commedia,mi ricredo un'altra volta e devo dire che sta facendo il Gaucci,con l'aggravante che mentre Lucianone di calcio capiva e aveva anche gente intorno che studiava calcio,il presidente del Napoli mi sembra non sia competente della materia.
Purtroppo,dopo questa commedia,mi ricredo un'altra volta e devo dire che sta facendo il Gaucci,con l'aggravante che mentre Lucianone di calcio capiva e aveva anche gente intorno che studiava calcio,il presidente del Napoli mi sembra non sia competente della materia.
- devotional
- Moderatore

- Policy Of Truth 92
- Devoted

Vedremo che succederà, di solito quando c'è la Juve di mezzo....lucaDM82 ha scritto:Ehi,ehi...leggo che Fabio Cannavaro...
Cmq Cannavaro fu punto da una vespa a Vinovo, il giorno prima della partita con la roma (come riportato anche dalla gazzetta quel giorno). E' stato curato con del cortisone per evitare uno shock anafilattico, la FIGC o CONI che sia sa, ma c'è stato un disguido per non so cosa.