..ma se li indossi anche tu!!..BlackSwan ha scritto:A proposito di pubblicità...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Mi irritano sia lo spot sia quei raccapriccianti jeans con protesi per volumizzare le terga!
(OT) cose e persone che vi irritano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
- daniemt
- An Eternal Flame

il tuo pizzaiolo di fiducia fa le pizze con i guanti?katullo ha scritto:
- a proposito di pizze, il pizzaiolo che aggiusta a mani nude la pizza nel cartone prima di consegnarla
- ancora peggio il pizzaiolo che prima di metterla nel cartone a mani nude e consegnartela, sempre a mani nude ci mette sopra il prosciutto
- il pizzaiolo che prima di metterci il prosciutto ed aggiustartela nel cartone a mani nude per consegnartela, si era assentato qualche secondo per andare in bagno
non sono d'accordo kat. se pensi che il pizzaiolo che ti ha fatto la pizza abbia le mani sporche dall'origine, ovviamente non quello che è andato nel cesso prima di consegnarti la pizza (ma pare quasi impossibile...cioè difficile che vada in bagno prima di metterci il prosciutto appena sfornata, a meno che non sia in diarrea) dicevo, se pensi questo allora forse dovresti andare a mangiare al mc donald.
li si fanno dei panini con i guanti e contro guanti. precisi precisi.
ci credi?
- unokonomiyaki
- Angel

La pizza al trancio storicamente più buona della mia città veniva fatta da un pizzaiolo noto come "Lo Zozzone"... e ho detto tutto (cit.)
Ultima modifica di unokonomiyaki il ven ott 09, 2009 1:25 am, modificato 1 volta in totale.
- Mithrandir79
- Angel

Dan! ma quel pizzaiolo mica sei tu, eh!daniemt ha scritto:il tuo pizzaiolo di fiducia fa le pizze con i guanti?
non sono d'accordo kat. se pensi che il pizzaiolo che ti ha fatto la pizza abbia le mani sporche dall'origine, ovviamente non quello che è andato nel cesso prima di consegnarti la pizza (ma pare quasi impossibile...cioè difficile che vada in bagno prima di metterci il prosciutto appena sfornata, a meno che non sia in diarrea) dicevo, se pensi questo allora forse dovresti andare a mangiare al mc donald.
li si fanno dei panini con i guanti e contro guanti. precisi precisi.
ci credi?
tutto ciò che va infornato prima va bene, perchè la cottura dovrebbe bruciacchiare germi e batteri, ma una volta sfornata la pizza mia non la devi da toccà!
colpa anche dei cartoni troppo piccoli che usa, ma non sarebbe male se uno dei suoi numerosi aiutanti indossasse i guantini se proprio deve dare un'aggiustatina ai bordi o aggiungere qualche ingrediente.
puoi non crederci, ma questo pizzaiolo qua maneggia prosciutto e pizza abbondantemente ed a suo piacimento appena prima di consegnartela.
Ed anche la famosa pausa è triste realtà
perderà un cliente troppo schizzinoso?
violator88! visto che avevo sbagliato il nome della prima, per par condicio l'ho invertito con quello della seconda, tanto tra Alba ed Alda è 'na bella lotta uguale!
Dev! ma figurati se non ci credo! forse a me consigliarono solo male!
best DanViol&Dev
- daniemt
- An Eternal Flame

immaginavo l' intervento con batteri dentro al forno....
sono il primo schizzinoso; infatti prenderei solo la pizza che non abbia l'infarcimento in uscita. il crudo me lo metto a casa , nella casualità.
la rucola poi è tremenda!!
ma è quasi impossibile nessun contatto....bisogna sperare sulla fiducia dell'igiene del lavorante....anche perchè mi domando: il guanto non si sporca?
sono il primo schizzinoso; infatti prenderei solo la pizza che non abbia l'infarcimento in uscita. il crudo me lo metto a casa , nella casualità.
la rucola poi è tremenda!!
ma è quasi impossibile nessun contatto....bisogna sperare sulla fiducia dell'igiene del lavorante....anche perchè mi domando: il guanto non si sporca?
- saturnz70
- Monument

E grazie dev! Noi stiamo al nord mica a Napoli... lì hai solo l'imbarazzo della scelta... qui ti devi accontentare di quei pochi che provano perlomeno a fare una pizza come si deve... che poi non siano il massimo sono d'accordo... ma non posso mica prendere un aereo o un treno ogni volta che mi va di mangiare una pizza!devotional ha scritto:RossoPomodoro?! E magari Fratelli la Bufala?! [0.00001]
A proposito ma la storica "Trianon" (pizzeria) c'è ancora vero?
Poi mi ricordo molto bene Aiello e i F.lli Lombardi, a Foria... ahh... che tempi...
Ultima modifica di saturnz70 il ven ott 09, 2009 10:33 am, modificato 1 volta in totale.