Se tutto andrà come deve andare, verrà na bomba!!!Never Let Down ha scritto:Voglio sentire John the revelator!
I depeche nel cuore dei fans...013 cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Vicious Wave
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

Niki86 ha scritto:Pure![]()
ma John the Revelator è troppo ma troppo potente...
...più che il lead synth iniziale distorto, quello che rende veramente potente - a mio avviso - la canzone è il cambio degli snare, quando passano da quelli "soft" a quelli "enhanced", una vera genialata.
Anche l'intermezzo centrale (strumentale) non è male, ma quegli snares sono fantastici.
- Violator94
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Laura vorrei odiarti ma non ci riesco.....laura74 ha scritto:salvo ho visto su youtube il video in cui tua figlia canta personal jesus e' meravigiosa un mio amico di fb ha postato il video sulla sua bacheca ,e' fortissima la piccola depecheina vabbe' questa volta mi tocca dirlo ...merito anche del padre complimenti!
a sto punto in pvt dammi il tuo fb....
- Niki86
- Ultra member

come promesso...anche se l'audio è pessimo!! questi sono degli assaggini di solo alcune di quelle che vorremmo preparare!Niki86 ha scritto:Se ce la faccio, entro la prossima settimana posto un file con un pò di anteprime delle nostre nuove cover...![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.