(OT) Game, set, match! Non di solo Agassi vive il tennis...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Dannato argentino..m'ha fatto saltare due bollette..prima con Nadal (ma qui ammetto di aver fatto una giocata poco "pensata"..visto che il Rafa degli ultimi tempi è lontano parente di quello dell'anno scorso) ed ora con Roger il quale ha dimostrato per l'ennesima volta quest'anno che quando va sotto, o comunque non riesce a metter pressione costante all'avversario, va fuori giri..come confermato dai numerosi rovesci clamorosamente steccati...

quell'altro ovvio si è esaltato e tirava certi frigoriferi dall'altra parte..brrr..

Ciao

L
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

un titolo buttato al vento, che peccato

piuttosto ho letto che quella gran signora della williams in semifinale per poco non tira il collo a una giudice di linea, rea di una chiamata avversa che ha portato la clijsters al matchpoint
la solita classe :roll:

tibet libero
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Questa sì che è una grande notizia!

A Great New Adventure
23/09/2009:

My Darling Friends,

After 15 months of absence, I am pleased to announce to you that I’ve decided to begin my second tennis career. I don’t want to describe it as a comeback. It’s a new life that opens for me.

I left tired, exhausted and felt a deep need to prove that I can live differently than only through tennis. I wanted to be like everyone else - to live as an adult, not a child, but as a grown woman.

These past 15 months were difficult at times, but it was very rewarding. I learned new things, and discovered more things about myself. These moments gave me an opportunity to focus only on myself, and it helped me realize that I still had many things yet to achieve. I need to push the limits higher, and explore new challenges.

The challenge today is not about understanding size limitations, but of raising dimensions. And I plan to do exactly that, I am ready to do things differently, I can give and share. What I keep in memory is the human adventure, the bond with you; my fans. I want to give anticipation and emotions.

You probably wonder why I waited so long to make my announcement. I want to make a point and say that it’s not easy for me to keep a fabulous secret, especially to you; my fans.

I am ready today. My team is also ready. And You? Kim and Yanina at the US Open deserved all of your attention for their extraordinary exploits. I respect and owe you all these enjoyable moments too.

I thank you for your confidence and patience. I’m certain that we can leave all together for another great adventure.

Thank you for always being with me.

See You Soon!

Immagine

JUSTINE HENIN TORNA A GIOCARE!!!

Finalmente, l'anarchia nel tennis femminile è finita!
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

E' tornata alla grande la Clijsters, non vedo perchè non possa farlo la Henin che, tra l'altro, possiede più braccio e abbisogna di meno allenamento atletico della connazionale..
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Immagine

è uscito un libro su Panatta: Più dritti che rovesci, 212 pagine, Rizzoli, 17 euri :wink:

ho visto un pò di recensioni, sembra figo con parechi aneddoti
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ma se ne sentiva il bisogno???

Da autentico adoratore di Adriano, ai tempi, mi pare però che si sia fuori tempo massimo...

Anche perché il buon Panatta, ormai, è fuori dal giro (non è come, per es., Lea Pericoli o Pietrangeli, o Bertolucci e Barazzutti).

E poi, quell'incursione nell'off-shore...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

e che centra se è fuori dal giro?

a me la cosa incuriosisce perchè appunto pare sia zeppa di aneddoti, ricordi e spiegazioni che arrivano direttamente dall'interessato :wink:

mi piace leggere qualcosa che in qualche modo, grazie alla carriera del protagonista, si avvicina e mi fa ricordare quei tempi tennistici fighissimi che mi facero appassionare a questo sport!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto:a me la cosa incuriosisce perchè appunto pare sia zeppa di aneddoti, ricordi e spiegazioni che arrivano direttamente dall'interessato :wink:
E senti chi parla...!

Bisognerebbe ricordargli la figuraccia di M... che fece al primo turno della Cuore Cup di Milano, nel marzo 1981, quando sotto i miei occhi perse 60 63 dal carneade Carlos Kirmayr perché "avevo mangiato troppi rigatoni, e mi erano rimasti sullo stomaco..."

Quello dovrebbe ricordare, quel cialtrone dall'enorme talento. Altro che le solite guasconate da romano!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

ma infatti nel libro c'è scritto (ho letto alcuni passaggi) che non si allenava quasi mai e girava il mondo a divertirsi, giocare e diciamolo, pure trombare :lol: :wink:

ovvio, allenandosi seriamente e facendo vita d'atleta sarebbe potuto durare molto di più e vincere il doppio di quanto ha vinto, però lui dice di non rimpiangere nulla e di essere contento così.

E, sinceramente, vista la bella vita che ha sempre fatto, non è che lo biasimo più di tanto :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto:E, sinceramente, vista la bella vita che ha sempre fatto, non è che lo biasimo più di tanto :wink:
Indubbio.

In quegli anni, tennisti e piloti di Formula 1 erano i veri playboy globetrotters.

Oggi, con quella manfrina del "saluto e ringrazio il mio box", ogni velleità in quel senso è stroncata sul nascere. I tennisti e i piloti si muovono in clan.
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Agassi-choc, ho preso droghe
Positivo nel '97, ex n. 1 ammette di aver mentito

(ANSA) - LONDRA, 28 OTT -Il tennista ex n.1 del mondo Andre' Agassi ha ammesso di aver fatto uso di droghe ma,grazie ad una bugia, ha evitato la squalifica dell'Atp.La rivelazione - scrive il Times - e' contenuta nell'autobiografia del campione statunitense, vincitore di otto prove dello Slam, che ammette anche di aver segretamente sempre odiato di giocare a tennis e di aver vissuto nel terrore del suo padre violento. Agassi, oggi 39 anni, racconta di aver fatto uso di metanfetamina nel 1997.

SONO TRISTE, MOLTO TRISTE.. ANCHE SE LO SAPEVO E LO IMMAGINAVO.!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

bah, mi sa tanto di notizia giusto per far vendere il libro :roll:
che ammette anche di aver segretamente sempre odiato di giocare a tennis
maDDAaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..non è una novità che Agassi non amasse cosi tanto il tennis agli inzi.
vuoi anche il merito di Nick Dittatore all'accacemia.
mettici pure il carattere ribelle del ragazzino, che scappava da tutte le parti.
ricordo una citazione, letta non so dove, che ritrae Andreino entrare in campo da tennis travestito da donna.
:?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO A SQUADRE!!!

Fantastiche ragazze, sono con ogni probabilità la squadra femminile più vincente della storia dello sport italiano (2 vittorie e una finale in 4 anni...)

Grandissime Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, grande il CT Corrado Barazzutti

Schiantati gli U.S.A., 4 a 0, orfani delle sorelle Williams, ma con la squadra che si era di fatto conquistata la finale.

Peccato che il tennis femminile non abbia in Italia la copertura che merita.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Grazie a "RaiSport +" sono riuscito a vedermi la finale :wink:
Grandi ragazze!!!

.Stripped.