secondo me fingevano anche alla fine. Tipo wrestlers.*Francy* ha scritto: prima i 3 fingevano di essere amiconi
(OT) X-factor
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Guarda che puoi applicare il concetto a qualsiasi programma contemporaneo che preveda una giuria... Anche a "Ballando con le stelle" della Carlucci se litiga...*Francy* ha scritto:per esempio "Amici" non l'ho mai guardato ma so che i giudici litigavano tra di loro
e anche tra le diverse squadre c'era molta concorrenza , cosa che non avviene in xfactor
Amen.unokonomiyaki ha scritto:Soprattutto, se non studia un po' di fondamentali, potrà darsi a tempo pieno al piano bar con le basi pre-registrate...
Facciamo un sano gossip così vi spiego qual'è la mia paura più grossa per X-factor. Diversi anni fa ho visto con i miei occhi Morgan partecipare ad un concerto di Peter Gabriel. E so che a lui piace proprio tanto.
Ho il sacro terrore che un giorno lui potrebbe dare un pezzo del Maestro da fare a uno dei suoi. Ecco li sarei capace davvero di far scendere giù il dio cristiano in persona dai cristi...
- unokonomiyaki
- Angel