"Miles Away/The Truth Is"...sottovalutata!?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mannò... è che da ieri cià il dente avvelenato e appena può espettora...
ha buttato lì un nome a caso... di quelli che si disprezzano a prescindere (anche se baby gimme one more time o come se chiamava era un pezzone, altroché!)... una sorta di critica distruttiva, na tabula rasa...
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

Freestate ha scritto:mannò... è che da ieri cià il dente avvelenato e appena può espettora...
ha buttato lì un nome a caso... di quelli che si disprezzano a prescindere (anche se baby gimme one more time o come se chiamava era un pezzone, altroché!)... una sorta di critica distruttiva, na tabula rasa...
Si un nome come un altro è vero.
Non è che ho il dente avvelenato,è che ovviamente se dico la mia su questo album e in particolare su questa canzone non si può non notare che non mi piace affatto!
Sbaglierò e dirò una fesseria,ma ragazzi,non posso credere che chi ama i dm di ultra,bc o qualcunque ne vogliate citare, possa apprezzare questa canzone!
per dire,al primo ascolto di barrel o anche della piu recente precious per me è stato amore,mentre dopo l'ascolto di miles away già non me la ricordavo più!!! secondo me non lascia il segno,non è d'impatto,non è paragonabile a qualunque altra canzone dei dm che al contrario ha queste caratteristiche,per quanto mi riguarda è la classica canzone che passi avanti quando ascolti un cd...

comunque e ovviamente se alla maggioranza piace non ho niente da dire,a ciascuno il suo!
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

violatordm ha scritto:Sbaglierò e dirò una fesseria,ma ragazzi,non posso credere che chi ama i dm di ultra,bc o qualcunque ne vogliate citare, possa apprezzare questa canzone!
E invece si. Mi piace tutto quello che hai citato, U, BC e MA/TTI. Non allo stesso livello, ma mi piacciono tutti, IMHO :D :D
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

non e' male questa canzone c'e' di peggio..
Violator94
Master
Master

laura74 ha scritto:non e' male questa canzone c'e' di peggio..
Infatti.
violatordm
Ammonito
Ammonito

laura74 ha scritto:non e' male questa canzone c'e' di peggio..
Di peggio tra le canzoni di Dave o dei dm? per esempio??
Violator94
Master
Master

violatordm ha scritto:Di peggio tra le canzoni di Dave o dei dm? per esempio??
Nel mio caso, se si intende di Dave, la peggiore è Hole To Feed. Se si intende dei DM, la peggiore è What's Your Name?
violatordm
Ammonito
Ammonito

Violator94 ha scritto:Nel mio caso, se si intende di Dave, la peggiore è Hole To Feed. Se si intende dei DM, la peggiore è What's Your Name?
già...
bella cosa paragonare una canzone dell'ultimo album,dove in teoria la qualità dovrebbe progredire,(realizzato da un gruppo che ha alle spalle trent'anni di esperienza)
con una canzone di Vince presa da speak e spell dell'80!
ottimo
Violator94
Master
Master

violatordm ha scritto:già...
bella cosa paragonare una canzone dell'ultimo album,dove in teoria la qualità dovrebbe progredire,(realizzato da un gruppo che ha alle spalle trent'anni di esperienza)
con una canzone di Vince presa da speak e spell dell'80!
ottimo
Scusa violatordm, non voglio assolutamente mettermi contro nessuno, menchemeno litigare.
Certo, paragonare una canzone del 1981 ad una del 2009, con ben 28 di differenza, non è la stessa cosa. Infatti, io non paragonavo MA/TTI con WIYN. Intendevo dire semplicemente che di tutta la discografia dei DM, What's Your Name? è quella che mi piace di meno. Precedentemente hai detto "Di peggio tra le canzoni di Dave o dei dm? per esempio?? e io ho risposto con quella che per me è la peggiore. Non hai specificato se di SOTU o meno :wink:.
Ora mi sono spiegata? :)
violatordm
Ammonito
Ammonito

Violator94 ha scritto:Scusa violatordm, non voglio assolutamente mettermi contro nessuno, menchemeno litigare.
Certo, paragonare una canzone del 1981 ad una del 2009, con ben 28 di differenza, non è la stessa cosa. Infatti, io non paragonavo MA/TTI con WIYN. Intendevo dire semplicemente che di tutta la discografia dei DM, What's Your Name? è quella che mi piace di meno. Precedentemente hai detto "Di peggio tra le canzoni di Dave o dei dm? per esempio?? e io ho risposto con quella che per me è la peggiore. Non hai specificato se di SOTU o meno :wink:.
Ora mi sono spiegata? :)
si credo siamo tutti d'accordo che what's ur name è una di quelle canzoni che nemmeno si considerano..
In ogni caso non è molto confortante che miles away sia appena sopra una song di speak e spell in fatto di qualità eh! :idea:
comunque nemmeno io voglio litigare,dico solo la mia!
Se a te piace miles away non c'è problema,non ho nulla da dire contro questa cosa! ogniuno ha i suoi gusti..ma oggettivamente va al di sotto la qualità media delle canzoni dei dm in generale...questo è un dato di fatto penso :? :P
preferisco hole to feed a questa ad esempio..
Violator94
Master
Master

violatordm ha scritto:In ogni caso non è molto confortante che miles away sia appena sopra una song di speak e spell in fatto di qualità eh! :idea:
S'intende...nemmeno per me MA/TTI raggiunge altissimi livelli. Una song ascoltabile, piacevole (per me, eh :D), ma nulla di più. Preferisco di gran lunga una Two Minute Warning, una Black Celebration, una Personal Jesus...mi fermo perché se le elencassi tutte mi verrebbe un post kilometrico :mrgreen:
violatordm ha scritto:comunque nemmeno io voglio litigare,dico solo la mia!
Si, scusa. E' che sono una abbastanza sulle difensive. Se ho l'impressione che uno mi alzi un po' la voce contro, tendo subito a difendermi :)
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

violatordm ha scritto:Di peggio tra le canzoni di Dave o dei dm? per esempio??
di dave sicuramente vabbe' ad essere sincera anke di altre
violatordm
Ammonito
Ammonito

già..canzoni che si ricordano oggi a distanza di anni perchè sono belle e senza tempo ..
canzoni come told u so,ice machine,lie to me...ce le ricorderemo sempre
ma ,sempre secondo me,miles away chi se la ricorderà fra due o tre anni?
secondo me passerà nel dimenticatoio,com'è successo per alcune canzoni di pta anche,(i want it all,esempio..)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... aspettiamoli, però, questi due/tre anni...
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

unokonomiyaki ha scritto:... aspettiamoli, però, questi due/tre anni...
anche se li aspettiamo questi 2 -3 anni anche io penso che questa non sia una canzone che rimarra' nella storia
Rispondi