Tour of the Universe - Third Leg (Centro&Sud America)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Tour of the Universe - Third Leg (Centro&Sud America)
bene, si ricomincia.
Mi raccomando... copiosissimi spoilers.
Anzitutto, si è ricominciati da Guadalajara.
Spoiler
Scusate il maiuscolo, ma copioincollo...
Sono delusissimo. Se la scaletta rimane così, io la 4th la salto...
IN CHAINS
WRONG
HOLE TO FEED
WALKING IN MY SHOES
ITS NO GOOD
A QUESTION OF TIME
PRECIOUS
FLY ON THE WINDSCREEN
JEZEBEL
HOME
MILES AWAY/THE TRUTH IS
POLICY OF TRUTH
IN YOUR ROOM
I FEEL YOU
ENJOY THE SILENCE
NEVER LET ME DOWN AGAIN
1st ENCORE:
SOMEBODY
STRIPPED
BEHIND THE WHEEL
2nd ENCORE
PERSONAL JESUS
WAITING FOR THE NIGHT TO FALL
Mi raccomando... copiosissimi spoilers.
Anzitutto, si è ricominciati da Guadalajara.
Spoiler
Scusate il maiuscolo, ma copioincollo...
Sono delusissimo. Se la scaletta rimane così, io la 4th la salto...
IN CHAINS
WRONG
HOLE TO FEED
WALKING IN MY SHOES
ITS NO GOOD
A QUESTION OF TIME
PRECIOUS
FLY ON THE WINDSCREEN
JEZEBEL
HOME
MILES AWAY/THE TRUTH IS
POLICY OF TRUTH
IN YOUR ROOM
I FEEL YOU
ENJOY THE SILENCE
NEVER LET ME DOWN AGAIN
1st ENCORE:
SOMEBODY
STRIPPED
BEHIND THE WHEEL
2nd ENCORE
PERSONAL JESUS
WAITING FOR THE NIGHT TO FALL
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Spoiler
Deluso anch'io, molto.
Questo mi fa ritenere che non c'è nessuno che si occupi, nelle brevi pause di questo tour, nel programmare altri brano da esguire live, con la conseguenza che resta sempre la solita, stancante a mio avviso, solfa.
Dovesse continuare a non esserci alcun cambiamento, salterò sicuramente Zagabria.
Darei oro per poter essere io il programmatore delle canzoni, lo farei gratis e darei il massimo!
Deluso anch'io, molto.
Questo mi fa ritenere che non c'è nessuno che si occupi, nelle brevi pause di questo tour, nel programmare altri brano da esguire live, con la conseguenza che resta sempre la solita, stancante a mio avviso, solfa.
Dovesse continuare a non esserci alcun cambiamento, salterò sicuramente Zagabria.
Darei oro per poter essere io il programmatore delle canzoni, lo farei gratis e darei il massimo!
-
SacredMode
- Excited

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
SacredMode
- Excited

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Si vede malissimo però c'è un lungo estratto dal concerto di Monterrey:
http://qik.com/el_tatos
.Stripped.
.Stripped.
- Depeche Mind
- Master

sbaglio o in partenza c'è una serie di stonate da paura?.Stripped. ha scritto:Si vede malissimo però c'è un lungo estratto dal concerto di Monterrey:
.Stripped.
forse anche perchè l'intro è completamente diverso
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Depeche Mode in Perù, gaffe 'geografica' di Gahan al concerto: 'Grazie, Cile'
Gaffe di proporzioni epiche quella fatta un paio di giorni fa dal frontman dei Depeche Mode Dave Gahan in occasione di un suo concerto a Lima, capitale del Perù: forse confuso dai tanti spostamenti tra una tappa e l'altra del tour, il cantante, davanti a oltre 30.000 fan urlanti e adoranti, ha urlato senza paura "grazie, Cile!". Che, in un certo senso, è peggio che urlare "grazie Pisa" nel pieno centro di Livorno, visto che i due stati sudamericani sono storici avversari, specialmente dopo il conflitto - passato agli annali come "guerra del Pacifico" o "guerra del salnitro" - che li vide coinvolti, insieme alla Bolivia, tra il 1879 e il 1884. Forse meno imbarazzante dal punto di vista storico ma sicuramente ancora più grossolano dal punto di vista geografico l'errore nel quale, sempre nella capitale peruviana, incappò la rocker canadese Alanis Morissette, che nel 2003 salutò il suoi fan locali con un convinto "ciao, Brasile!".
rockol.it
Gaffe di proporzioni epiche quella fatta un paio di giorni fa dal frontman dei Depeche Mode Dave Gahan in occasione di un suo concerto a Lima, capitale del Perù: forse confuso dai tanti spostamenti tra una tappa e l'altra del tour, il cantante, davanti a oltre 30.000 fan urlanti e adoranti, ha urlato senza paura "grazie, Cile!". Che, in un certo senso, è peggio che urlare "grazie Pisa" nel pieno centro di Livorno, visto che i due stati sudamericani sono storici avversari, specialmente dopo il conflitto - passato agli annali come "guerra del Pacifico" o "guerra del salnitro" - che li vide coinvolti, insieme alla Bolivia, tra il 1879 e il 1884. Forse meno imbarazzante dal punto di vista storico ma sicuramente ancora più grossolano dal punto di vista geografico l'errore nel quale, sempre nella capitale peruviana, incappò la rocker canadese Alanis Morissette, che nel 2003 salutò il suoi fan locali con un convinto "ciao, Brasile!".
rockol.it
-
celebration68
- Master