DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franny Glass
- Devoted

- Franny Glass
- Devoted

- Franny Glass
- Devoted

-
The sun and the rainfall
- Violator

- CondemnedToLove
- Devoted

- jezebel
- Ultra member

ebbene, dopo piu di tre mesi d attesa, anch io posso dire PARTERRE. mamma che ansia.
il profumoso cartoncino, ritirato in una biglietteria torinese a poco piu di 50 euri, risulta bianco, con solo codice a barre, famigerato timbro "setupitaly", e data d emissione risalente al 3luglio (???).
se il discorso è stato gia affrontato chiedo scusa alla grande, non ho potuto leggere i precedenti posts. qualcuno puo dirmi quanto potrò dormire tranquilla stanotte?
grazie in anticipo gente 
il profumoso cartoncino, ritirato in una biglietteria torinese a poco piu di 50 euri, risulta bianco, con solo codice a barre, famigerato timbro "setupitaly", e data d emissione risalente al 3luglio (???).
se il discorso è stato gia affrontato chiedo scusa alla grande, non ho potuto leggere i precedenti posts. qualcuno puo dirmi quanto potrò dormire tranquilla stanotte?
- devotional
- Moderatore

- smagatto
- Master

- Contatta:
anche il mio biglietto è così, ma stampato il 23 settembre, due giorni prima di quando l'ho ritirato. bianco, codice a barre e logo setup. ho telefonato al numero che è stampato e l'ho descritto ed hanno detto che, in quanto a descrizione, risultava come tutti gli altri da loro emessi. quindi dormiamo tranquilli... e se ci dicono che è falso, via di gomito a entrare lo stesso!!!!jezebel ha scritto:il profumoso cartoncino, ritirato in una biglietteria torinese a poco piu di 50 euri, risulta bianco, con solo codice a barre, famigerato timbro "setupitaly", e data d emissione risalente al 3luglio (???).
se il discorso è stato gia affrontato chiedo scusa alla grande, non ho potuto leggere i precedenti posts. qualcuno puo dirmi quanto potrò dormire tranquilla stanotte?grazie in anticipo gente
Barbara