Leave In Silence. Il video.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

...purtroppo non mi fa quotare un passaggio del post di saturnz70 - qualche pagina indiestro-

quando egli cita l'esempio delle vecchie foto...

ebbene mi sembra che centri perfettamente la questione...

dal punto di vista personale, il video non dispiace affatto, lo rivedo volentieri e in alcuni suoi aspetti mi fa sorridere.... ....ma mi fa anche una gran tenerezza perchè mi riporta all'atmosfera di quegli anni. Dal punto di vista più freddamente tecnico quel video non è sicuramente la miglior perfomance attoriale dei nostri, ne' la più innovativa (o più memorabile) scelta artistica.... ....e un video piacevole per una canzona stratosferica....

è un bello sguardo indietro! Sicuramente, in esso, non ci trovo nulla di cui la band debba vergognarsi "in assoluto". Certo in una lunga e gloriosa carriera artistica ci stanno le cose che (alla band) piacciono di più ed altre di meno. Ma non credo che il video di Leave In Silence sia la kriptonite dei Depeche Mode 8)
[/i]
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

katullo ha scritto:se mi permetti un delicato appunto
io se avessi 15 anni ed una manciata di giorni di iscrizione alle spalle mi guarderei bene dal sentenziare come tra i peggiori un pezzo di quell'arte risalente a 25 anni prima, e che si è conosciuta 5 anni fa a 10 d'età.
quantomeno non lo farei con tale faciloneria all'interno di un sito che ha tutta l'aria di rispettarla molto, quella famosa e vecchia arte.
beh, almeno nelle intenzioni
non so se ti sei guardata intorno, insomma, tra sezioni intitolate al technopop e rubriche alla Soft Cell.

quando poi digiti semplicemente che non ti piace, allora sei tu che piaci un po di più, e di ridicolo qui dentro resta solo il tentativo di smontare quel mito di video che è stato, è, e sarà sempre Leave in Silence

i numeri di cui sopra sono giocabili sulla ruota di Bari, poi si fa a metà

best emotionalviolence
Nonononono Kat aspetta! Mi sa che non ci siamo capiti. Se per LIS intendi la canzone, sappi che la adoro. LIS per me è una gran canzone. Il video semplicemente non mi piace. Non mi dice niente. I tempi erano tempi, ma se si considera che già amo video come STD o Stripped, non vuol dire che io scarti tutto cio' che è di quegli anni lontani, che sia depechemodiano o di qualsiasi altra band. In quanto a gusti, sono difficilissima (la 40° volta che lo dico...), mi basta poco per schifare una canzone o un video o qualsiasi altra cosa. Il ridicolo non è inteso in senso offensivo, non so come spiegartelo come lo vedo io.

E non sto tentando di smontare nessun video. LIS puo' piacere come non puo' piacere. It's just a question of...gusti. Forse mi sono spiegata male. E non è mia intenzione di offendere nessuno.

best(uso le tue parole :D)incomprensioni&scusascusascusamiperdonilafiniamoqui?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Viola!
ma era già finita , carissima :wink:

con te le incomprensioni sono giustificatissime, non sei certo tu ad alimentare il vero assurdo del thread

best :)
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Che dire? un capolavoro naif.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

katullo ha scritto:e di ridicolo qui dentro resta solo il tentativo di smontare quel mito di video che è stato, è, e sarà sempre Leave in Silence
Sai Kat,
non ti ho risposto prima nè lo faccio ora solo perché trovo che i tuoi post oramai trasudano di un'arroganza e *vera* mancanza di rispetto per chi non la vede come te (tra cui, e ci batto il chiodo sul martello la stessa band) che fanno impallidire.

Onestamente dopo questa ennesima sortita, sono ben felice di non appartenere al tuo cenacolo, anzi. Ti pregherei di tenermici quanto più lontano possibile, la sola idea di poterci essere lontanamente associato a certe parole mi fa rabbrividire come rabbrividisco all'idea di essere vicino a qualcuno che bolla come ridicola ogni cosa che si discosti dal kat pensiero.

A certe VERE mancanze di rispetto non voglio neanche aderirci di striscio.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

il video di Leave in Silence non lo considero certamente un capolavoro però tutto sommato non mi dispiace, specialmente quando loro 4 appaiono con i vestiti bianchi , i visi colorati e giocano come bambini
...e poi il finale è troppo buffo :)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...da un mio punto di vista prettamente tecnico-artistico il video di Lis è di livello medio-basso...
...ma dal mio punto di vista affettivo resta,assieme alla canzone,una pietra miliare...

stop!
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

avete il cuore di ghiaccio :cry: (op. cit.)

senza memoria non c'è futuro.

w innocenza

tibet libero
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

orgyporgy ha scritto:avete il cuore di ghiaccio :cry: (op. cit.)

senza memoria non c'è futuro.

w innocenza
e quindi? No, perché aldilà del rifugiarsi dietro alle frasi ad effetto non ci dici se per te è un gran video, un video mediocre, un capolavoro o una ciofeca. Perché è di questo che dovrebbe dibattere sto topic. :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

caro, ma che faresti senza di me? :lol: :lol:
sai cheppalle senza i miei posts da quotare..

certo che è un video mediocre. ma come già scritto da altri utenti, a ventanni va bene anche questo.
a te non scende mai la lacrimuccia riguardando quanto eri bello (o brutto, o ridicolo, fai te) da piccolo? o hai stracciato tutte le vecchie fotografie?

tibet libero
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

orgyporgy ha scritto:caro, ma che faresti senza di me? :lol: :lol:
sai cheppalle senza i miei posts da quotare..
eeee... ti vengo a cercaaaareeee (cit.)
orgyporgy ha scritto:certo che è un video mediocre.
ah, ecco. Mercì beacoup. :wink:

certe foto da pischello le butterei volentieri nel secchio della monnezza ma poi mia mamma si spiace, altre invece le trovo ancora bellissime. Piuttosto, me pari una pischella, e quindi non ti chiederò quanti anni avevi quando venne trasmesso LIS in televisione... 8)
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

12

tibet libero
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

giornata no per Giacomo
eppure sembravi divertirti, qualche pagina fa... a discapito di quel rispetto che vorresti insegnarmi senza motivo, compreso quello per i ricordi più cari, e che adesso farai finta di ignorare

la parola *ridicolo* non l'ho introdotta io nel thread, rileggi per bene, mentre sbeffeggi il gusto altrui con fare disinvolto, per nasconderti poi dietro queste pietose lezioncine di umiltà

se ti aiuta starmi lontano, guarda, strappandomi le kat-vesti ce la metterò tutta, basta che la distanza sia rispettata(almeno quella)
e stai su, che tutto si risolve

best distances
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

...... che tenerezza .....
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

sotto questa ondata di teneri ricordi (ricordi vostri, dato che io non ero manco nella testa dei miei) mi sovviene orora un altra versione video del pezzo: i 4 che cantano in un giardino tipo all inglese. tutti molto pensierosi, molto immersi nella natura stile durani in saveaprayer... mi ricorderò male???
il rischio c è :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”