Faccio presente che sono un ascoltatore da "album completo", non salto traccia, né tendo a ripeterne una che mi piace più di un'altra, pertanto riservo questo stesso destino a SOTU. Mia figlia, che ha un anno e 6 mesi, SOTU ha sicuramente avuto modo di ascoltarlo per intero un certo quantitativo di volte...
E' qualche tempo che non mi è capitato di ascoltarlo a casa o in macchina, più spesso in cuffia a lavoro magari, ma forse a casa sarà un mesetto. Ieri sera la piccola (che dirà una ventina di parole in tutto, alcune delle quali rieditate tipo lalla che sarebbe acqua), mi si avvicina, mi prende la mano, mi porta davanti allo stereo, indica l'impianto e mi dice "ONG... ONG!". E' la prima volta che mi chiede di mettere una canzone e cavolo, non se n'è uscita con "ci son due coccodrilli" o "44 gatti", è venuta a chiedermi Wrong in tutta la sua potenza... che soddisfazione! Quando gliel'ho messa l'ha ballata come una forsennata
Orgoglio di papà, ma anche fa riflettere che mi abbia chiesto proprio Wrong che generalmente qui dentro riteniamo il pezzo migliore di SOTU.