Leave In Silence. Il video.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Mithrandir79 ha scritto:Ci può stare comunque perchè erano diciamo alle prime armi con i videoclip e forse si sono fidati eccessivamente del regista..
che l abbiano fatto anche ora?

adolescenziale e divertente e spensierato e colorato, stride un po con la canzone in se, ma che goduria :) da un gruppo al 2o album poteva anche essere accettato. nel 2009 no.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

video carino per una canzone monumentale. niente deche ai miei occhi in realtà, ma sicuramente in confronto a hole to feed è un lavoro da maestro. :lol:

concordo con l'entusiasmo di lettera per la sorta di divinazione del regista riguardo a loro che percuotono qualsiasi cosa gli passi davanti. a rivederla con il senno di poi, è davvero curiosa.

se poi passiamo al confronto tra le canzoni, ce n'è proprio una che annichilisce l'altra... :mrgreen:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

un gruppo al 2° album certe cose le subisce, dopo una vita e qualche decina di milioni di album venduti per nostra fortuna fa il cazzo che gli pare (e giustamente. direi). :wink:
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Leave In Silence è una signora synth-song a mio parere. Come tutto A Broken Frame, del resto, che resta tra i migliori in assoluto. Calmo, un po' scuro...bello in una sola parola.
Ma i video LIS, SY, GTBR e TMOL mi piacciono poco (che sono di gusti difficili l'ho già detto). Sono fin troppo semplici, non hanno niente che ti colpisce, che ti fa venire voglia di rivederlo ancora, come mi accade con i video di ETS04 (è e resterà per sempre il video a cui sono più affezionata, avendoceli conosciuti), Precious, Stripped o Shake The Disease. Concordo con quelli che dicono che a volte cadono un po' nel ridicolo e che rappresenta i DM come dei ragazzetti un po' sfigati. Sembrano fatti tanto per fare, diciamo.
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Moro 89 ha scritto:...niente deche ai miei occhi in realtà, ma sicuramente in confronto a hole to feed è un lavoro da maestro. :lol:
Questa pero' la devo quotare per forza.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

canzone strepitosa.
video imbarazzante.
(A P M)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

a me piace...bisogna sempre collegarsi con la macchina del tempo...i clip sono cambiati..come i film in b/n.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Le tagliatelle di nonna Pina (mancherebbe giusto la Clerici nel quadretto)?

Immagine

un colpo sulla zucca e Dave diventa blu di rabbia (genialata!!!)

Immagine

Le facce alla fine sono impareggiabili, immaginate Dave a rivedere sto video coi figli :lol:

Immagine

Un capolavoro degno di Enjoy the Silence, Barrel of a Gun o dell'humour trash di It's no good! Come ho fatto a non capirlo prima :roll: ...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ma avevano 18-20 anni.... :roll: ed erano i primi video musicali....
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:non li rappresenta
Non li rappresenta?

?
??
???

Ma porca miseria, ma stiamo parlando di chi, di Einstein, di Rita Levi Montalcini o dei Depeche Mode del MILENOVECENTOTTANTADUE???

@ Giacomo & Claudia, per favore, "contestualizzate".

<inciso: non è che i DM, in 30 anni di carriera, quando hanno aperto bocca hanno mai offerto particolari distillati di saggezza, neh? Non stiamo parlando di Bono, Bob Geldof o Annie Lennox, per intenderci!>

Ad ogni modo: ma le avete voi le registrazioni delle partecipazioni televisive di questi 4 pischelli nell'82?

Io ne ho avuta sottomano una, proprio nei giorni scorsi: trasmissione svedese, esecuzioni live di New Life, See You e JCGE. Intervista a Dave dopo New Life: "Che cosa significano le parole del testo?" "Boh, bisognerebbe chiedere a Vince, ma Vince se ne è andato..." e risate in studio...

Quelli erano i Depeche Mode dell'82

Che poi erano gli stessi, qualche anno dopo, che avrebbero indotto Mike a chiedere a Martin "Sei un maschio o una femmina?".

I Depeche Mode erano naif come naif sono tutti i gruppi di ventenni al debutto. Pensare che Leave in Silence dovesse essere rappresentata visualmente come, che so, Barrel of a Gun è semplicemente abominevole.

Se ne facessero un po' tutti una ragione. A cominciare dal buon Giacomo, che vorrebbe che i DM facessero come Benjamin Button... :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Violator94 ha scritto:come mi accade con i video di ETS04 (è e resterà per sempre il video a cui sono più affezionata, avendoceli conosciuti),
Ehm... perdonami, ma come si fa? :? :? :? :? :? :?

Una cover...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

daniemt ha scritto:ma avevano 18-20 anni.... :roll: ed erano i primi video musicali....
Hai ragione Danielì.
Però.. questo sarebbe un capolavoro :roll: ? Vabbé, gusti e colori non si discutono.
Ad ogni modo il clip di Everything Counts uscito l'anno dopo secondo me è molto più bello e non contiene nulla di cui la band oggi possa sentirsi in imbarazzo :)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Le facce alla fine sono impareggiabili, immaginate Dave a rivedere sto video coi figli
Dave dovrebbe rivedere con i figli BOAG (spiegandoglielo bene), e il clip in cui esce da galera...

Giacomo, ripijate per diana. A 20 anni che vuoi fare, Antonioni???
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Dave dovrebbe rivedere con i figli BOAG (spiegandoglielo bene), e il clip in cui esce da galera...

Giacomo, ripijate per diana. A 20 anni che vuoi fare, Antonioni???
Il video di Barrel of a Gun è un video forte,
ma è un capolavoro checché se ne dica. Chiaro che non glielo puoi mostrare a dei ragazzini, ma un giorno, quando saranno più adulti, ne apprezzeranno l'immensa qualità.
Paragonarlo all'imbarazzo che provoca il video di LIS dove il gruppo è praticamente ridicolizzato (come loro stessi ammettono) mi pare veramente assurdo.

Ps A 20 anni fai il video di Everything Counts. Bellino, intelligente e senza eccessi per non fare ombra ad una bellissima canzone :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Ps A 20 anni fai il video di Everything Counts. Bellino, intelligente e senza eccessi per non fare ombra ad una bellissima canzone :wink:
Quale, quello con il finale sulla spiaggia a guardare sdraio, ombrelloni e bagnanti, e con il baretto a portata di mano?

Quello lì???
Rispondi

Torna a “Discussioni”