something to know

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

I PW sono cresciuti rispetto ai precedenti album, però non gradisco granchè gli "omaggi" tipo l'intro di My body's needs (veramente gratuito).
Mi sono perso i VNV a Torino qualche giorno fa, ma degli amici ci sono andati ed hanno gradito molto...

@katullo: a fine luglio ho portato i tuoi saluti alle client in quel di mirandola...invece fra pochi giorni gli 8dix a milano te li vieni a salutare tu!!!
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Gli Smashing Pumpkins hanno annunciato sul proprio sito ufficiale che il prossimo album, Teargarden by Kaleidyscope, sarà disponibile in rete gratuitamente.
Si tratta di 44 tracce che verranno pubblicate "a rate" a partire da Halloween.
A detta di Corgan, il nuovo lavoro sarà un ritorno alle radici psichedeliche delle Zucche: "atmospheric, melodic, heavy and pretty".

Me likey! :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

:shock:

staremo a sntire...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

terzo album in arrivo per i Code 64.

Immagine

la band svedese ha annunciato sul proprio sito che trialogue, questo il titolo del nuovo full-length, è in fase di completamento e vedrà dunque probabilmente la luce entro l'anno. sarà il primo album con canzoni cantate dal nuovo frontman, bjørn marius borg, subentrato l'anno scorso a henrik piehl.

nel frattempo di sentire all'opera il nuovo cantante, è già stato caricato su youtube il video di una canzone (strumentale) che sarà contenuta nel nuovo lavoro:

advanced robotics
http://www.youtube.com/watch?v=FSf59ZLyFK8
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

intenso ha scritto: @katullo: a fine luglio ho portato i tuoi saluti alle client in quel di mirandola...invece fra pochi giorni gli 8dix a milano te li vieni a salutare tu!!!
grazie!
già che c'eri potevi portar loro anche i miei complimenti, il loro ultimo full lenght è godibilissimo
sì che ci vengo a Milano tra pochi giorni, come no... :(

best butbeforeorafter...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Ashi Waza ha scritto: I PW continuano a riportarmi alla mente "Trip" dei Cause & Effect.
può starci, sì
anche se, ad onor del kat-vero, Rob (Rowe) ha sempre cantato meglio del Perfido singer teutonico, considerato che le attinenze le avverto anch'io, ma specie nell'interpretazione.

senza nulla togliere a nessuna delle due realtà, i Cause sono andati via via calando con i suoni, avvicinandosi ad una club-disco davvero poco incisiva fino all'ultimo ( e per ora tale ) Sunrise EP del 2003, mentre come diceva giustamente Inty i PW sono cresciuti, e molto nella cura delle melodie.
credo lo abbiano fatto essenzialmente con quest'albo, davvero bello.

best up&down
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

devotional ha scritto:
In ogni caso Who says per me sarà il pezzo forte del nuovo dei Mesh... Only better grande traccia, in ogni caso.
per ora kuoto decisamente
spero che il rough-mix non sia così distante dalla album version

best ineverycase
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

A breve ci sarà il tour dei Mesh che ovviamente non toccherà l'Italia...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

si, sto tenendo d'occhio... io ci spero sempre... mi farebbe piacere incontrarli...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

e nell'entusiasmo generale per... il video dei Rammstein ( :shock: :lol: ) ci eravamo persi il nuovo video dei Lowe...

Berlin Night Express

Il singolo esce il 30 settembre.

dati i ricordi legati alla canzone, sono felicissimo che sia stato scelto come nuovo singolo, anche se l'edit non mi piace molto.

Il sito ufficiale comunque è in ri-costruzione: www.lowemusic.net
andre66
Devoted
Devoted

Messaggio da andre66 »

Si chiama "Bad Lieutenant" il nuovo progetto di Bernard Sumner,componente storico dei New Order.
Non c'è Peter Hook al basso e questo si sapeva vista la fine dei NO.
Il risultato è un album abbastanza piacevole con spazio più per le chitarre che per l'elettronica come già avvenuto in alcuni degli ultimi lavori NO.
Non passerà alla storia ma a me piace sempre ascoltare il cantato di Bernard Sumner.

L'album si intitola "Never Cry Another Tear"

Questo il singolo :

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Andre66
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

devotional ha scritto:e nell'entusiasmo generale per... il video dei Rammstein ( :shock: :lol: ) ci eravamo persi il nuovo video dei Lowe...

Berlin Night Express

Il singolo esce il 30 settembre.
Niente male la song :)
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

andre66 ha scritto:Si chiama "Bad Lieutenant" il nuovo progetto di Bernard Sumner,componente storico dei New Order.
Non c'è Peter Hook al basso e questo si sapeva vista la fine dei NO.
Il risultato è un album abbastanza piacevole con spazio più per le chitarre che per l'elettronica come già avvenuto in alcuni degli ultimi lavori NO.
Non passerà alla storia ma a me piace sempre ascoltare il cantato di Bernard Sumner.

L'album si intitola "Never Cry Another Tear"

Questo il singolo :

Andre66
tutto cio mi mette una grande tristezza, scusate. :cry: :cry: :cry:
andre66
Devoted
Devoted

Messaggio da andre66 »

jezebel ha scritto:tutto cio mi mette una grande tristezza, scusate. :cry: :cry: :cry:
Non capisco se ti metta tristezza l'ennesimo discutibile progetto di Bernard Sumner o il fatto che piaccia ancora a qualcuno,tipo me,la voce e qualche richiamo pur vago dei gloriosi NO.

A mio parere sempre meglio questo tipo di suoni che altra spazzatura che si sente in giro.
Che poi sarebbe l'ora,che alcuni dei migliori rappresentanti della musica elttro,new wave,dark e aggiungi te qualche altra definizione,decidessero una buona volta di smettere,se ne può parlare.IMHO.

Andre66
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

andre66 ha scritto:A mio parere sempre meglio questo tipo di suoni che altra spazzatura che si sente in giro.
sicuramente andre. ma da patita dei NO mi turba un po sentire pezzi come questi. non mi dicono nulla, musicalmente mi sembra abbiano poco da dire. senza che posto tutti gli IMHO del caso.
Rispondi