DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Giacomo ha scritto:Penso che fra non molto avrò qualche biglietto da liquidare,
ma ancora non so bene cosa. Probabile qualcosa in 107, definita come visione laterale, ma non così laterale come qualcuno crede :wink: (in rosso la zona dei biglietti che dovrei vendere..) :

Un parere: secondo te come settore è meglio il 101 o il 118?Il 118 mi sembra più laterale, ma più vicino al palco forse...il 101 è dritto di fronte, ma c'è tutto il parterre davanti...
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Io i concerti li ho visti sempre dal laterale, in posti piccoli tipo filaforum di assago, e si vede bene.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Franny Glass ha scritto:Un parere: secondo te come settore è meglio il 101 o il 118?Il 118 mi sembra più laterale, ma più vicino al palco forse...il 101 è dritto di fronte, ma c'è tutto il parterre davanti...
101 tutta la vita.
Il punto è che siamo in fondo all'Isozaki, e allora meglio optare per la visuale frontale che ti fa apprezzare anche gli schermi laterali oltre al megaschermo centrale e alla "coreografia".
Però sta sala io non l'ho mai vista, anche se per capienza e struttura "sembra" non molto diversa dal Forum (che conosco decisamente meglio :)
violac70 ha scritto:Io i concerti li ho visti sempre dal laterale, in posti piccoli tipo filaforum di assago, e si vede bene.
Sì,
ma dipende dove. Ci sono posti davvero troppo laterali (basti pensare a quelli "dietro il palco" al Forum nel 2006.

Nel caso del 107, non sono così laterali come credevo (e temevo). Soprattutto quelli che hanno preso i biglietti per il 107 quando la T1 li ha messi la prima volta in vendita, probabilmente potrenno dormire sogni tranquilli perché hanno preso dei gran bei posti IMHO
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

ma ieri per Torino hanno messo anche il parterre?
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Io al forum non avevo biglietti numerati, non credo lo fossero.
Mi mettevo laterale tipo il settore 107 che hai postato tu e vedevo bene.
Ma io non ho mai dato molta importanza al palco e agli schermi... a me bastava vedere bene Dave.... :oops:

Credo che questo posto sia più piccolo del forum, quindi si dovrebbe veder bene da ogni parte.....spero almeno dato il mio secondo anello!!!! :x
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

violac70 ha scritto:Credo che questo posto sia più piccolo del forum, quindi si dovrebbe veder bene da ogni parte.....spero almeno dato il mio secondo anello!!!! :x
Mi risulta che il Palaisozaki sia il più grande palasport italiano - più grande quindi del forum di Assago (dove le tribune sono numerate al primo anello ma non al secondo).
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Non so non ci sono mai stata....
Il rivenditore ticketone mi disse che è più piccolo tipo 15.000 posti o giù di lì, ma magari ha detto una cavolata.....
al forum di Assago non ho mai avuto un biglietto numerato ed ero nel 1 anello... però l'ultimo concerto non l'ho potuto vedere. Ho visto i due precedenti.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

violac70 ha scritto:Non so non ci sono mai stata....
Il rivenditore ticketone mi disse che è più piccolo tipo 15.000 posti o giù di lì, ma magari ha detto una cavolata.....
al forum di Assago non ho mai avuto un biglietto numerato ed ero nel 1 anello... però l'ultimo concerto non l'ho potuto vedere. Ho visto i due precedenti.
Il Forum di assago forse arriva a malapena a 12 mila posti, quindi vedi bene che il Palaisozaki è più capiente ;)
Prima del TTA in effetti c'era un biglietto unico non numerato valido per tutto il forum; ma dopo il 2001 si è passati alla divisione per settori e l'anello B è numerato.
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Io non ho preso il parterre (a parte perchè non c'erano più i biglietti e già sono stata fortunata a prendere i due biglietti per il primo anello) anche perchè non essendo molto alta avevo paura di vedere poco e niente...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

violac70 ha scritto:Il rivenditore ticketone mi disse che è più piccolo tipo 15.000 posti o giù di lì, ma magari ha detto una cavolata.....
Te l'ha detta si un cosa imprecisa ;)

Il Forum con i famigerati settori B16 B17 B9 e B10 aperti, ovvero quelli lateralissimi e perfino dietro il palco, dovrebbe fare 12.500 posti se la memoria non m'inganna.
L'Isozaki, senza settori laterali "estremi" aperti, dovrebbe essere a 13.000 (all'incirca come il PalaMalaguti in configurazione concerto).

Il secondo anello non è numerato, quindi se arrivi presto ti scegli il posto e non sarai lontana.

Comunque, come diceva bene Miss Kaleid, nel 98 e 2001 i posti al forum non erano numerati. Dal 2006 in poi l'anello B è diventato numerato ai concerti dei DM (e in realtà ci sarebbero pure i gold che sono i frontali e in fondo al forum, ma questa tipologia non l'hanno usata per i depeche).
francesca8327
Violator
Violator

Messaggio da francesca8327 »

invece per bologna ...io non ci sn mai stata ...è visibile da tutte le parti?....io ho il settore c est... e sulla mappa del palazzetto non dovrebbe essere male come posizione!!!! :roll: :roll:
monica38
Excited
Excited

laterale numerato

Messaggio da monica38 »

scusate
sapete se i posti numerati del primo anello visione laterale vengono fatti rispettare o si fa a chi arriva prima?

grazie
Giacomo
Angel
Angel

Re: laterale numerato

Messaggio da Giacomo »

francesca8327 ha scritto:invece per bologna ...io non ci sn mai stata ...è visibile da tutte le parti?....io ho il settore c est... e sulla mappa del palazzetto non dovrebbe essere male come posizione!!!! :roll: :roll:
A Bologna le tribune sono abbastanza distanti,
questo è certo. Il tuo settore non è malvagio, però rispetto al Forum, le tribune del Futurshow sono un pò distanti.

È una delle ragioni, oltre all'acustica, che mi hanno spinto a restare alla larga da Bologna.
monica38 ha scritto:scusate
sapete se i posti numerati del primo anello visione laterale vengono fatti rispettare o si fa a chi arriva prima?
Se sono numerati,
penso che una ragione ci sarà :wink: , tanto più che il 2° anello NON è numerato e lì bisogna andare prima.

Se poi ci trovi qualcuno al tuo posto, chiedigli cortesemente di spostarsi. Se rifiuta, chiama la security e provvedono loro :lol:
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Quindi tu sarai con noi a Torino!!!!! Spero riusciremo a conoscerci!!!! :D
monica38
Excited
Excited

Re: laterale numerato

Messaggio da monica38 »

Giacomo ha scritto:Se sono numerati,
penso che una ragione ci sarà :wink: , tanto più che il 2° anello NON è numerato e lì bisogna andare prima.

Se poi ci trovi qualcuno al tuo posto, chiedigli cortesemente di spostarsi. Se rifiuta, chiama la security e provvedono loro :lol:
SI VABBE' GRAZIE GIACOMO......
MA LO DICI PER ESPERIENZA?
LA SECURITY "LAVORA"?
Bloccato

Torna a “Discussioni”