no!dimmi che stavi scherzando matt ha una voce stupendasaturnz70 ha scritto:Se il cantante si facesse curare l'asma mi potrebbero anche piacere.
Muse - Dig Down & wub wub wub
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ReadyToDrop
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

Secondo me Undisclosed Desires è molto bella e sono contento che un pezzo così atipico per i Muse si trovi al terzo posto della scaletta di un cd, in particolare quest'ultimo...
Penso che però il picco dell'opera Resistenziana si raggiunga con United States of Eurasia/Collateral Damage... è veramente un brano di spessore.
Insieme a lei ci metto anche la Title Track mentre Uprising dopo che la sto sentendo un po dappertutto mi sta un po stancando ma sono convinto che come singolo abbia e stia funzionando...
Penso che però il picco dell'opera Resistenziana si raggiunga con United States of Eurasia/Collateral Damage... è veramente un brano di spessore.
Insieme a lei ci metto anche la Title Track mentre Uprising dopo che la sto sentendo un po dappertutto mi sta un po stancando ma sono convinto che come singolo abbia e stia funzionando...
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
gaugahan ha scritto:Ma la Ventura non si è accorta che il cantante e il batterista si erano scambiati i ruoli?!![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Imperdibile l'intervista!