DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franny Glass
- Devoted

-
francesca8327
- Violator

Se l'ultimo acquisto verrà confermato,Giacomo ha scritto:Avevo qualche disponibilità per il parterre del concerto di Bologna.
e tutto sembra andare in quella direzione, confermo che non ho più parterre per il concerto di Bologna da rivendere, e tutti i 6 biglietti sono stati piazzati
Resta in piedi solo un possibile scambio per Torino:
- cerco posti (2 o 5..) per i settori 106 o 117
- offro in cambio posti parterre, oppure 2 posti in 107, oppure soldi
Grazie
Ps Non mi chiedete di vendere i parterre nè altri scambi per favore...
- Franny Glass
- Devoted

Io invece volevo sapere se i settori 101 e 118 sono molto distanti tra loro, immagino di sì (non so se qualcuno di voi è già stato all'Isozaki)...più che altro mi dispiace per il mio ragazzo che praticamente è lì per accompagnare me e si ritroverebbe da solo in mezzo a gente che non conosce. Ho dovuto prendere 2 settori differenti perchè vendevano i biglietti uno ad uno.
Ma perché,daniemt ha scritto:va bhè...pazienza....mai contare sulla mamma dellla moglie. mai!!
tu volevi dei parterre
EhmFranny Glass ha scritto:Io invece volevo sapere se i settori 101 e 118 sono molto distanti tra loro, immagino di sì (non so se qualcuno di voi è già stato all'Isozaki)...
No comment. Vi vedrete prima e dopo il concerto, mi sa...
Ma mi prendi in girosmagatto ha scritto:ecco a lui lo aiuti e a me no, maschilista!
Tu cerchi Torino, e io su quella data ho potuto aiutare solo una persona qui dentro (e nessuno ha ancora aiutato me con quei maledetti settori a cui do la caccia dal giorno 1 della prevendita
Danielino cerca biglietti per Bologna, e vuole le tribune (che potrebbero pure uscire di nuovo.. almeno lo spero
Quanto agli scambi (ma quanto sei maliziosa, Barbara?), non c'è nulla di equivoco : in privato mi offrono altri settori in cambio dei parterre. Peccato che io voglio solo quelli indicati, perché il 107 ce l'ho già
Stammi bene
-
francesca8327
- Violator

- smagatto
- Master

- Contatta:
macchè maliziosa, io pensavo di offrirti posto letto (divano) a 10 km del concerto in cambio dei biglietti!!!Giacomo ha scritto:Quanto agli scambi (ma quanto sei maliziosa, Barbara?), non c'è nulla di equivoco : in privato mi offrono altri settori in cambio dei parterre.
niente malizia... tengo marito (di Napoli -come te credo) e due pargoli!
ma tu vuoi solo altri biglietti, sigh..
comunque c'è una rivendita LiveNation che mi ha assicurato che al concerto mi ci manda (e speriamo al concerto, e non a quel paese, visto che lo tampino di continuo!). settimana prossima dovrei avere news, spero bene.
stammi bene pure tu
Barbara
-
francesca8327
- Violator