il thread di David Sylvian
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

interessante intervista di David su Rockol.it
http://www.rockol.it/news-102869/David- ... -da-camera'
http://www.rockol.it/news-102869/David- ... -da-camera'
- unokonomiyaki
- Angel

- ndp77
- Ultra member

sono senza parole...
non credo che acquisterò mai Manafon... niente in contrario alle decisioni personali e alle scelte artistiche ma è il pubblico a decretare il successo/insuccesso di un artista (e non solo attraverso il numero delle copie vendute)
Sinceramente non mi piace l'idea di ammosciarmi:
"E il pizzicato sugli strumenti a corda o il pianoforte di per sé ha già una qualità percussiva”
sarà pure così ma a me francamente sembra un'affermazione molto estrema... un tentativo di salvare capra e cavoli...
E qui chiudo con le mie impressioni...
non credo che acquisterò mai Manafon... niente in contrario alle decisioni personali e alle scelte artistiche ma è il pubblico a decretare il successo/insuccesso di un artista (e non solo attraverso il numero delle copie vendute)
Sinceramente non mi piace l'idea di ammosciarmi:
"E il pizzicato sugli strumenti a corda o il pianoforte di per sé ha già una qualità percussiva”
sarà pure così ma a me francamente sembra un'affermazione molto estrema... un tentativo di salvare capra e cavoli...
E qui chiudo con le mie impressioni...
- unokonomiyaki
- Angel

- neuronifolli
- Angel

E' un pò come ad una mostra Hi-Fi, come il Top Audio oppure il Roma Hi-End...è pieno di capannelli di audiofili intorno ad impianti dal costo inimmaginabile che, di fronte a registrazioni appositamente utilizzate dal rivenditore (tipo lo scampanellio dei campanelli di un monastero a 7000 metri d'altitudine in Tibet), li senti argomentare cose tipo: "senti che roba, il riverbero del metallo tintinnante è perfetto" oppure "si percepisce perfino l'aria cristallina intorno al campanello" e via così...tutto stupendo, poi arriva uno, brutto e cattivo e dice: "si ma a noi che ce frega del campanello sul Tibet e de come suona? Io voglio sentire come se sentono i Depeche Mode".
è la perfetta descrizione della categoria dei Riccardoni. Appassionati di Steps Ahed (ma anche degli a soli di Gilmour). Veri onanisti del suono e del bel gesto tecnico sulla tastiera (di chitarra, di pianoforte, di basso o contrabbasso).
Ultima modifica di Freestate il ven set 18, 2009 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.