L'ALBUM PIU' SOTTOVALUTATO e le tre canzoni piu' sottovalute
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Son of the Universe
- Devoted

synth7 ha scritto:Ma scusate perchè New Born sottovalutata? A me risulta che sia stra-amata all'unisono dai fan... fino al punto di "disperarsi" per la sua esclusione da PTA.
all'unisono di certo no, a me per esempio non piace
in pta forse poteva stare al posto di una delle gahanate, ma niente di più
tibet libero
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Anch'io credo che Exciter sia l'album più sottovalutato, per quanto sia in larga parte un lavoro effettivamente inespresso e incompleto. Sconta, però, un eccessivo accanimento degli stessi fans, per certi versi, ingiusificato.
Riguardo ai pezzi, i primi che mi vengono in mente sono Black Celebration (che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere sempre presente negli show dei nostri, al pari di pezzi come ETS, PJ o NLMDA), One Caress e Condemnation che, non so perchè, è scomparsa ingloriosamente troppo presto dalle set-list..
Riguardo ai pezzi, i primi che mi vengono in mente sono Black Celebration (che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere sempre presente negli show dei nostri, al pari di pezzi come ETS, PJ o NLMDA), One Caress e Condemnation che, non so perchè, è scomparsa ingloriosamente troppo presto dalle set-list..
- only for the masses
- Devoted

L'unico album sottovalutato è exiter....ci sarà un motivo!! forse perchè venivamo da Ultra!
In ogni caso, sottovalutare vuol dire dare meno importanza ad una cosa che ha più valore,io nn lo sottovaluto perchè non mi fa impazzire...questione di gusti! Quello sottovalutato per me è proprio SOTU! le canzoni sottovalutate COME BACK, USELESS, A PAIN THAT I'M USED TO..
In ogni caso, sottovalutare vuol dire dare meno importanza ad una cosa che ha più valore,io nn lo sottovaluto perchè non mi fa impazzire...questione di gusti! Quello sottovalutato per me è proprio SOTU! le canzoni sottovalutate COME BACK, USELESS, A PAIN THAT I'M USED TO..
- only for the masses
- Devoted