A scatola chiusa???neuronifolli ha scritto:Devo cominciare ad evitare di comprare a scatola chiusa.
il thread di David Sylvian
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

Brilliant Trees ti deprime? Per ciò che poteva essere, e non è, oggi?
La sperimentazione intrapresa da David, quel minimalismo urticante, quelle dissonanze che sono patrimonio di ben altri artisti, rappresentano oggi la sua nuova frontiera artistica. Come se volesse, album dopo album, rotolarsi nella melma e urlare al mondo che lui non è quella voce, quella faccia, quelle melodie. (aò, paro babylon...)
La sperimentazione intrapresa da David, quel minimalismo urticante, quelle dissonanze che sono patrimonio di ben altri artisti, rappresentano oggi la sua nuova frontiera artistica. Come se volesse, album dopo album, rotolarsi nella melma e urlare al mondo che lui non è quella voce, quella faccia, quelle melodie. (aò, paro babylon...)
- unokonomiyaki
- Angel

Condivido pienamente. E' per questo che attendo fiduciosa quello che sarà il suo capolavoro assoluto, che però potrà arrivare solo quando avrà fatto pace con se stesso e con le sue idee sull'"essere Artista".Freestate ha scritto:Brilliant Trees ti deprime? Per ciò che poteva essere, e non è, oggi?
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Il problema è che se questa sperimentazione continua così com'è, nel prossimo disco ci sarà solo un "plin" di pianoforte rigorosamente senza tasti ed una pernacchia, rigorosamente senza voce.Freestate ha scritto: La sperimentazione intrapresa da David, quel minimalismo urticante, quelle dissonanze che sono patrimonio di ben altri artisti, rappresentano oggi la sua nuova frontiera artistica. Come se volesse, album dopo album, rotolarsi nella melma e urlare al mondo che lui non è quella voce, quella faccia, quelle melodie. (aò, paro babylon...)
- unokonomiyaki
- Angel

- ndp77
- Ultra member

mi state davvero smontando...
ma devo dire una cosa: ho sempre apprezzato e seguito le opinioni ed i consigli che circolano su 013... senza sbagliare quasi mai...
probabilmente il merito è dell'omogeneità in quanto a gusti musicali degli utenti...
ma ammettere che Sylvian ha fallito mi resta un pò difficile...
prima di acquistare a scatola chiusa conviene pre-ascoltare sul tubo o sciogliere il muletto.
ma devo dire una cosa: ho sempre apprezzato e seguito le opinioni ed i consigli che circolano su 013... senza sbagliare quasi mai...
probabilmente il merito è dell'omogeneità in quanto a gusti musicali degli utenti...
ma ammettere che Sylvian ha fallito mi resta un pò difficile...
prima di acquistare a scatola chiusa conviene pre-ascoltare sul tubo o sciogliere il muletto.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Dopo un solo ascolto confermo l'impressione avuta da voi altri.. ..impatto assai duro.. ..sì.. ..mattoniano!..
Dirò la mia più chiaramente molto più in là nel tempo.. ..anche perchè personalmente sono in un periodo poco propenso a tempi lunghi e contemplativi, all'introspezione.. ..quindi il meno adatto all'ascolto di Sylvian in generale e a Manafon in particolare..
..o questa!..

Dirò la mia più chiaramente molto più in là nel tempo.. ..anche perchè personalmente sono in un periodo poco propenso a tempi lunghi e contemplativi, all'introspezione.. ..quindi il meno adatto all'ascolto di Sylvian in generale e a Manafon in particolare..
..o questa!..
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ultima modifica di Van Guard il gio set 17, 2009 1:20 am, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Pensa che invece, per me, fino a Blemish ogni momento era buono per un sylvianino... aveva il potere di riconciliarmi col mondo in caso di paturnie e di esaltarmi nei momenti euforici... adesso devo stare attenta pure ad accostarlo al lettore cd...Van Guard ha scritto:Dopo un solo ascolto confermo l'impressione avuta da voi altri.. ..impatto assai duro.. ..sì.. ..mattoniano!..![]()
- neuronifolli
- Angel

Van Guard ha scritto:Dopo un solo ascolto confermo l'impressione avuta da voi altri.. ..impatto assai duro.. ..sì.. ..mattoniano!..![]()
Ho paura a scriverti ciò che sto per scriverti....
Dopo il primo ascolto sembrava effettivamente che un mattone avesse preso alloggio sulla mia testa....ma il vero guaio è che dopo l'undicesimo (11