Io penso che ora chiunque vada a vedere i DM dal vivo la prima volta non rimarrà deluso in quanto è già dal PTA Tour che stanno eseguendo molti classici della loro carriera e poche canzoni ricercate (giusto qualcuna in qua e là) quindi nn c'è verso di non sentire ETS, WIMS, PJ, IFY, NLMDA e via dicendo... in modo particolare in questa ultima leg ci hanno deliziato con M&S, Strangelove e Fly On The Windscreen.francesca8327 ha scritto:io devo dire che bologna sara' il mio 1° concerto dei DM quindi per me qualsiasi canzone andrà bene....ma considerato che ho quasi tutti i live scaricati...ci sn delle canzone che non fanno quasi mai o meglio li hanno solo fatte nell' exciter tour...e sono...
The sweetest condition e When the body speaks
sn due canzoni che mi piaccion molto.. nelle scalette degli ultimi anni non configurano mai....ci spero...mahhhh vedremo..
Quindi il Fan novizio è contento perchè sente tutte le più "belle" canzoni del parco depechemodiano e il fan abituale si risente le solite "belle" e in più qualcuna del nuovo album e qualche chicca del passato.
La formula dal punto di vista di spettacolo sembra essere vincente bisogna vedere se ad andare alla lunga stufi un po... per esempio chi è stato al PTA mi ricordo che ha detto che questo TOTU è stato uguale a quello precedente soltanto che al posto di A Pain, JTR e Suffer Well c'erano In Chains, Wrong, HTF per sintetizzare...
Per quelle che hai menzionato te penso sia molto difficile che le facciano... dato che da Exciter non hanno pescato nemmeno un singolo, è già tanto se hanno fatto It's No Good guarda...
Comunque staremo a vedere ora in autunno.