il thread di David Sylvian
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Esce oggi in tutti i negozi di dischi Manafon, il nuovo album di David Sylvian.

Qui le prime recensioni:
DavidSylvian.it
Il Giornale della Musica

Qui le prime recensioni:
DavidSylvian.it
Il Giornale della Musica
- unokonomiyaki
- Angel

- neuronifolli
- Angel

inascoltabile no, dai. Anche se al confronto un album come Gone To Earth sembra, paragonato a questo, un disco dei Take That...neuronifolli ha scritto:Dopo una decina di ascolti devo dire che il mio idolo questa volta ha sfornato qualcosa d'inascoltabile...e non credo proprio che gli ascolti successivi cambieranno di una virgola il mio stato d'animo nei confronti di un'opera che attendevo con una certa ansia.
- unokonomiyaki
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Ma guarda...pare la versione, con pignoramento degli strumenti, di Blemish...il che è tutto dire visto che anche lì non si scherzava a carenza di quasi tutto...però aveva un senso...questo, beh...sembra un lungo, prolungato, spropositato lamento...Freestate ha scritto:inascoltabile no, dai. Anche se al confronto un album come Gone To Earth sembra, paragonato a questo, un disco dei Take That...
E così, con quello dei Placebo è il secondo cd acquistato inutilmente. Devo cominciare ad evitare di comprare a scatola chiusa.
- unokonomiyaki
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Ecco, appunto...ad uno si può anche sopravvivere...ma quando è troppo è troppo...che cocente delusione. Io che, ad ogni prova d'impianto, sparo una quindicina (se non di più) di brani del buon David...adesso devo fingere che non sia uscito nulla di nuovo...unokonomiyaki ha scritto:... e sì che già ero sopravvissuta a "Blemish"...