DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Giacomo ha scritto:Ho ordinato delle tribune per Bologna ieri,
alcune le ho fatte recapitare a casa, altre saranno ritirate alla cassa. Le prime sono state già spedite (ho avuto la conferma stamattina).

Tempo una settimana - 10 giorni al massimo e probabilmente le avrai, forse anche prima.
Ho letto che dovrebbe arrivarmi una mail dal corriere con lo stato della spedizione, è corretto?

Ancora non mi è arrivata, sono un pò in ansia, anche se mi sono arrivate tutte e due le mail di conferma, il problema è che non mi sembra vero...
Samuello87
Excited
Excited

Messaggio da Samuello87 »

innanzi tutto ciao a tutti, dato che sono nuovo nel forum.
Ho trovato questo sito che sembra vendere biglietti per le date di bologna e torino a prezzi concorrenziali.
A me sembra troppo bello per essere vero.
Cosa ne pensate?
https://www.depechemodeboxoffice.com/book_tickets.html
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

se vai qualche pagina indietro nel thread capisci che non è tutto oro ciò che luccica...
Franny Glass
Devoted
Devoted

Giacomo ha scritto:Ho ordinato delle tribune per Bologna ieri,
alcune le ho fatte recapitare a casa, altre saranno ritirate alla cassa. Le prime sono state già spedite (ho avuto la conferma stamattina).

Tempo una settimana - 10 giorni al massimo e probabilmente le avrai, forse anche prima.

Ti ringrazio per l'informazione. Ho mandato una mail ieri al loro indirizzo servizio clienti, ma non ho ancora ricevuto risposta. Tu sai se oltre al call center, c'è qualche altro numero che posso chiamare?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Franny Glass ha scritto:Ti ringrazio per l'informazione. Ho mandato una mail ieri al loro indirizzo servizio clienti, ma non ho ancora ricevuto risposta. Tu sai se oltre al call center, c'è qualche altro numero che posso chiamare?
Ma per chiedere cosa?
Quando saranno spediti? È chiaro che la mail te la cestinano, e a telefono non potranno dirti molto.
I tuoi biglietti saranno spediti non appena li avranno stampati ed affidati al corriere. A quel punto, avrai anche il link per fare un tracking.

C'é gente che aspetta pure un mese per i biglietti, ma sapendo che il concerto e tra più di due mesi, non mi pare il caso di fibrillare fin da ora. Relax :wink:

Ps Anch'io aspetto i biglietti per Torino di un amico, ma non mi faccio nessuna ansia, tanto so che presto o tardi gli arrivano. Sono sempre arrivati, arriveranno pure questi :)
Franny Glass
Devoted
Devoted

Giacomo ha scritto:Ma per chiedere cosa?
Quando saranno spediti? È chiaro che la mail te la cestinano, e a telefono non potranno dirti molto.
I tuoi biglietti saranno spediti non appena li avranno stampati ed affidati al corriere. A quel punto, avrai anche il link per fare un tracking.

C'é gente che aspetta pure un mese per i biglietti, ma sapendo che il concerto e tra più di due mesi, non mi pare il caso di fibrillare fin da ora. Relax :wink:

Ps Anch'io aspetto i biglietti per Torino di un amico, ma non mi faccio nessuna ansia, tanto so che presto o tardi gli arrivano. Sono sempre arrivati, arriveranno pure questi :)
Lo so, hai ragione. E' che è stato talmente un patema d'animo riuscire a prendere questi biglietti che ancora non ci credo.
Poi siccome mi hai detto che quelli per Bologna te li hanno già spediti, speravo che arrivassero così presto anche i miei. :D
francesca8327
Violator
Violator

Messaggio da francesca8327 »

Franny Glass ha scritto:Lo so, hai ragione. E' che è stato talmente un patema d'animo riuscire a prendere questi biglietti che ancora non ci credo.
Poi siccome mi hai detto che quelli per Bologna te li hanno già spediti, speravo che arrivassero così presto anche i miei. :D

hai ragione lo stesso vale per me ....sna stata notte e giorno su t1
che ancora non ci credo....i biglietti arriverano vedrai ....faith and devotion.
Franny Glass
Devoted
Devoted

francesca8327 ha scritto:hai ragione lo stesso vale per me ....sna stata notte e giorno su t1
che ancora non ci credo....i biglietti arriverano vedrai ....faith and devotion.

Mi è arrivata la mail del corriere. Non vedo l'ora di averli tra le mie mani!! :D
francesca8327
Violator
Violator

Giacomo ha scritto:Devo correggermi,
scusa, avevo frainteso il tuo messaggio. Quel che si puo fare è verificare se effettivamente hanno proceduto all'addebito della somma pagata.

Se hanno prelevato i soldi dalla tua carta di credito, prova a contattarli e vedi cosa ti dicono. Se hai pagato con Postepay è una rogna, perché è più difficile capire se hanno prelevato (i soldi restno congelati il tempo che l'ordine venga convertito).

Comunque prima verifica la carta di credito (o postepay), poi chiamali ;)

Ciao

Ps Grazie per l'info Smagatto (Barbara?)

ho controllato la postepay e i soldi sn stati scalati..ma dell'e-mail ancora niente...stmattina li ho mandato anche un e-mail ma ancora non ho ricevuto nulla..aspetto un altro po poi magari chiamo al numero..mi fregheranno come al solito 5 di ricarica cmq...aspettiamo..

grazie
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

francesca8327 ha scritto:ho controllato la postepay e i soldi sn stati scalati..ma dell'e-mail ancora niente...stmattina li ho mandato anche un e-mail ma ancora non ho ricevuto nulla..aspetto un altro po poi magari chiamo al numero..mi fregheranno come al solito 5 di ricarica cmq...aspettiamo..

grazie
Ma perché, scusa?
Vai sul sito di Ticketone, fai il login ed entra nell'account che hai creato per fare l'ordine.
Clicca su "storia ordini" sulla sinistra, e nella schermata successiva, senza inserire nulla, clicca su "Cerca"
A questo punto, visualizzi tutti gli ordini, e per avere i dettagli di ciascuno, clicchi sulla lente d'ingrandimento.

Così facendo, mi hai permesso di scoprire che hanno affidato al corriere anche i biglietti di torino, nonostante la mail non l'abbia ricevuta (non che me ne freghi più di tanto...)
francesca8327
Violator
Violator

Giacomo ha scritto:Ma perché, scusa?
Vai sul sito di Ticketone, fai il login ed entra nell'account che hai creato per fare l'ordine.
Clicca su "storia ordini" sulla sinistra, e nella schermata successiva, senza inserire nulla, clicca su "Cerca"
A questo punto, visualizzi tutti gli ordini, e per avere i dettagli di ciascuno, clicchi sulla lente d'ingrandimento.

Così facendo, mi hai permesso di scoprire che hanno affidato al corriere anche i biglietti di torino, nonostante la mail non l'abbia ricevuta (non che me ne freghi più di tanto...)

ok grazie giacomo....ho visto è tutto ok .....sn stati gia spediti...siccome è la prima volta che prendo i biglietti su t1 ,....sn poco pratica...cmq grazie del suggerimento..
francesca8327
Violator
Violator

Giacomo ha scritto:Ma perché, scusa?

ok grazie giacomo....ho visto è tutto ok .....sn stati gia spediti...siccome è la prima volta che prendo i biglietti su t1 ,....sn poco pratica...cmq grazie del suggerimento..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

aò, sto Giacomo ne sa una più del demonio...
francesca8327
Violator
Violator

Freestate ha scritto:aò, sto Giacomo ne sa una più del demonio...

infatti..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:aò, sto Giacomo ne sa una più del demonio...
Nah,
ancora non ho capito come fare a portare il monopiede self-standing a Bercy, maledizione :lol:

Ps Fosse stato quello vecchio, entrava che era un piacere pure in faccia alla security :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”