è morto Michael Jackson
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- LoverSuffer
- Devoted

- Violator94
- Master

La mattina che mia madre me lo disse ci rimasi malissimo. Arrivai in sala per la colazione e mi fece "E' morto Michael Jackson". "EH?! Davvero?! No, dai, non è possibile, non ci credo!" le risposi. Poi andai in ufficio con lei e andai su internet a controllare, rendendomi conto che era vero.
Anche se con qualche giorno di ritardo, auguri Jacko.black c ha scritto:..e il 29 era il suo 51esimo compleanno..
Un guanto bianco coperto di pietre indossato da Michael Jackson è stato venduto stamani a un'asta in Australia per oltre 34.000 euro, quasi il doppio di quello che la casa d'aste si aspettava.
Ormai la sua morte è diventata un'enorme business...c'è da chiedersi veramente se l'hanno tolto di mezzo perchè ormai serviva piu' da morto che da vivo
Ormai la sua morte è diventata un'enorme business...c'è da chiedersi veramente se l'hanno tolto di mezzo perchè ormai serviva piu' da morto che da vivo
- Violator94
- Master

Hai ragione. Che schifo, fatemelo dire. Questa è una delle cose che più odio di una morte di una star o di una persona famosa. Non solo non lo lasciano in pace, fracassandogli le scatole anche da morto (pace alla pover'anima sua), ma ci speculano anche sopra! Si sente continuamente di notizie riguardanti il business che si è creato intorno a lui, o meglio, alla sua morte.*Francy* ha scritto:Un guanto bianco coperto di pietre indossato da Michael Jackson è stato venduto stamani a un'asta in Australia per oltre 34.000 euro, quasi il doppio di quello che la casa d'aste si aspettava.
Come si fa a dire ad una persona che se n'è andata "Riposa in pace", se poi continuano a rompergli le scatole?
L'hanno fatto identico ad Udine,Freestate ha scritto:omaggio dal vivo a Roskilde 2009
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
non so se è stato già postato, nel caso chiedo venia.
penso che sul tubo si trovi. Gran bella cosa
- unokonomiyaki
- Angel

solo il giappone potevano fare una cosa del genere.unokonomiyaki ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/giapp ... 6850?video
Ma diventerà anche disciplina olimpica?
Sono stati esauriti in tre ore i biglietti per la prima di This is it, il documentario dedicato a Michael Jackson. La prevendita e' stato aperta sabato a mezzanotte e si e' chiusa tre ore dopo. Nessun altro film nella storia del cinema ha registrato tante vendite cosi' in anticipo rispetto all'uscita nelle sale. Il film debuttera' il 27 ottobre simultaneamente in 15 citta', tra cui New York e Londra ed e' incentrato sulle prove dell'ultimo spettacolo del re del pop.
ansait.
ansait.