(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

... Mosca mi pare abbia detto che il Napoli vada in Champions col pendolino. O roba simile.

Inutile dire che alla notizia è partita tutta la trafila degli scongiuri e delle bestemmie in napoletano stretto. :lol:

La Giuve quest'anno fa sul serio, tuttavia io continuo a vedere avanti nettamente l'Inter... a meno che i nerazzurri non concentrino tutte le loro forze sulla Champions.... :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

devotional ha scritto:Milan ancora ridicolo.

E qualcuno proclamava di essere alla pari con Inter e Juve.

Prrrrr!
Il Milan come ho già detto è una squadra da zona uefa, ma la cosa assurda è che gioca palla lunga alla punta. Che brutto gioco! Ancelotti metteva bene in campo le squadre ma non leggeva le partite, Leonardo mi pare che non sappia fare neppure la prima cosa. Se continua così, giocatori scarsi a parte, non durerà molto, e soprattutto il Milan arriverà molto in basso in classifica.
Ronaldinho davvero imbarazzante. Pirlo sarà pure involuto, ma se non gioca lui non vedo validi sostituti in impostazione. Pato troppo lontano dall'area. Seedorf, Huntelaar, Ambrosini, ombre. Flamini fa il suo e più di quello non può fare. Oddo inguardabile. Stranamente si è salvato Jankulovsky, assieme all'unico ottimo acquisto Silva, e Nesta. Se fossi Leonardo mi dimetterei prima di rovinarmi la reputazione.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

iamyou ha scritto:Se fossi Leonardo mi dimetterei prima di rovinarmi la reputazione.
però così si rovinerebbe il conto in banca...
devotional
Moderatore
Moderatore

iamyou ha scritto:Ancelotti metteva bene in campo le squadre ma non leggeva le partite
beh, c'è poco da leggere... se la squadra non c'è mentalmente e soprattutto fisicamente, non c'è verso di farla andare...

io fossi stato in Leonardo non avrei proprio accettato. Tanto lo pagavano lo stesso nello staff.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

devotional ha scritto:a meno che i nerazzurri non concentrino tutte le loro forze sulla Champions.... :roll:
Sarebbe folle.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

devotional ha scritto:beh, c'è poco da leggere... se la squadra non c'è mentalmente e soprattutto fisicamente, non c'è verso di farla andare...

io fossi stato in Leonardo non avrei proprio accettato. Tanto lo pagavano lo stesso nello staff.
Sì ma Leonardo non sapeva che gli avrebbero venduto Kaka, non sapeva che Gourcouff sarebbe stato riscattato alla metà del suo valore attuale, credeva che gli avrebbero comprato Luis Fabiano e Hernanes, che non avrebbro mandato via Ali Cissoko, giocatore attualmente protagonista a Lione, con l'assurda scusa dei denti, e chi più ne ha più ne metta. Se la società ne ha combinate di tutti i colori, io avrei preso Berlusconi e gli avrei detto testuali parole: allenatela tu sta squadra di cessi, visto che l'hai fatta solo tu...
Uno come Leonardo il modo di far salire il conto in banca lo trova cmq. Il discorso della reputazione secondo me è più importante in questo momento per lui. Ma aldilà di tutto, se le indicazioni di giocare con palla lunga sono sue non mi è piaciuto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Immagine
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

E ben vi sta...! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

De Rossi è isterico? Eh, pazienza!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto: De Rossi è isterico? Eh, pazienza!
fatti i casi tuoi.
devotional
Moderatore
Moderatore

"Migliore in campo Tagliavento!" (op.cit. Auriemma)

Sull'operato di quella sottospecie di allenatore che mi ritrovo, capace di tenere in campo Pazienza, statico come una trave, svogliato, ridicolo, rincitrullito e presuntuoso, e tenere fuori Gargano e Bogliacino... di far giocare Aronica e non convocare Datolo e Zuniga, di tenere in panca non solo Lavezzi ma anche Hoffer e invece schierare Pià... che dopo mesi ancora non ha dato un minimo insegnamento alla squadra... bah... non mi esprimo neanche. Che la feroce critica partenopea se lo sbrani vivo in conferenza stampa.

De La lascia perdere i cinepanettoni e cacciali tutti.

Un sentito augurio ai fratelli genoani per il proseguio del campionato e in Europa... avete un gran bel gioco e un grande allenatore, meritate di volare alti. Altissimi. Tuttavia con quegli sputi avete offeso un gemellaggio che dura da 27 anni.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Tufkad ha scritto:
De Rossi è isterico? Eh, pazienza!
I cori riservatigli dalla curva del Siena avrebbero fatto infuriare persino...............................................................................
......................................................................................te.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Leonardo è uomo Fininvest. Fedele alla linea.
Doveva accettare di allenare il Milan e sta facendo il suo dovere.
Assurdo pretendere di più da uno che sta allenando per puro spirito aziendale.
D'altronde penso fosse l'unico uomo che avevano in casa adatto allo scopo. E, soprattutto, l'unico che non aveva una reputazione da giocarsi.
Da quel che si sa, infatti, a Leonardo non è mai interessata la carriera da allenatore. Si sentiva dirigente e come tale lavorava.
Penso che finita la parentesi tornerà senz'altro dietro la scrivania in via Turati. Soprattutto se trattiene colpi di testa e continua a dire "zi padrone!".
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Donadoni è un altro cocco del papi.
Raccomandato a più non posso. Non meritava la Nazionale.
Tantomeno il Napoli.
Ed il Napoli non meritava di beccarsi tale sciagura di allenatore.
Speriamo che si liberino di quello jojaro e prendano uno serio, tipo Delio Rossi o Conte, che sono incredibilmente a spasso.
La squadra c'è, bisogna solo tirarne fuori il meglio.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Onestamente non pensavo che la Juve tornasse da Roma con i 3 punti.
E tutto sommato sarebbe stato più giusto un pareggio.
Sul gol della Lazio però, anche se su Le Grottaglie non sembra esserci un chiaro fallo, c'era fuorigioco sulla punizione.
Troppo fortunato Trezeguet, che, sul gol, tira ancora una volta addosso al portiere, il quale praticamente la butta dentro da solo.

Lotito ha ragione a lamentarsi del gioco duro, ma è un discorso generale che vale per tutti.
Come già dicevo prima gli arbitri dovrebbero darsi una bella regolata sui falli tattici e sugli interventi da dietro.
Altro che espellere per il solito "vaffa..." :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ashi Waza ha scritto:I cori riservatigli dalla curva del Siena avrebbero fatto infuriare persino...............................................................................
......................................................................................te.
Ho letto e sono d'accordo (a proposito, grazie per il self control che mi attribuisci, ma come sai basta molto meno a me per svalvolare...).

Facevo semplicemente una battuta sui gergali cui il cantante ci ha abituato nei suoi due anni di sciagurata gestione...

Voialtri, mi pare, ancora non ci siete abituati: buon per voi!
Rispondi

Torna a “Off-topic”