Editors - In Dream
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

- blackcelebration73
- Ultra member

- LoverSuffer
- Devoted

Idem, una boiata allucinanteLoverSuffer ha scritto:Non mi piace.
anche la canzone, dopo un'accoglienza tiepida, comincia a darmi sui nervi.
Mi spiace dirlo, ma Flood ha distrutto gli Editors.
Va bene la voglia di evolversi e migliorarsi, me sostituire le chitarre coi sinth non è sempre la scelta più saggia.
- LoverSuffer
- Devoted

Quoto sui "nervi" dell'ascolto di Papillon ma non posso quotare tutto il resto. Dai l'album deve ancora uscire e vedrai che se ne sentiranno delle belle.Bong84 ha scritto:Idem, una boiata allucinante
anche la canzone, dopo un'accoglienza tiepida, comincia a darmi sui nervi.
Mi spiace dirlo, ma Flood ha distrutto gli Editors.
Va bene la voglia di evolversi e migliorarsi, me sostituire le chitarre coi sinth non è sempre la scelta più saggia.
P.s : La mia ragazza all'ascolto di Papillon mi fa "ma è uguale a quell'altra!" ( riferendosi a Racing rats ). Ok, non è uguale. Ma ci prende una cifra non vi pare?
ahjahah....e vuoi vedere che....con questo album mi piacciono di più!?!?!ahahah...proprio a me...that's incredible!
tolte le chitarre che IN MIA OPINIONE sembravano una emulazione più pop e meno depressa degli Interpol ora mi stanno più simpatici!
Sono a metà album e Non mi dispiace affatto!
non l'avrei mai detto...o forse si...forse mi piace perchè un album non troppo editorsizzato ma molto di Flood?!?!!?
e quando stamattina ho iniziato ad ascoltarlo, non ci pensavo affatto!
Ma dopo tre canzoni ti dici "ma che diamine è successo?!?!?"
ci risentiamo.
tolte le chitarre che IN MIA OPINIONE sembravano una emulazione più pop e meno depressa degli Interpol ora mi stanno più simpatici!
Sono a metà album e Non mi dispiace affatto!
non l'avrei mai detto...o forse si...forse mi piace perchè un album non troppo editorsizzato ma molto di Flood?!?!!?
e quando stamattina ho iniziato ad ascoltarlo, non ci pensavo affatto!
Ma dopo tre canzoni ti dici "ma che diamine è successo?!?!?"
ci risentiamo.
Io sono convinto che gli Editors abbiano fatto bene a cambiare stile... se avessero fatto un altro album nello stesso modo secondo me si sarebbe creato qualcosa di già sentito dopo The Back Room e An End Has A Start, quest'ultimo per altro il migliore a mio avviso...
Così facendo si rinnovano e anche avendo ascoltato solo Papillon posso dire che lo stile, il marchio Editors è rimasto e si sente...
Così facendo si rinnovano e anche avendo ascoltato solo Papillon posso dire che lo stile, il marchio Editors è rimasto e si sente...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: